ciao,
ho gli occhi di un bell'azzurro e vorrei metterli in risalto ma sono un po' imbranata col truccoqualcuna sa consigliarmi qualcosa? ho provato con la riga nera nella parte interna dell'occhio sopra ma dura pochissimo...
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
ciao,
ho gli occhi di un bell'azzurro e vorrei metterli in risalto ma sono un po' imbranata col truccoqualcuna sa consigliarmi qualcosa? ho provato con la riga nera nella parte interna dell'occhio sopra ma dura pochissimo...
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
compra una matita azzurra e mettila sul bordo della palpebra inferiore...
mia sorella ha gli occhi verdi e fa così; viene fuori un trucco luminoso e molto fine...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
si ci ho provato qualche volta e non è male è vero
è che sui giornali vedo spesso che sono messi in risalto col nero però provando con l'eyeliner secondo me viene un po' pesante la cosa...non capisco come facciano!! uffi
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
io per esempio l'eyeliner non sono in grado di usarlo, vado tutta storta!
poi sono per un trucco non molto pesante, quindi il nero scuro non mi piace, piuttosto la matita grigio ferro...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
prova il mascara blu... ed il kajal bianco...
bianco?! mmm
sì... esiste anche bianco...
Ciao!
Io ho gli occhi azzurri e molto spesso li trucco di marrone scuro nelle palpebre e poi ci stendo sopra un velo di ombretto cremoso leggermente glitterato!!!il tutto completato da matita nera e mascara...beh certo è un trucco magari non acqua e sapone ma ti giuro che risalta troppo gli occhi chiari!!![]()
![]()
si?ma l'ombretto in crema poi fa tutti righettine perchè prende le pieghe dell'occhio no?