ma è vero che passare l'aglio sui brufoli aiuta molto??
quali altri rimedi naturali conoscete??
ho la pelle grassa e soprattutto prima del ciclo mi vengono un sacco di brufoli![]()
![]()
Ricerca in tutto il forum | |
|
| ![]() |
ma è vero che passare l'aglio sui brufoli aiuta molto??
quali altri rimedi naturali conoscete??
ho la pelle grassa e soprattutto prima del ciclo mi vengono un sacco di brufoli![]()
![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
prendi un po di yogurt magro e aggiungi il limone.
è un ottima maschera
Io i miei problemi li ho risolti con massaggi+riflessolog ia plantare.
Ma i miei brufoli erano dati da eccesso di ormoni.
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Se è per quello,anche una maschera di cipolle,si dice che fa miracoli![]()
.Ma con le lacrime,come si fa???
siiii??? sai che puzza però una maschera alla cipolla?! hihi![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
ragazze l'aglio funzional'ho provato!! tagliatene un pezzettino e passatelo sul brufolo 2-3 volte al giorno. Si seccherà in giornata!!![]()
Ma non ti rimane addosso la puzza di aglio?!![]()
Caspita questa non l'avevo mai sentita..mi avevano detto con il limone si ascigavano i brufoli ma con l'aglio chi ci aveva mai pensato!!!!
Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.
si un po' di puzzetta resta ma chissenefrega!! tanto il giorno dopo non c'è già più e poi non è che va cosparso il viso d'aglio,va messo solo sul brufolo![]()
voi sapete come si può porre rimedio alle macchiette che rimangono dopo che il brufolo se n'è andato?sinceramente non mi è mai successo, ma in questi giorni mi sono accorta che i segni rossi non se ne stanno andando..che fastidio!
eh per quello purtroppo non so ne ho mai sperimentato nientese qualcuno sapesse qualcosa...è il benvenuto!
![]()