ciao, anche io sono piatta! il push up non va bene... non c'è niente da tirar su! però esistono modelli carini, che vanno bene per noi... bastano delle coppette piccole... fatti consigliare in una boutique, non scegliere da sola
Ciao raga sono disperata e ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!!
Anke quest'anno sta arrivando l'estate e per me è una tragedia xkè non riesco a trovare un bikini imbottito xkè sono abbastanza piatta!!!!!!!! I pesciolini che si aggiungono all'interno nn risolvono il problema! Mi servirebbe un bel push up! Ho girato x negozi ma non trovo nulla? Help me!!!!!!!!
ciao, anche io sono piatta! il push up non va bene... non c'è niente da tirar su! però esistono modelli carini, che vanno bene per noi... bastano delle coppette piccole... fatti consigliare in una boutique, non scegliere da sola
per me è bello anche quello a fascia o a triangolino, pure x le piatte
quelli a coppa proprio non mi piacciono (son piatta pure io)
a me a triangolino piacciono tanto, ma mi stanno male perchè sembro una dodicenne!![]()
Anke a me a triangolo piacciono tantissimo e anke se ci aggiungo delle coppette si vede e peggioro solo la situazione.......... ...ci servirebbe solo la chirurgia in aiuto ma ho paura!
ma si vale87, non vale la pena di farsi mettere le mani addosso... abbasso la chirurgia! w gli anni sessanta e le ultrapiatte!possiamo ovviare a questo problemino in mille altri modi, ma la chirurgia è dolorosa, costosa e pericolosa!
Lo sò, ma infatti non avrei mai il coraggio, solo che a volte vado in crisi x il mio ragazzo!!!!!!! Lui mi dice ke gli piaccio così, ma se me lo dice solo x nn farmi soffrire? Quando in spiaggia vedi quelle ragazze tutte perfette........come fai a non dire: BEATE LORO! ?
io ho il triangolino...hoh è push up, è solo un pò rinforzato e non ha i triangoli mobili. sono fissi e coi cordellini si lega dietro il collo.
e cmq...se non ci sono non ci sono. è inutile metterci l'ovatta![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
scusate l'intervento maschile !
le "piatte" (che brutto termine) stanno molto meglio senza la parte sopra..... spesso un seno piccolo nudo fa più sesso di una quarta tenuta su con le rizze !
credo (se consentite anche a me che sono maschietto di dire la mia..) che l'importante sia accettarsi per come si è, senza voler apparire per quello che non si è:
se parlo con amiche "piatte" si lamentano e si chiedono che costume potrà fare risaltare meglio la loro figura...
se parlo con amiche "abbondanti"... la stessa cosa.. si lamentano che i costumi più sexi sono solo per le piatte...
insomma ragazze cercate ciò che vi sta bene addosso.. e ognuna di voi magari avrà modo di trovare un costume che fa per lei... senza farvi problemi per una taglia in + o in -....
Originariamente Scritto da zeneize
Comunque i triangolini vanno bene...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ecco, appunto: sono tornati di moda i costumi in maglia di cotone, tipo uncinetto.Originariamente Scritto da bau
Quelli, a triangolo, sono difficili da portare se non si ha una taglia piccola.
E sono molto carini!
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||