MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Pulizia del Viso è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutte. Ho cercato nei vecchi 3d se ce n'era uno che potesse chiarire i miei ...
    L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All

Smile Pulizia del Viso

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutte.
    Ho cercato nei vecchi 3d se ce n'era uno che potesse chiarire i miei dubbi ma, non avendone trovati, apro questa nuova discussione.
    Ho deciso di prenotare una pulizia del viso da un'estetista vicino a casa. Purtroppo devo per forza fare la pulizia il sabato, perchè in settimana non ho tempo (lavoro).
    Non ho mai fatto questo trattamento (a dire il vero dall'estetista non ci vado mai...) e vorrei sapere se rischio di trovarmi con il viso rosso e "massacrato" a causa dello schiacciare i punti neri ect ect ect.
    Qualcuna di voi sa dirmi qualcosa?
    Grazie!

valy87v non  è collegato Sani All

Occhiolino

ciao ank'io come te nn l'avevo mai provata, l'ho fatta la settimana scorsa x la prima volta.....credevo ke sarei uscita fuori cn la faccia tutta rossa invece dopo una serie di trattamenti alla fine mi è rimasto solo un pò di rossore sul mento e sulle guance(ho anke la pelle ultrasensibile), ma niente di ke... Cmq al limite se proprio hai la faccia tutta arrossata puoi farti mettere un velo di cipria, truccare quello ke vuoi....ciao

nushina non  è collegato Sani All
    io fino a qualche anno fa la facevo....dipende da estetista a estetista!cmq la tua pelle dopo si vede che non ha passato una buona giornata: è rossa e soprattutto ti da fastidio,la senti un pò irritata.
    certo dipende anche da quanti punti neri e brufoli hai...
    secondo me non conviene truccarti subito dopo,sennò annulli un pò l'effetto del trattamento. i pori hanno bisogno di stare a contatto con l'aria!

L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani All
    grazie per le vostre risposte!
    Domattina andrò a sottopormi al trattamento...vedrem o!
    ciao!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft