Questa discussione dal titolo Crema anticellulite....... .quale? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Premesso che sto usando Somatoline pancia e fianchi,avrei ora bisogno di cambiare e di usare una nuova ...
-
-
inizia con crema e fanghi GUAM...applichi i fanghi a gg alterni..la sera..prima della doccia..coprendo la parte..con pellicola trasparente..stai cosi'..per una mezz'oretta..poi una bella doccia..magari usi scrub..o esfoliante....poi applichi la crema guam..e' bellissimo sentire quel caratteristico "bruciore"...ti da la sensazione..che sta davvero succedendo qualcosa li' sotto..E I RISULTATI ARRIVANO..CREDIMI!!
completa il ciclo..e poi puoi continuare..solo con la crema..
ho trovato efficace anche l'anticellulite di ROC..
-
pure io con i fanghi avevo visto cambiamenti, è che nn ho la pazienza di farli.
già la crema è una fatica...,ma pure io ne cerco una che funziona almeno un pò
-
Io uso la crema a base d'alghe GUAM quella x fianchi e girovita e mi trovo molto bene,cioè si nota la differenza dopo un po di applicazioni.
Facevo tempo fa i ffanghi...ma ragazzi che pazienza ... così mi sono rotta e sono apssata alla crema.Che cmq funzia bene anche lei!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
anche io vorrei iniziare ad applicare prodotti contro la cellulite..ma hanno costi eccessivi questi fanghi e creme?
-
mi sa sui 20 euro la crema...i fanghi che prendevo io sui 40 se nn ricordo male, erano della Collistar.
-
-

Originariamente Scritto da
AsiaArgento86 anche io per un periodo, fango e massaggio, ma ragazzi, mi stanno bene i soldi in tasca!!! mi arrangio la prox volta
-

peperoncino mi sa sui 20 euro la crema...i fanghi che prendevo io sui 40 se nn ricordo male, erano della Collistar.
io uso la crema della Guam, quella extra calda perchè non ho problemi di vene e costa circa 25€ e secondo me funziona meglio di tante altre...
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

peperoncino anche io per un periodo, fango e massaggio, ma ragazzi, mi stanno bene i soldi in tasca!!! mi arrangio la prox volta

io tutte le settimane riflessologia plantare + massaggio ... è una bella cifretta al mese eh....ma lavoro per qualcosa di divertente almeno
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
-

bimbadark io tutte le settimane riflessologia plantare + massaggio ... è una bella cifretta al mese eh....ma lavoro per qualcosa di divertente almeno

che ti fai fare di riflessologia? pure mia mamma la fa, è che nn ha mai tempo
-

peperoncino che ti fai fare di riflessologia? pure mia mamma la fa, è che nn ha mai tempo

io sinceramente ho cominciato x i brufoli, per scaricare gli ormoni .. adesso mi tratta anche lo stomaco e i reni...
ero piuttosto scettica giuro...ma da quando la faccio non ho piu coliche e riesco a tenere sotto controllo la gastrite....
-
si acquistano solo in farmacia?
(cavolo come siamo complicate noi donne)
ora a me per colpa della pillola mi sta uscendo fuori la buccia d'arancia..***** miseria
-

Jem84 si acquistano solo in farmacia?
(cavolo come siamo complicate noi donne)
ora a me per colpa della pillola mi sta uscendo fuori la buccia d'arancia..***** miseria

no no. Io le compro in profumeria o in erboristeria...
-

bimbadark io sinceramente ho cominciato x i brufoli, per scaricare gli ormoni .. adesso mi tratta anche lo stomaco e i reni...
ero piuttosto scettica giuro...ma da quando la faccio non ho piu coliche e riesco a tenere sotto controllo la gastrite....
ahn ok! io ciclo completo, per tutto. pensavo facesse qualcosa apposito per dimagrire
si spera sempre eh
-

bimbadark no no. Io le compro in profumeria o in erboristeria...
grazie 1000
-

peperoncino ahn ok! io ciclo completo, per tutto. pensavo facesse qualcosa apposito per dimagrire

si spera sempre eh

eh magari...
-
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-
Grazie amiche!

ladymiao Io uso la crema a base d'alghe GUAM quella x fianchi e girovita e mi trovo molto bene,cioè si nota la differenza dopo un po di applicazioni.
Facevo tempo fa i ffanghi...ma ragazzi che pazienza ... così mi sono rotta e sono apssata alla crema.Che cmq funzia bene anche lei!
Grazie a tutte
Come Vero anche io sono pigra ad usare i fanghi..(che due bolle!!) li ho comprati nuovi della Collistar con i pants appositi ma sono ancora là nuovi di zecca
. Quindi optavo per la crema fango della GUAM...ma Lady bella, quali mi consigli? Sono stata sul sito (guam.it) ma ce ne sono diverse..Quale sarebbe quella che mi hai consigliato?Grazie stella...
Besos a tutte!
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
-
Altra domanda:dove li acquisto? e il prezzo?
Sii come le onde del mare che pur infrangendosi contro gli scogli hanno la forza di ricominciare....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum