MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 32
Questa discussione dal titolo reggiseni è all'interno del forum Consigli di bellezza; salve, ho bisogno di un'informazione: ho il seno abbastanza grande ma soprattutto molto ampio e largo ma ...
    L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani All

Faccia Arrossata reggiseni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    salve, ho bisogno di un'informazione: ho il seno abbastanza grande ma soprattutto molto ampio e largo ma il torace piccolo.
    qualcuno (qualcuna) sa dirmi se c'è una buona marca di reggiseni x contenere il tutto senza spendere delle cifre esorbitanti? cose tipo intimissimi o yamamay sono da escludere, belli ma inutili a scopo contenitivo.
    nella mia famiglia le donne sono tutte molto minute e di preciso non mi sanno dire.
    capisco che sembri un po' ridicolo ma se qualcuna x favore può aiutarmi, grazie mille....

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Inutile illuderti che puoi mettere,quei reggiseni sfisiosi.Ci vuole un vero reggiseno,che regge!!
    Le meno caro sono "belseno",che ha delle fascie di rinforzo e di sostegno che si incrcociano sul davanti del reggiseno.
    Niente imbottiture.Anche i reggiseni per le sportive sono buoni,perchè danno un buon sostegno,se si consideri che chi fa sport,fa un sacco di movimenti.
    Va bene la linea sport/benetton,sono in cotone,antiallergica .

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    eeeh... avessi 'sto problema anche io.....

ho una prima!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di tweethy8
    tweethy8 non  è collegato Sani All
    io seconda... posso mettere proprio tutto purtroppo... però quando c'è qualc in cui il reggiseno non va messo è una fortuna...

comunque quelli da sport credo siano ottimi per il tuo problema.. basta che non stringano troppo se no potrebbe farti male.. provane più di uno perchè a volte davano fastidio pure a me che sono piccoletta in quel senso..
    Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)

L'avatar di pandessa
    grazie gioie, il mio problema è che sono 1.58 e ho una quinta... ma il torace è piccolo... correre fa male, vestirsi è un po' un incubo....

L'avatar di morgana85
    morgana85 non  è collegato Sani All
    Se non sono troppo stretti sono comodi anche i top a fascia ma forse...una quinta ci sta un po' sacrificata ...
    come seconda alternativa potresti provare i modelli di bel seno lepel(... non sono sicura di poter nominare la marca.... semmai scusatemi e cancellate..... ) ho visto la forma in una pubblicità e potrebbero essere una buona soluzione...anche se non li ho mai provati dal basso della mia terza e per questo non so dirti nemmeno i prezzi...ma puoi sempre informarti anche da internet!

mariposa2006 non  è collegato Sani All
    Ciao
    anche io ho il seno molto grande 34GG (per darti un'idea una 3° di sottoseno e una coppa G.
    Purtroppo per chi ha il seno grande i reggiseni costano veramente tanto, ma ne vale la pena perchè è un'altra via rispetto a quelli di marche più commerciali, anche triumph o simili non fanno al mio caso.
    Ti consiglio di comprare sempre degli ottimi reggiseni anche se costano in media dai 50 ai 130 euro, perchè ti permettono di stare meglio con te stessa sostenendoti il seno e non sentendone il peso, anche per correre.
    Io utilizzo solo una marca si chiama Felina (costo 50 euro 1 reggiseno) è una ditta tedesca e la trovo in un negozio di sanitari qui a Prato, tal volta per correre sopra il reggiseno metto il reggiseno del costume da piscina (il due pezzi a fascia) perchè stringe e ...le tette non ballano!

Domenica scorsa però ho scoperto un negozio a Firenze che vende altre marche, costano 100 e passa euro, ma ....
    Finalmente il seno disegnato proprio come sempre ho desiderato e invece di ingrossarmi mi fa risaltare l'intero corpo.

Se hai bisogno di consigli e confronti io sono qui.

P.s. Anche i costumi comprali adatti al tuo seno e non quelli in vendita per chi ha coppe A B o C perchè a lungo andare Ti si può rovinare il seno ma soprattutto ti senti più a tuo agio.
    Usa la mutandina degli altri costumi e metti le perline colorate nel reggiseno adatto a te. E' un trucco per sentirti bene
    Un grande bacio da una sorella di ventura

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    ma sta storia delle coppe...cos'è?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

Le coppe identificano la dimensione del seno (della tetta vera e propria) dalla A la più picola via via a salire.
    Mentre i numeri : 1,2,3..... oppure con numerazione diversa americana o francese o europea identificano il torace sottoseno.
    Dalla domanda immagino che tu abbia una misura normale tipo 3° e coppa B o C.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    una terza? se nei sogni forse
    ultimamente se arrivo alla seconda è già tanto
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di pandessa
    3° di torace anche io ma la coppa non so come fare a capire proprio perchè il seno è largo e ampio... infatti di solito mi ritrovo tutto schiacciato e strizzato sotto il mento. ora, non che il moroso si sia mai lamentato ( ) ma non è il massimo...
    una volta x sbaglio ne ho preso uno che sembrava grande ma la sera l'ho tolto e avevo il seno dolorante e bollente, non ce la facevo più...
    se poi vado in un negozio specializzato in casi disperati cosa devo dire alla commessa? una roba tipo "la prego mi aiuti" mi sa che è un po' vaga....

Per Pandesa,
    devi misurare la circonferenza del sottoseno e la circonferenza del seno. la circonferenza del seno devi trasformarla in coppa.
    Comunque si quando vai in un negozio specializzato fatti aiutare dalle commesse eventualmente ti può misurare lei la circonferenza seno....
    All'inizio ho fatto così anche io, poi alcune commesse se hanno esperienza già ad occhio ti indirizzano sulla coppa giusta...
    E ricordati i reggiseni vanno provati!!!!!!!!!

Per ginevra,
    vedila in positivo: almeno ti puoi sfogare con tutti i modelli di reggisenie e costumi sfiziosi in circolazione, cosa da cui io sono totalmente esclusa.
    Intimissimi/ yamamai/ ecc.... è roba per me inesistente!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Chantelle.. altrimenti vai all'estero..qui nemmeno io trovo reggiseni carini coppa D, ma stretti di torace...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Chi ha un seno abbondante e una circonferenza sottoseno piccolo,non ha possibilità di spendere poco.Devi cercare nei modelli playtex o altre marche tedesche.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Io li compro in Olanda e faccio prima. Costano poco, sono alla moda e hanno tutte le misure! Imparassero pure qui che non tutti sono perfetti... Stessa storia con i costumi per quanto riguarda la differenza di misura tra reggiseno e mutandina.. se ho una 4° sopra, non è detto che io abbia un sederone! Menomale che quest'anno stanno aumentando i modelli componibili... anche se dovrebbero farli TUTTI componibili.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    [QUOTE=moonnight;7622 41]Stessa storia con i costumi per quanto riguarda la differenza di misura tra reggiseno e mutandina.. se ho una 4° sopra, non è detto che io abbia un sederone!

sono fatta così anch'io: 4° sopra, sotto basta il 42
    quanti costumi ho dovuto comprare con le mutande che sembravano quelle della mia bisnonna!
    per fortuna adesso c'è un po' più di sensibilità in merito

nushina non  è collegato Sani All
    anch'io ho lo stesso problema..e dopo aver provato un sacco di schifezze,a volte care a volte no,un giorno sono andata da oviesse e pagando meno di 15 euro ho comprato un reggiseno perfetto!e ancora ora continuo a comprarli li!costano poco,c'è molta scelta e sopratutto tengono molto bene il seno!

L'avatar di pandessa
    difatti l'unico "rimedio" che ho trovato x ora sono i "reggiseni della nonna"... bruttissimi, veramente inguardabili.... ma comodi!!!!
    comunque x ora non mi posso permettere di spendere di quelle cifre, se ad agosto riesco a lavorare sarà la prima cosa che comprerò: un reggiseno x le mie morbidezze.
    grazie a tutte.

L'avatar di pandessa
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Io li compro in Olanda e faccio prima. Costano poco, sono alla moda e hanno tutte le misure!
    scusa.... come fai a prenderli in olanda? internet?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft