io ti consiglierei la ceretta la fai una volta e ti dura un mesetto.. certo poi dipende dalla ricrescita dei tuoi peli... calcola che man mano che fai la cerretta il pelo pian piano tende ad indebolirsi...
una domanda rivolta principalemente alle fanciulle..
Per eliminare la peluria sulle braccia meglio la ceretta o la crema?
"-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
Silenzio.
-Che sia troppo tardi, madame."
tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.
io ti consiglierei la ceretta la fai una volta e ti dura un mesetto.. certo poi dipende dalla ricrescita dei tuoi peli... calcola che man mano che fai la cerretta il pelo pian piano tende ad indebolirsi...
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
io personalmente la ceretta la odio..sono arrivata a sopportarla sulle gambe, ma ho una bassissima soglia di sopportazione..![]()
Silenzio.
tieni presente che le di ceretta o meglio gli strappi sulle braccia sono inferiori rispetto alle gambe dove c'è più spazio!! Con le creme non mi sono mai trovata benissimo perchè dopo una settimana al massimo devi rifarle e l'estate in modo particolare è uno sbattimento notevole!! Certo se proprio non ce la fai a sopportare il dolore non ti rimane che usare le creme.. una volta provai la crema depilatoria veet che in confronto alle altre ha fatto un'ottima riuscita...se posso darti un consiglio evita assolutamente il rasoio ti distruggi!!!
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
il rasoio sarebbe assolutamente una follia, sono d'accordo..La crema in effetti ..devi usarla ogni settimana/10 gg se ti dice fortuna..è anche vero che ciò che più mi scoccia della ceretta è che d'estate si porta via tutta l'abbronzatura..![]()
Silenzio.
bhè si in effetti è l'unico "effetto collaterale" della ceretta...anche se la vedo più una diceria che altro come quando dicono che l'aria condizionata fa cadere l'abbronzatura... in ogni caso comunque non è che la faresti ogni settimana!! come rischio credo proprio che si possa correre!!![]()
te lo dico perchè, almeno sulle gambe, mi succede praticamente sempre...uff...
Silenzio.
Ahhhh... ops!!!![]()
Io uso la crema depilatoria apposita per le braccia...Si chiama "Depilzero" e mi dura circa un mesetto...Mi trovo abbastanza bene...
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
io dovrei avere in giro la veet (o come si scrive)..magari più tardi provo..alle brutte, se ricrescono troppo velocemente, cerettaOriginariamente Scritto da sexygirl
![]()
Silenzio.
A me ricrescono definitivamente dopo un mese e la cosa bella è che ricrescono morbidi...Originariamente Scritto da minnie335
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
ceretta assolutamente, magari senti un pò di male la prima volta se sono lunghetti, le volte dopo nn farli crescere troppo e sentirai pochissimo!!! e dura un sacco!!
ceretta sempre e comunque.. e soprattutto ovunque! braccia, gambe o pancia che sia...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Io ho usato un prodotto naturale Bio Epil e non ho più problemi.
Qaundo li hai lunghi, vuoi uscire ed hai fretta, passa le braccia sopra la fiamma del gas ed i peli spariscono. Ovvio che non devi fare un arrosto. Basta tenersi a 12-15 cm della fiamma chè i peli bruciano senza scottarti. Poi passa un batuffolo di cotone con latte detergente e, eventualmente, una crema per il corpo.
hahahahahahahaha...c ome si fa col pollo appena spennatoOriginariamente Scritto da collenuccio
forte,ma credo che si vede le punte nere del pelo bruciato.Chi ha parlato di un prodotto naturale?Si spiega di più....sembra interessante.
Il futuro è oggi....
Per me usare il rasoio sulle braccia non è una follia.. I peli ci mettono cmq tanto a ricrescermi.. Oltretutto ho i peli chiari, quindi anche se ne rimangono un po' non si vedono molto, anzi!
Ovviamente dipende sempre dalla quantità di peli e dal loro colore..
Alla fine la ceretta te li leva di torno per almeno un mese, e se riesci a sopportarla sulle gambe puoi riuscire benissimo a sopportarla anche sulle braccia, no ? (=
il mio consiglio è: nè ceretta nè crema; la prima mi ha fatto uscire tutti brufoletti alle spalle, e non è una bella vista se devi portare un vestitino o un top scollato, e d'estate ti togli i pezzi di abbronzatura, mentre la seconda ti fa ricrescere i peli come degli spuntoni... perchè non provi col filo orientale? funziona davvero, io lo uso per i baffetti e fra poco inizio anche con le braccia... ritarda di molto la crescita dei peli, l'abbronzatura resta intatta e non mi ha mai dato problemi di brufoletti![]()
credo che come me,qualcuno si chiede "Ma cosa è questo filo orientale"?Originariamente Scritto da black_eyes
Non l'ho mai sentito?
Il futuro è oggi....
è una tecnica particolare, la mia è un'estetista irananiana... in pratica prende un normale filo da cucito, se lo lega attorno al collo come una collanina lasciando le estemità un po' lunghe (non so se ho reso l'idea), dopodichè lo rigira su se stesso e come lo passa sulla pelle lo rigira in modo da prendere i peli... ho provato a farlo da sola ma non ci sono riuscita... cmq meglio della ceretta, però per le gambe non lo uso perchè rchiederebbe troppo tempo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||