Questa discussione dal titolo diminuisce la densità dei peli con la ceretta? è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutte voi
desideravo sapere 2 quesiti:
1 è vero che depilandosi con la ceretta o ...
-
diminuisce la densità dei peli con la ceretta?
ciao a tutte voi
desideravo sapere 2 quesiti:
1 è vero che depilandosi con la ceretta o silkepil elettrico, dopo vari trattamenti, si riduce drasticamente la densità dei peli superflui (o col tempo il numero dei peli resta costante?)?quindi dopo anni dovrebbe tendere a zero la ricrescita dei peli? e con il lametta, aumentano il numero dei peli che c'erano prima della depilazione? e se si alterna lametta e ceretta quali sono gli effetti sul numero dei peli che ricresce?
2è vero che non conviene depilarsi completamente e integralmente le zone intime? o è una legenda metropolitana
grazie dei vs consigli
-
-
Per le gambe io alterno silkepil e lametta per il silkepil tende a farli incarnire un pò, visto che li indebolisce, mentre la lametta in qualche modo li rianima..
in effetti, dicono che si dovrebbero alternare diversi modi di depilazione, perchè ciascuno ha i suoi pro e contro..
Per le zone delicate, dpende da che pelle hai..io non me la sento per esempio di fare la ceretta alla ascelle, e vado di lametta, tanto non ne ho molti..
-
io non ho mai usato una lametta (a perte per le ascelle dove ho provato mezza volta la ceretta e ho lasciato stare
che male).. uso solo cerette e silkepil.. tenendo conto che i pelacci li ho nel dna visti genitori e resto della famiglia, era l'unico modo per non diventare una scimpanzè!
sono sicuramente diminuiti e si sono assottigliati, però crescono comunque abbastanza velocemente, anche se non credo valga per tutti...
comunque la situazione migliora!
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
-
Fare la ceretta o con epilatore elettrica,indebolisc e il bulbo pelifero.Che di consequenza col tempo fa spuntare peli meno duri.
Dopo molti anni,rallenta anche la crescità.Poi quando andrai in climaterio e menopause,la crescit dei peli si rallentano di brutto.
Ora che sei giovane e vigorosa,purtroppo per te,lo sono pure i peli
.
Depilare l'intimo,lo fanno nei paesi scandinavi e inghilterra.Fa parte della loro cultura,come fattore igiene.
Ma lo fanno con ceretta calda e strisce,come l'estetista.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum