Questa discussione dal titolo :rolleyes: crema anticellulite in gravidanza è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ragazze ho bisogno di un consiglio....articol ato..
HO sempre avuto un pochino di cellulite (causa pillola) e ...
-
:rolleyes: crema anticellulite in gravidanza
Ragazze ho bisogno di un consiglio....articol ato.. 
HO sempre avuto un pochino di cellulite (causa pillola) e ora ho l'impressione che stia peggiornado.
Il mio ginecologo mi ha detto che posso tranquillamente usare le creme anticellulite anche se sono in gravidanza, ma da più parti invece le sconsigliano..... qualcuna mi sa dare qualche indicazione?
Cosa potrei usare?
Ovviamente vorrei un prodotto efficace, ma senza spendere follie 
Ho letto di fanghi a caldo: no, perchè ho problema di capillari...e poi x i fanghi non ho la pazienza..
Qualcos'altro?
Per ora come idratante corpo sto usando l'olio di mandorle, così almeno x le smagliature dovrebbe fare qualcosina.
Grazie a tutte x l'aiuto
-
di esperienze in gravidanza.....non ne ho....pero' di cellulite purtroppo si......
allora, creme per la cellulite potresti prendere qualcosa in farmacia, magari tipo somatoline, lau diceva che su di lei aveva funzionato...su meggy no.....pero' essendo di farmacia non dovrebbero farti male, magari fatti consigliare da un "non buon venditore"
io avevo usato tempo fa i fanghi guam, non ci vuole una gran pazienza, sono facili da usare e non durano molto....
altrimenti io ho usato una crema/olio da mettere la sera che era di (piu' tardi lo scrivo che non ricordo) ma non mi sembrava facesse effetto....
oppure ancora so per certo che i prodotti della ROC o MATIS sono buoni...contro la cellulite pero' è un punto di domanda....
-
oppure prenditi delle pastigliette in erboristeria per eliminare i liquidi.....centella .....
-
ricordato!!! paul cherry....o come si scrive...
-
Grazie Lisi 
Pastiglie preferirei non prenderle...è una caxxata probabilmente, ma preferisco le creme piuttosto che assumere proprio sostanze.... 
Il fatto è che ad esempio ho una crema x i capillari a base di centella asiatica e se non sbaglio (non ho più il foglietto illustrativo) in caso di gravidanza era sconsigliata...)
-
bisgnorebbe chiedere a mirj......ma è anche vero che lei non ha cellulite...
-
deeeeeeeeeeeeeeeeepo ...usa la rilastil per le smagliature sul pancino....è mitica
-

Originariamente Scritto da
lisi bisgnorebbe chiedere a mirj......ma è anche vero che lei non ha cellulite...
grazie, che complimentone! 
deepo la cellulite della gravidanza va via con l'allattamento
io nel dubbio le creme anticellulite non le userei
-
Grazie ragazze x i consigli...adesso vedo cosa fare.

SE qualcuna ha qualcos'altro da segnalare però faccia pure 
-
si scrive paul scerry, cosi come si dice, se dovessi chiedere....
-
Grazie Lisetta 
Ma si trova in farmacia?
-
non so...io l'ho vista nei centri estetici....
-
ciao deepo volevo offrirti il mio consiglio se ti va.anke io cm te sn in gravidanza e ho kiesto in farmacia e al mio dottore cosa potevo usare x cellulite e smagliature.allora x le smagliature olio di mandorle dolci o rilastil(OTTIMA) mattino e sera su seno pancia fianchi e glutei.x qnto concerne la cellulite invece ASSOLUTAMENTE NOCIVA LA SOMATOLINE.xkè si è vero ke fa effetto xò danneggia il feto in qnto crema medicinale.opta invece x creme in erboristeria senza troppa caffeina e su integratori drenanti.ce ne sn migliaia sn utilissimi fatti consigliare.io xsonalmente utilizzo cellu-light di equilibra in compresse + trattamento notturno collistar anticellulite oppure rilastil anticellulite.un bacio e auguri
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum