MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo peluria braccia è all'interno del forum Consigli di bellezza; io ho sempre fatto la ceretta d'estate se andavo al mare e volevo liberarmi per un po' ...
    L'avatar di billa
    billa non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    io ho sempre fatto la ceretta d'estate se andavo al mare e volevo liberarmi per un po' del problema ma non mi sembrava portasse via l'abbronzatura..mi aveva detto l'estetista che può sembrare così ma perchè alla fine la ceretta riattiva la circolazione con lo strappo e quindi la parte di gamba già trattata è più chiara dell'altra..comunque a meno che tu non soffra di follicolite(cosa che a me impedisce di fare sempre la ceretta alle gambe ma solo ogni tanto)direi che puoi andare di ceretta anche sulle braccia..dura molto e quando ricrescono sono molto morbidi, alcuni già dalla prima volta scompaiono e comunque si indeboliscono molto!

anthares non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da frederika
    credo che come me,qualcuno si chiede "Ma cosa è questo filo orientale"?Non l'ho mai sentito?

E' un metodo di depilazione che si usa molto nei paesi arabi.Non è difficile da imparare a farlo , ma prima bisogna giocarci un pò con il filo , bisogna fare tanta pratica . In inglese questo metodo è conosciuto come il metodo del "threading", e in arabo come il "khite" quindi per avere più informazioni basta cercare su google o su YouTube - Broadcast Yourself. ci sono tanti video che fanno vedere come si depila con threading.

Vi lascio qualche link intanto

YouTube - Philadelphia Eyebrow Threading Ardmore Shanti Medspa
    YouTube - Eyebrow Threading featured on Pomona Teen TV

L'avatar di fiore2216
    fiore2216 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da black_eyes
    è una tecnica particolare, la mia è un'estetista irananiana... in pratica prende un normale filo da cucito, se lo lega attorno al collo come una collanina lasciando le estemità un po' lunghe (non so se ho reso l'idea ), dopodichè lo rigira su se stesso e come lo passa sulla pelle lo rigira in modo da prendere i peli... ho provato a farlo da sola ma non ci sono riuscita... cmq meglio della ceretta, però per le gambe non lo uso perchè rchiederebbe troppo tempo
    ma non è una tecnica dolorosa quanto la ceretta? ma i peli li tira dalla radice o li taglia solo come il rasoio?

L'avatar di emiliano75
    emiliano75 non  è collegato Sani All
    Avete mai sentito parlare di luce pulsata?

L'avatar di fiore2216
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano75
    Avete mai sentito parlare di luce pulsata?
    no..ma mi interessa..di che si tratta?

L'avatar di emiliano75
    Per il trattamento dei peli superflui da viso e corpo, uomini e donne possono ricorrere con ottimi risultati alla fotoepilazione a mezzo luce pulsata ad alta intensità (IPL - Intense Pulsed Light). Il trattamento consente di raggiungere una riduzione del patrimonio bulbare pari all'80%. La particolare flessibilità dell'apparecchiatura permette di impostare i parametri in rapporto alle caratteristiche di cute e peli, rendendo così possibile personalizzare il trattamento secondo le specifiche esigenze. La fotoepilazione richiede una seduta di pochi minuti ed un ciclo di almeno 4 sedute, a cadenza mensile.

L'energia luminosa, attratta dalla melanina del pelo, raggiunge il bulbo pilifero, distruggendolo se si trova nella fase attiva (anagen, ovvero di crescita). Per non incorrere in danni termici, l'apparecchiatura a luce pulsata è dotata di una speciale funzione di fototermolise selettiva, che consente di differenziare la temperatura di cute e bulbo: la prima rimarrà entro i limiti di sicurezza mentre la temperatura del bulbo raggiungerà livelli tali da provocare la sua termodistruzione.

L'avatar di emiliano75
    COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO
    Prima di sottoporre la pelle al flash di luce pulsata ad alta intensità, si provvede all'applicazione di un apposito gel che agisce sia da conduttore dell'energia luminosa, sia da protettore della cute. Si procede quindi all'invio degli impulsi di luce, "sparati" dal manipolo ad intervalli regolari. In pochi minuti si possono trattare aree anche estese (come ad esempio le gambe), ma anche circoscritte come il labbro superiore o la zona del mento. Al termine della seduta di fotoepilazione, gel e peli caduti vengono rimossi con una spatolina, mentre la peluria restante cadrà spontaneamente nell'arco di uno o due giorni. A distanza di circa un mese, cresceranno i peli i cui bulbi non si trovavano nella fase attiva all'epoca del trattamento precedente, pronti ora per essere colpiti dalla luce pulsata.

LA LUCE PULSATA FUNZIONA MEGLIO SE...

...la carnagione non è scura oppure abbronzata

...i peli non sono biondi né bianchi (maggiore il contrasto tra cute chiara e peli scuri, migliori i risultati)

...non ci sono lentiggini o macchie cutanee di altro tipo (se c'è un singolo neo, questo potrà essere coperto)

...l'assetto ormonale è stabile (in modo da evitare in futuro la crescita di nuova, indesiderata, peluria)

...i peli sono lunghi di almeno 2/3 millimetri

...ci si rivolge ad un operatore esperto, in grado di impostare adeguatamente i parametri dell'apparecchiatura secondo le specifiche caratteristiche di peli e cute.

L'avatar di emiliano75
    Spero di esserti stato d'aiuto

L'avatar di fiore2216
    Certamente!! Spiegazione complessa ma comprensibile! Ma emiliano tu 6 un medico..?

L'avatar di emiliano75
    No, non sono medico, io sono un massaggiatore di formazione ayurvedica. E lavoro insieme alla mia compagna che è fisioterapista ed estetista.

jack553 non  è collegato Sani All
    La ceretta va benissimo, mati consiglio di abbinarla ad un prodotto che rallenta la ricrescita fino a bloccarla completamente, io mi sono trovato benissimo.
    Ciao

jack553 non  è collegato Sani All
    Scusa il prodotto si chiama Bio Epil dai un' occhiata al sito xxxxxxxxxxxxxxxx

//Niente Link per favore, ve li potete scambiare in MP
    //leggete il regolamento prima di postare
    //Grazie
    //LadyM
    Ultima modifica di ladymiao; 22/05/2008 alle 12:00

L'avatar di fiore2216

Arrow

[QUOTE=jack553;968902]Scusa il prodotto si chiama Bio Epil dai un' occhiata al sito xxxxxxxxxxxxxxxx

Questo prodotto rallenta la ricrescita dei peli fino a bloccarla completamente? Mi interessa.. Potresti mandarmi il link come msg privato?

L'avatar di emiliano75
    Ti sei informata sulla luce pulsata?

L'avatar di fiore2216
    Citazione Originariamente Scritto da emiliano75
    Ti sei informata sulla luce pulsata?
    Sì, e da lo stesso risultato vero?

L'avatar di emiliano75
    beh, si a breve e a lungo termine

L'avatar di fiore2216
    Si è molto interessante.. Ma dove usano questa tecnica?

L'avatar di emiliano75
    Questa tecnica si usa nei centri estetici, anche perchè quel tipo di macchinario costicchia

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft