Questa discussione dal titolo Crema anticellulite....... .quale? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Un mesetto fa assieme a un prodotto per le smagliature ho comprato un ottimo prodotto anti cellulite ...
-
Un mesetto fa assieme a un prodotto per le smagliature ho comprato un ottimo prodotto anti cellulite si chiama shockcell, è una mousse che fa un sacco di bollicine....è troppo bella...speriamo funzioni anche...sicuramente ha un ottimo profumo!!!!!!
:-* ciao a tutte
-
Io, appena comparse le prime avvisaglie (a causa della pillola) ho iniziato ad usare, unpo' scettica a dire il vero, PerfectSlim pro de l'Oreal e su di me ha fatto miracoli..pelle liscissima!
Aiutata ovviamente dalla solita attività fisica e dal repentino cambiamento di pillola
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
-
Ma somatoline non dovrebbe già fare miracoli? Io stavo per comprarla per la cellulite da pillola perchè mi hanno detto che è molto più efficace della normali creme, essendo un farmaco? Non vi risulta?
-
Crema al pompelmo rosa della Shiseido, bruciacchia un po' all'inizio ma è portentosa!!!
-
ciaoa tutti,
siccome studio all'università quando andavo a seguire i corsi er più facile controllarmi sia sul mangiare sia sul bere ma sopratutto sulle camminate....
da premettere che io già per costituzione ho dei fianchi un pò sproporzionate ma da circa 6 mesi sono ingrassata e la cosa peggiore che ho le coscie piene di cellulite con una bella buccia d'arancia.
ora mi sono decisa ad usare una crema anticellulite e uso il gel anti cellulite della nivea....
non so dirvi se esattamente funzione visto che è da due settimane che la uso ma ad occhio penso che non funzione....
vi chiedo se per caso conoscete una crema super efficace almeno che mi faccia vedere un pò di risultati
-
Re: Crema anticellulite....... .quale?
Io ho utilizzato la somatoline per due anni...un tantino attenua la buccia d'arancia. Però se posso darti un consiglio, da pochi mesi ho scoperto un prodotto americano, l'ho acquistato su internet si chiama "charis skin tone serum" e mi sto trovando benissimo. Lo applico costantemente come da istruzioni incluse nella confezione..e devo dire che ho perso quasi 2 cm alle cosce...bevo 2 lt di acqua al giorno e applico questo siero!aiuta tantissimo! All'inizio ero scettica su qst prodotti on line...ma grazie ad una mia amica l'ho provata e subito acquistata!
Nel caso fammi sapere!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum