Questa discussione dal titolo Consiglio trucco occhi scuri è all'interno del forum Consigli di bellezza; Visto il 3d sugli occhi azzurri che ne pensate degli occhi scuri? come puo' essere intensificato lo ...
-
Consiglio trucco occhi scuri
Visto il 3d sugli occhi azzurri
che ne pensate degli occhi scuri? come puo' essere intensificato lo sguardo? E soprattutto, vorrei sapere voi che ombretti usate? di che colore? Vorrei provare a truccarmi in modo un po' più serio ma non so che pesci pigliare!
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-
Io sempre matita sopra (a volte sotto, la metà esterna), un po'di ombretto marrone scuro appena sopra la matita, e bianco perlato fino al sopracciglio, sfumando il tutto.
Non sono esperta 
E quando mi trucco nessuno se ne accorge!
Ma a me piace il risultato...
-
io ho una specie di rito...
1. matita nera a filo delle ciglia, quasi invisibile ma che definisce
2 base marroncina chiara (ma non bianca!!) fino alle sopracciglia
3 lato esterno e parte sopra la palpebra marrone piuttosto scuro
4 per uniformare il tutto sfumata di ombretto rosso/dorato
5 matita nera nella parte inferiore + sfumata leggera di ombretto scuro
6 quintali di mascara nero
oppure stessa tecnica con ombretto nero + rosa scuro
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
io vedo che conta molto anche il tipo di carnagione e i capelli...
io sono scura sia di occhi che di capelli, e anche la carnagione tende un pò all'olivastro... è un tipo di pelle che si abbronza subito.. non so spiegare...
comunque su di me stanno molto bene tutte le tonalità del rosa, che uso su tutta la palpebra in toni diversi a seconda della zona, poi all'esterno uso un colore più scuro sfumandolo...
faccio la base molto chiara, poi all'interno uso un rosa abbastanza perlato, e all'esterno il colore scuro, che sfumo con il rosa perlato in alto al centro...
per definire poi matita sottile vicino alle ciglia anche questa sfumata( ma solo se ho voglia), e mascara...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-
Indipendente dal colore degli occhi,c'entra la loro forma.Se hai occhi stretti,bisogna cercare di allargare.Mai matita sotto,solo mascara sulle ciglia di sotto.Se usi ombretto perlato chiaro subito,dopo l'eyerliner,e poi sfumi rosa antica con il bruno mattone,vedrai che l'occhio sta bene.
L'eyeliner si usa con un pennellino,si fa una riga sottile,e poco prima dove ti finisce la palpebra verso la tempia...dai una striscia verso fuori..
Usi l'arrigiaciglia...ch e ti fa aprire lo sguardo.Si usa subito dopo il mascara.Ti fa alzare verso sù le ciglie superiore.
Truccare è un divertimento.Entri nei siti dove ti spiegano un sacco di trucchi.
-
Riferimento: Consiglio trucco occhi scuri
A me piace molto il trucco alla bamby:
-matita nera che contorni l'occhio sottile sopra mentre sotto a seconda del taglio dell'occhio si può usare più spessa o più leggera(al limite delle cigliette sotto)da unire anche alla matita bianca, e sempre a seconda del taglio dell'occhio si può decidere se andare fino all'angolo o stare solo all'esterno
-una puntina di ombretto all'angolo da sfumare all'esterno con un ombretto marrone scuro
-a seconda del tipo di ciglia mascara oppure no...
...ma poi dipende da come ci si veste e da che stile si vuole usare...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
io tipo non posso mettere l'eyeliner o la matita a filo delle ciglia sopra...perchè avendo le ciglia chiare mi si vede un pezzo delle ciglia che rimangono chiare. probabilmente perchè non so mettere il mascara fino alla radice
e probabilmente manco l'eyeliner 
ma tipo...voi vi truccate così sempre? sia per il lavoro che per uscire la sera?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

Originariamente Scritto da
ginevra84 io tipo non posso mettere l'eyeliner o la matita a filo delle ciglia sopra...perchè avendo le ciglia chiare mi si vede un pezzo delle ciglia che rimangono chiare. probabilmente perchè non so mettere il mascara fino alla radice

e probabilmente manco l'eyeliner

ma tipo...voi vi truccate così sempre? sia per il lavoro che per uscire la sera?
ci sono anche colori diversi dal nero per il mascara...tipo quello marrone...magari è meno evidente ma da cmq importanza all'occhio, se vuoi proprio mettere il mascara...ma personalmente non lo ritengo indispensabile...
io...a dir la verità non mi trucco mai
...o quasi mai...solo in qualche rara occasione metto matita agli occhi e rossetto...molto molto raramente mi trucco completamente ...
Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Ti amo con il respiro i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita.
-
Come ombretti per l'occhio scuro stanno bene i marroni, i rosa, i lilla, prova a fare delle belle sfumature
Con la matita o l'eye liner farei delle linee molto sottili per non appesantire l'occhio. Poi il mascara, nero o marrone a seconda dell'occasione e del trucco.
-
Re: Consiglio trucco occhi scuri
Occhio scuro ombretto chiaro a mio avviso! Lilla, beige,bianco, argento leggero, rosa chiaro...se poi prendi quelli con i brillantini dentro è ancora meglio!
-
io adoro il marrone e matita verde! credo che con occhio marrone scuro la matita verde sia il top!
-
Sotto l'occhio ombretto nero messo a mo' di matita con il pennello da eyeliner e sfumato con un pennello più morbido, poi poco ombretto nero a contornare la parte esterna e superiore dell'occhio (tirato verso l'alto) e via...
Sulla palpebra mobile, oro (chiaro, pagliuzzato) nell'angolo interno e sino a metà occhio, ombretto marrone (con pagliuzze dorate) a sfumare verso l'esterno...
A passionate hour's never a wasted one... The violin, the poet's hand...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum