decisamente rivolgiti ad un'altra estetista!
Salve a tutti, scusatemi se apro 1 altro topic copiando il messaggio che avevo postato nell'altro, ma essendo una discussione di oltre due mesi fa ho pensato che non avrebbe avuto abbastanza visibilità...
Sono andato dall'estetista per procedere alla ceretta, ma quando mi ha visto ha strabuzzato gli occhi notando la peluria effettivamente foltissima, ed ha avuto paura di procedere alla ceretta su torace e pancia, dicendosi addirittura "spaventata"...
Ho eseguito comunque una ceretta di schiena e spalle (quasi indolore, nonostante la mia peluria decisamente folta), ma per torace e addome non c'è stato niente da fare... cosa consigliate? mi rivolgo ad un'altra estetista? o è meglio ricorrere a qualcosa di alternativo? anche tra voi c'è qualche "caso limite" dalla peluria foltissima? Aspetto consigli =)
decisamente rivolgiti ad un'altra estetista!
Sicuramente, ripeto ciò che è già stato detto, evita rasoi e creme. Se ti deve fare la ceretta basta che ti taglia i peli, lasciando ovviamente un margine di lunghezza altrimenti non si tolgono, x evitare che il dolore sia troppo forte.....se fossi uomo e nella tua stessa situazione, farei comunque la ceretta![]()
Sicuramente, ripeto ciò che è già stato detto, evita rasoi e creme. Se ti deve fare la ceretta basta che ti taglia i peli, lasciando ovviamente un margine di lunghezza altrimenti non si tolgono, x evitare che il dolore sia troppo forte.....se fossi uomo e nella tua stessa situazione, farei comunque la ceretta e cambierei estetista![]()
Salve a tutti,vorrei comprare un silk-èpil ma ce ne sn talmente tanti ke nn so quale scegliere..sapete consigliarmene uno?? Grazie in anticipo^^
![]()
Bio Epil è un prodotto totalmente naturale che rallenta la ricrescita dei peli fino a bloccarla completamente. Il trattamento è abbastanza lungo ma i risultati sono sorprendenti.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||