Questa discussione dal titolo Consiglio trucco occhi scuri è all'interno del forum Consigli di bellezza; Visto il 3d sugli occhi azzurri che ne pensate degli occhi scuri? come puo' essere intensificato lo ...
-
Consiglio trucco occhi scuri
Visto il 3d sugli occhi azzurri
che ne pensate degli occhi scuri? come puo' essere intensificato lo sguardo? E soprattutto, vorrei sapere voi che ombretti usate? di che colore? Vorrei provare a truccarmi in modo un po' più serio ma non so che pesci pigliare!
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
-
Io sempre matita sopra (a volte sotto, la metà esterna), un po'di ombretto marrone scuro appena sopra la matita, e bianco perlato fino al sopracciglio, sfumando il tutto.
Non sono esperta 
E quando mi trucco nessuno se ne accorge!
Ma a me piace il risultato...
-
io ho una specie di rito...
1. matita nera a filo delle ciglia, quasi invisibile ma che definisce
2 base marroncina chiara (ma non bianca!!) fino alle sopracciglia
3 lato esterno e parte sopra la palpebra marrone piuttosto scuro
4 per uniformare il tutto sfumata di ombretto rosso/dorato
5 matita nera nella parte inferiore + sfumata leggera di ombretto scuro
6 quintali di mascara nero
oppure stessa tecnica con ombretto nero + rosa scuro
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-
io vedo che conta molto anche il tipo di carnagione e i capelli...
io sono scura sia di occhi che di capelli, e anche la carnagione tende un pò all'olivastro... è un tipo di pelle che si abbronza subito.. non so spiegare...
comunque su di me stanno molto bene tutte le tonalità del rosa, che uso su tutta la palpebra in toni diversi a seconda della zona, poi all'esterno uso un colore più scuro sfumandolo...
faccio la base molto chiara, poi all'interno uso un rosa abbastanza perlato, e all'esterno il colore scuro, che sfumo con il rosa perlato in alto al centro...