Dipende, di norma 2 volte la settimana, a volte 3.
Il mio parrucchiere per il mio tipo di capello mi ha sconsigliato i lavaggi troppo frequenti
Domandina semplice a scopo informativo. Io li lavo una volta ogni tre giorni, avendoli corti: naturalmente è una informazione in linea di massima, perchè poi fra partite, palestra ecc. capita ovviamente di lavarli anche più spesso. A voi la parola!
Dipende, di norma 2 volte la settimana, a volte 3.
Il mio parrucchiere per il mio tipo di capello mi ha sconsigliato i lavaggi troppo frequenti
[QUOTE=manuela79;6704 73]Dipende, di norma 2 volte la settimana, a volte 3.
idem
li porto lunghi e mossi
3 volte la settimana, almeno.....metto sempre il casco per cui!!!
l'importante quando li si lava spesso è non usare uno shampoo da supermercato....da quando uso quello dalla mia parrucchiera i miei capelli stanno molto meglio
2 o 3 volte
Circa 1 giorno si e 2 no.. Salvo occasioni particolari
In estate quando possibile tutti i giorni o al max 1 si e 1 no...
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
un giorno si e uno no! ma se sono sporchi e sono a casa e so che nn devo uscire la mattina dopo nn li lavo finchè nn metto piede fuori casa.
più si lavano più si sporcano!!!ma nn so fare a meno di nn lavarli sempre!!!
ogni 2 giorni,mi si sporcano subito!! e pensare che quando ero in prima media li lavavo solo una volta a settimana massimo 2!!
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Uno sì e uno no, ma usando uno shampoo per lavaggi frequenti, perchè se no si rovinano...
tutti gli strasanti giorni![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
cavolo!Originariamente Scritto da AsiaArgento86
anche io 2 o 3 volte a settimana..![]()
idem io.un giorno si e uno noOriginariamente Scritto da peperoncino
ho un rapporto morboso con i miei capelli,li voglio sempre in ordine!
Non esco mai di casa con i capelli in disordine,ovviamente sempre piastrati e con i colpi di sole decenti da rifare ogni 2 mesi al max.
i capelli per me sono un biglietto da visita![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
io ogni 3 giorni
anch'io 2 o 3 volte
io ho una malattia che tento di combattere da sempre
io DEVO lavarli tutti i giorni...
adesso ho fatto una permanente leggera leggera x seccarli un po e tiro un giorno si e uno no...ma è dura tanto....!!!!
adoro i miei capelli, tagliarli, pettinarli, tirlarli, arricciarli....tropp o divertente!!
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
ogni 2-3 giorni max... ne ho tantissimi e spessi e foltissimi, lavarli mi impegna una mezzora... poi li devo asciugare se no torcicollo
io li devo lavare x forza quasi tutti i giorni, sennò fanno schifo!
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
io un giorno sì e uno no. ma solo perchè sono sporchi!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Vi posso chiedere che shampo usate?
Io avendoli davvero fini hanno pochissimo volume se non appena lavati, quindi quasi tutti i giorni o al massimo 1 si e 1 no... uso elvive volume (quello viola).
Ragazze dai capelli sottili avete uno shampo da consigliarmi?
Grazie.
anch'io ho i capelli fini,li lavo tutti i giorni (a causa della palestra) e usavo anch'io quello shampo..
ora invece ho preso il jhonson(non so come si scrive..)quello giallo,dei bambini che non brucia agli occhi..e li asciugo a testa in giù senza il diffusore sul phon..quando mi tirò su ho la testa che sembro un leone!!e dura per un pò,non è che dopo due ore ce li ho di nuovo appiccicati alla testa..
non so se dipende dal phon o solo dal fatto che li asciugo al contrario e SENZA DIFFUSORE cmq con me funziona..e ho i capelli finissimi!
bo..prova..tentar non nuoce..
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||