Questa discussione dal titolo glutei sodi... è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quali sono gli esercizi per avere dei glutei sodi?ho cercato in ...
-
glutei sodi...
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quali sono gli esercizi per avere dei glutei sodi?ho cercato in internet ma non capisco bene gli esercizi..o cmq non so quelli che servono a me...io non devo aumentarne il volume..il sedere lo ho giusto...non ho un sedere piatto o grosso...vorrei solo fosse più sodo(più alto)...per capirci quando si cammina con il costume al mare che sia bello sodo (era solo per dare un idea :-) )...sapete darmi qualche dritta??
Scusate le parole semplici e non molto carine, ma non sapevo come spiegarmi..
grazie
margherita
-
Io in palestra faccio la glutes machine con una variabilità di pesi. da 10 a 20 kg in base al mio stato fisico.
poi faccio anche un'altra macchina dove devi sdraiarti a pancia in giu e con le gambe devi alzare dei pesi.
per i lresto nn so che dirti.e cmq cammina molto. da sempre bene camminare
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Squat squat squat...niente di meglio che lo squat...
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-

Originariamente Scritto da
metalindian Squat squat squat...niente di meglio che lo squat...
lo squat è quella macchina che faccio io 1 ora? che tipo pedalo in su e giu in piedi?
-

Originariamente Scritto da
meggy lo squat è quella macchina che faccio io 1 ora? che tipo pedalo in su e giu in piedi?
no, 1 ora di squat muori...a men che non sei Hulk
Lo squat è pesante da fare ma per i glutei è il massimo.
I'm on a mission to never agree!
-
a ragà, però con la sodezza sian sempre lì col conto....si deve diminuire il grasso sottocutaneo sennò hai voglia a fà squat.
Si diventa "sodi" quando la distanza tra pelle e muscolo si assottiglia, cioè quando diminuisce il grasso e la durezza del muscolo diventa più evidente alla vista e, per i più fortunati in questo caso (
) al tatto....
I'm on a mission to never agree!
-
non mi ci fa pensare
oggi in palestra c'era quella perfetta con i pantaloncini e la canottiera
beata che bei muscoli, poco accentuati ma belli
sigh
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi