MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38
Questa discussione dal titolo peluria braccia è all'interno del forum Consigli di bellezza; una domanda rivolta principalemente alle fanciulle.. Per eliminare la peluria sulle braccia meglio la ceretta o la ...
    L'avatar di minnie335
    minnie335 non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata peluria braccia

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    una domanda rivolta principalemente alle fanciulle..
    Per eliminare la peluria sulle braccia meglio la ceretta o la crema?
    "-Ogni tanto mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
    Silenzio.
    -Che sia troppo tardi, madame."

tratto da "Oceano mare" di Alessandro Baricco.

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    io ti consiglierei la ceretta la fai una volta e ti dura un mesetto.. certo poi dipende dalla ricrescita dei tuoi peli... calcola che man mano che fai la cerretta il pelo pian piano tende ad indebolirsi...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di minnie335
    io personalmente la ceretta la odio..sono arrivata a sopportarla sulle gambe, ma ho una bassissima soglia di sopportazione..
    Silenzio.

L'avatar di medea80
    tieni presente che le di ceretta o meglio gli strappi sulle braccia sono inferiori rispetto alle gambe dove c'è più spazio!! Con le creme non mi sono mai trovata benissimo perchè dopo una settimana al massimo devi rifarle e l'estate in modo particolare è uno sbattimento notevole!! Certo se proprio non ce la fai a sopportare il dolore non ti rimane che usare le creme.. una volta provai la crema depilatoria veet che in confronto alle altre ha fatto un'ottima riuscita...se posso darti un consiglio evita assolutamente il rasoio ti distruggi!!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di minnie335
    il rasoio sarebbe assolutamente una follia, sono d'accordo..La crema in effetti ..devi usarla ogni settimana/10 gg se ti dice fortuna..è anche vero che ciò che più mi scoccia della ceretta è che d'estate si porta via tutta l'abbronzatura..
    Silenzio.

L'avatar di medea80
    bhè si in effetti è l'unico "effetto collaterale" della ceretta...anche se la vedo più una diceria che altro come quando dicono che l'aria condizionata fa cadere l'abbronzatura... in ogni caso comunque non è che la faresti ogni settimana!! come rischio credo proprio che si possa correre!!

L'avatar di minnie335
    te lo dico perchè, almeno sulle gambe, mi succede praticamente sempre...uff...
    Silenzio.

L'avatar di medea80
    Ahhhh... ops!!!

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Io uso la crema depilatoria apposita per le braccia...Si chiama "Depilzero" e mi dura circa un mesetto...Mi trovo abbastanza bene...
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

L'avatar di minnie335
    Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    Io uso la crema depilatoria apposita per le braccia...Si chiama "Depilzero" e mi dura circa un mesetto...Mi trovo abbastanza bene...
    io dovrei avere in giro la veet (o come si scrive)..magari più tardi provo..alle brutte, se ricrescono troppo velocemente, ceretta
    Silenzio.

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da minnie335
    io dovrei avere in giro la veet (o come si scrive)..magari più tardi provo..alle brutte, se ricrescono troppo velocemente, ceretta
    A me ricrescono definitivamente dopo un mese e la cosa bella è che ricrescono morbidi...
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    ceretta assolutamente, magari senti un pò di male la prima volta se sono lunghetti, le volte dopo nn farli crescere troppo e sentirai pochissimo!!! e dura un sacco!!

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    ceretta sempre e comunque.. e soprattutto ovunque! braccia, gambe o pancia che sia...
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

jack553 non  è collegato Sani All
    Io ho usato un prodotto naturale Bio Epil e non ho più problemi.

collenuccio non  è collegato Sani All

Peluria braccia

Qaundo li hai lunghi, vuoi uscire ed hai fretta, passa le braccia sopra la fiamma del gas ed i peli spariscono. Ovvio che non devi fare un arrosto. Basta tenersi a 12-15 cm della fiamma chè i peli bruciano senza scottarti. Poi passa un batuffolo di cotone con latte detergente e, eventualmente, una crema per il corpo.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da collenuccio
    Qaundo li hai lunghi, vuoi uscire ed hai fretta, passa le braccia sopra la fiamma del gas ed i peli spariscono. Ovvio che non devi fare un arrosto. Basta tenersi a 12-15 cm della fiamma chè i peli bruciano senza scottarti. Poi passa un batuffolo di cotone con latte detergente e, eventualmente, una crema per il corpo.
    hahahahahahahaha...c ome si fa col pollo appena spennatoforte,ma credo che si vede le punte nere del pelo bruciato.Chi ha parlato di un prodotto naturale?Si spiega di più....sembra interessante.
    Il futuro è oggi....

Antigonє non  è collegato Sani All
    Per me usare il rasoio sulle braccia non è una follia.. I peli ci mettono cmq tanto a ricrescermi.. Oltretutto ho i peli chiari, quindi anche se ne rimangono un po' non si vedono molto, anzi!
    Ovviamente dipende sempre dalla quantità di peli e dal loro colore..
    Alla fine la ceretta te li leva di torno per almeno un mese, e se riesci a sopportarla sulle gambe puoi riuscire benissimo a sopportarla anche sulle braccia, no ? (=

black_eyes non  è collegato Sani All
    il mio consiglio è: nè ceretta nè crema; la prima mi ha fatto uscire tutti brufoletti alle spalle, e non è una bella vista se devi portare un vestitino o un top scollato, e d'estate ti togli i pezzi di abbronzatura, mentre la seconda ti fa ricrescere i peli come degli spuntoni... perchè non provi col filo orientale? funziona davvero, io lo uso per i baffetti e fra poco inizio anche con le braccia... ritarda di molto la crescita dei peli, l'abbronzatura resta intatta e non mi ha mai dato problemi di brufoletti

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da black_eyes
    il mio consiglio è: nè ceretta nè crema; la prima mi ha fatto uscire tutti brufoletti alle spalle, e non è una bella vista se devi portare un vestitino o un top scollato, e d'estate ti togli i pezzi di abbronzatura, mentre la seconda ti fa ricrescere i peli come degli spuntoni... perchè non provi col filo orientale? funziona davvero, io lo uso per i baffetti e fra poco inizio anche con le braccia... ritarda di molto la crescita dei peli, l'abbronzatura resta intatta e non mi ha mai dato problemi di brufoletti
    credo che come me,qualcuno si chiede "Ma cosa è questo filo orientale"?Non l'ho mai sentito?
    Il futuro è oggi....

black_eyes non  è collegato Sani All
    è una tecnica particolare, la mia è un'estetista irananiana... in pratica prende un normale filo da cucito, se lo lega attorno al collo come una collanina lasciando le estemità un po' lunghe (non so se ho reso l'idea ), dopodichè lo rigira su se stesso e come lo passa sulla pelle lo rigira in modo da prendere i peli... ho provato a farlo da sola ma non ci sono riuscita... cmq meglio della ceretta, però per le gambe non lo uso perchè rchiederebbe troppo tempo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft