Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo i rimedi della nonna è all'interno del forum Consigli di bellezza; ma è vero che passare l'aglio sui brufoli aiuta molto?? quali altri rimedi naturali conoscete?? ho la ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young

Smile i rimedi della nonna

ma è vero che passare l'aglio sui brufoli aiuta molto??
    quali altri rimedi naturali conoscete??
    ho la pelle grassa e soprattutto prima del ciclo mi vengono un sacco di brufoli
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    prendi un po di yogurt magro e aggiungi il limone.
    è un ottima maschera

Io i miei problemi li ho risolti con massaggi+riflessolog ia plantare.
    Ma i miei brufoli erano dati da eccesso di ormoni.
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Se è per quello,anche una maschera di cipolle,si dice che fa miracoli .Ma con le lacrime,come si fa???

L'avatar di sweetyA
    siiii??? sai che puzza però una maschera alla cipolla?! hihi
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di sweetyA
    ragazze l'aglio funzional'ho provato!! tagliatene un pezzettino e passatelo sul brufolo 2-3 volte al giorno. Si seccherà in giornata!!

paperoga non  è collegato Sani New
    Ma non ti rimane addosso la puzza di aglio?!

L'avatar di stileanonima
    stileanonima non  è collegato Sani Young
    Caspita questa non l'avevo mai sentita..mi avevano detto con il limone si ascigavano i brufoli ma con l'aglio chi ci aveva mai pensato!!!!
    Fare errori è naturale,andarsene senza tentare di comprenderli vanifica il senso della vita.

L'avatar di sweetyA
    si un po' di puzzetta resta ma chissenefrega!! tanto il giorno dopo non c'è già più e poi non è che va cosparso il viso d'aglio,va messo solo sul brufolo

paperoga non  è collegato Sani New
    voi sapete come si può porre rimedio alle macchiette che rimangono dopo che il brufolo se n'è andato?sinceramente non mi è mai successo, ma in questi giorni mi sono accorta che i segni rossi non se ne stanno andando..che fastidio!

L'avatar di sweetyA
    eh per quello purtroppo non so ne ho mai sperimentato niente se qualcuno sapesse qualcosa...è il benvenuto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.