MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo diminuisce la densità dei peli con la ceretta? è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutte voi desideravo sapere 2 quesiti: 1 è vero che depilandosi con la ceretta o ...
    fede111 non  è collegato Sani All

diminuisce la densità dei peli con la ceretta?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutte voi
    desideravo sapere 2 quesiti:
    1 è vero che depilandosi con la ceretta o silkepil elettrico, dopo vari trattamenti, si riduce drasticamente la densità dei peli superflui (o col tempo il numero dei peli resta costante?)?quindi dopo anni dovrebbe tendere a zero la ricrescita dei peli? e con il lametta, aumentano il numero dei peli che c'erano prima della depilazione? e se si alterna lametta e ceretta quali sono gli effetti sul numero dei peli che ricresce?

2è vero che non conviene depilarsi completamente e integralmente le zone intime? o è una legenda metropolitana
    grazie dei vs consigli

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    io uso ceretta e i peli ricrescono ma più radi e morbidi....

se mi depilo con la lametta mi riscrescono il giorno dopo e diventano adirittura dolorosi e mi fanno un prurito pazzesco

non è che cmq i peli non ti ricresceranno più

dipende molto dalla tua pelle a come ti senti io sento molte ragazze che si fanno la lametta zona pubica...se lo faccio divento una scimmia roba non sedermi più per pruriti e peli incarniti

.........la lametta solo nella mezza gamba perchè ho pochi peli e non mi irrita....
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

paperoga non  è collegato Sani All
    Per le gambe io alterno silkepil e lametta per il silkepil tende a farli incarnire un pò, visto che li indebolisce, mentre la lametta in qualche modo li rianima..
    in effetti, dicono che si dovrebbero alternare diversi modi di depilazione, perchè ciascuno ha i suoi pro e contro..

Per le zone delicate, dpende da che pelle hai..io non me la sento per esempio di fare la ceretta alla ascelle, e vado di lametta, tanto non ne ho molti..

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    io non ho mai usato una lametta (a perte per le ascelle dove ho provato mezza volta la ceretta e ho lasciato stare che male).. uso solo cerette e silkepil.. tenendo conto che i pelacci li ho nel dna visti genitori e resto della famiglia, era l'unico modo per non diventare una scimpanzè!
    sono sicuramente diminuiti e si sono assottigliati, però crescono comunque abbastanza velocemente, anche se non credo valga per tutti...
    comunque la situazione migliora!
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Fare la ceretta o con epilatore elettrica,indebolisc e il bulbo pelifero.Che di consequenza col tempo fa spuntare peli meno duri.
    Dopo molti anni,rallenta anche la crescità.Poi quando andrai in climaterio e menopause,la crescit dei peli si rallentano di brutto.
    Ora che sei giovane e vigorosa,purtroppo per te,lo sono pure i peli .
    Depilare l'intimo,lo fanno nei paesi scandinavi e inghilterra.Fa parte della loro cultura,come fattore igiene.
    Ma lo fanno con ceretta calda e strisce,come l'estetista.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft