MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 15 di 15
Questa discussione dal titolo abbronziamoci! dove summer glow è all'interno del forum Consigli di bellezza; l'ho comprata una settimana fa e per ora non ho visto grandi risultati (oddio, meglio che abbronzi ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

Messaggio abbronziamoci! dove summer glow

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    l'ho comprata una settimana fa e per ora non ho visto grandi risultati (oddio, meglio che abbronzi MOLTO gradatamente che lasci orrende macchie giallastre )
    qualcuna di voi l'ha provata? come vi trovate??
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di mchikka
    mchikka non  è collegato Sani All
    l'anno scorso ho provato quella johnson..ed e' un'esperienza che nn rifaro' piu'..
    odore sgradevole di pelle bruciata..e macchie giallastre..
    meglio bianche ma sane..che colorate artificialmente..
    io odio anche le lampade..

penelope79 non  è collegato Sani All
    il tipico odore degli autoabbronzanti...la uso ogni tanto... non è un granchè

bbbb non  è collegato Sani All
    Ho sempre evitato gli abbronzanti, sono abbastanza rischiosi.

Ehehe, SweetyA, alla prima occhiata questo topic sembra una pubblicità!

L'avatar di sweetyA
    oops non volevo fare pubblicita! volevo solo sapere se qualcuno lo aveva provato e come si era trovato... cmq non puzza come le creme autoabbronzanti e mi sembra colorisca in maniera MOLTO graduale
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

bau
    bau non  è collegato Sani All
    mai provato mi spiace... ma c'è un trucco per abbronzarsi presto, bene e in modo sano e naturale?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    mai provato mi spiace... ma c'è un trucco per abbronzarsi presto, bene e in modo sano e naturale?
    Dipende dalla pelle.Abbronzarsi è un arte.Perchè bisogna andare col orologio alla mano,e diversi numeri di protezioni...deve scalare all'indietro.Dopo +/- 6 giorni,poi finalmente metterti a friggere con l'olio abbronzante che deve contenere cmq dei filtri.Importante è l'uso continuo,sopratutto dopo un bagno.Perchè le creme e oli idratano anche la pelle.
    Ma vedo che le mie figlie si portano pure lo spray di acqua cosmetica delle terme...e si bagnano poco e spesso la pelle.Perchè aiuta a raffredare la pelle.
    Attenzione se hai le vene varicose...mai sotto il sole,e neanche sotto un aschiugamano.Si crea un microclima bollente sotto l'aschiugamano.
    Le gambe basta metterle sotto l'ombrellone,o un altra fonte di ombra.

nushina non  è collegato Sani All
    io ho usato x un pò di tempo quella della dove...mi sono abbronzata fin da subito,ottimo profumo e nessuna chiazza!!!!
    maaaaa...come tutte le creme abbronzanti alla prima doccia perdi un pò di cellule morte e diventi un dalmata...insomma meglio le lampade ma rovinano la pelle...sarebbe meglio prenderlo in riva al mare...ma non ne abbiamo sempre la possibilità
    ora sto x provare delle pastiglie che aiutano lo sviluppo della melanina..chiss&#224 ; se funzionano!!!

bbbb non  è collegato Sani All
    Mangiate taaaaante carote!

fortuna nn ne ho bisogno, abito al mare... anche se la spiaggia è parecchio faticosa dopo il lavoro

L'avatar di sweetyA
    eh magari avessi il mare più vicino o una bella casetta per andarci il fine settimana!
    cmq x ora questa crema sta dando un colorito leggermente meno fantasmino alle mie gambe e per ora niente macchie ne prima ne dopo la doccia

sono fortunata sì...ma non sono una fanatica dell'abbbronzatura, ci sono turisti che in una settimana si abbronzano più di me che comincio ad andare in spiaggia ad aprile... in città le lampade fanno miracoli...per l'inverno queste creme sono l'ideale... ma in estate sudando si perde un po' di colorito... e ripeto per me l'odore non è molto gradevole

L'avatar di sweetyA
    boh questa non sembra puzzare perchè come ho detto è una crema idratante solo che ha una piccola percentuale di autoabbronzante

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Sto usando quella della Johnson... non è che sia ste granchè.
    Insomma ha un odore strano e comunque dona un po di colorito in 5 applicazioni. Certo non è come l'abbronzatura vera e propria... ma meglio di nulla.Anche se dopo un po ci sono della macchioline bruttine.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    sole o lampade....altro: no grassie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft