MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 86
Questa discussione dal titolo Crema anticellulite....... .quale? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Premesso che sto usando Somatoline pancia e fianchi,avrei ora bisogno di cambiare e di usare una nuova ...
    L'avatar di sweethoney
    sweethoney non  è collegato Sani All

Crema anticellulite....... .quale?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Premesso che sto usando Somatoline pancia e fianchi,avrei ora bisogno di cambiare e di usare una nuova crema molto efficace contro gli anestetismi dell'odiosa cellulite Cosa mi consigliate? Baciotto a tutte!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di mchikka
    mchikka non  è collegato Sani All
    inizia con crema e fanghi GUAM...applichi i fanghi a gg alterni..la sera..prima della doccia..coprendo la parte..con pellicola trasparente..stai cosi'..per una mezz'oretta..poi una bella doccia..magari usi scrub..o esfoliante....poi applichi la crema guam..e' bellissimo sentire quel caratteristico "bruciore"...ti da la sensazione..che sta davvero succedendo qualcosa li' sotto..E I RISULTATI ARRIVANO..CREDIMI!!
    completa il ciclo..e poi puoi continuare..solo con la crema..
    ho trovato efficace anche l'anticellulite di ROC..

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    pure io con i fanghi avevo visto cambiamenti, è che nn ho la pazienza di farli.
    già la crema è una fatica...,ma pure io ne cerco una che funziona almeno un pò

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Io uso la crema a base d'alghe GUAM quella x fianchi e girovita e mi trovo molto bene,cioè si nota la differenza dopo un po di applicazioni.
    Facevo tempo fa i ffanghi...ma ragazzi che pazienza ... così mi sono rotta e sono apssata alla crema.Che cmq funzia bene anche lei!
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    anche io vorrei iniziare ad applicare prodotti contro la cellulite..ma hanno costi eccessivi questi fanghi e creme?

L'avatar di peperoncino
    mi sa sui 20 euro la crema...i fanghi che prendevo io sui 40 se nn ricordo male, erano della Collistar.

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    i fanghi un giorno sì e uno no mi sembra troppo......... beh io vado a farmeli fare i fanghi anche se ho speso uno spropositooooo e che relax
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86
    i fanghi un giorno sì e uno no mi sembra troppo......... beh io vado a farmeli fare i fanghi anche se ho speso uno spropositooooo e che relax
    anche io per un periodo, fango e massaggio, ma ragazzi, mi stanno bene i soldi in tasca!!! mi arrangio la prox volta

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    mi sa sui 20 euro la crema...i fanghi che prendevo io sui 40 se nn ricordo male, erano della Collistar.
    io uso la crema della Guam, quella extra calda perchè non ho problemi di vene e costa circa 25€ e secondo me funziona meglio di tante altre...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark
    anche io per un periodo, fango e massaggio, ma ragazzi, mi stanno bene i soldi in tasca!!! mi arrangio la prox volta
    io tutte le settimane riflessologia plantare + massaggio ... è una bella cifretta al mese eh....ma lavoro per qualcosa di divertente almeno
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di peperoncino
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    io tutte le settimane riflessologia plantare + massaggio ... è una bella cifretta al mese eh....ma lavoro per qualcosa di divertente almeno
    che ti fai fare di riflessologia? pure mia mamma la fa, è che nn ha mai tempo

L'avatar di bimbadark
    che ti fai fare di riflessologia? pure mia mamma la fa, è che nn ha mai tempo
    io sinceramente ho cominciato x i brufoli, per scaricare gli ormoni .. adesso mi tratta anche lo stomaco e i reni...
    ero piuttosto scettica giuro...ma da quando la faccio non ho piu coliche e riesco a tenere sotto controllo la gastrite....

L'avatar di Jem84
    si acquistano solo in farmacia?
    (cavolo come siamo complicate noi donne)
    ora a me per colpa della pillola mi sta uscendo fuori la buccia d'arancia..***** miseria

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    si acquistano solo in farmacia?
    (cavolo come siamo complicate noi donne)
    ora a me per colpa della pillola mi sta uscendo fuori la buccia d'arancia..***** miseria
    no no. Io le compro in profumeria o in erboristeria...

L'avatar di peperoncino
    io sinceramente ho cominciato x i brufoli, per scaricare gli ormoni .. adesso mi tratta anche lo stomaco e i reni...
    ero piuttosto scettica giuro...ma da quando la faccio non ho piu coliche e riesco a tenere sotto controllo la gastrite....
    ahn ok! io ciclo completo, per tutto. pensavo facesse qualcosa apposito per dimagrire si spera sempre eh

L'avatar di Jem84
    no no. Io le compro in profumeria o in erboristeria...
    grazie 1000

L'avatar di bimbadark
    ahn ok! io ciclo completo, per tutto. pensavo facesse qualcosa apposito per dimagrire si spera sempre eh
    eh magari...

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    pure a me
    che tristezza!!! prima non la avevo, solo un paio di gg prima del ciclo quando mi gonfiavo un pò...ma si poteva fare!

non ho ancora provato creme, però bevo bevo e bevo, e vado in piscina... aiuta a drenare...
    speriamo...
    magari però prima dell'estate un pò di cremuccia potrei usarla...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di sweethoney

Grazie amiche!

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Io uso la crema a base d'alghe GUAM quella x fianchi e girovita e mi trovo molto bene,cioè si nota la differenza dopo un po di applicazioni.
    Facevo tempo fa i ffanghi...ma ragazzi che pazienza ... così mi sono rotta e sono apssata alla crema.Che cmq funzia bene anche lei!

Grazie a tutte Come Vero anche io sono pigra ad usare i fanghi..(che due bolle!!) li ho comprati nuovi della Collistar con i pants appositi ma sono ancora là nuovi di zecca. Quindi optavo per la crema fango della GUAM...ma Lady bella, quali mi consigli? Sono stata sul sito (guam.it) ma ce ne sono diverse..Quale sarebbe quella che mi hai consigliato?Grazie stella... Besos a tutte!
    Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....

L'avatar di sweethoney
    Altra domanda:dove li acquisto? e il prezzo?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft