l'anno scorso ho provato quella johnson..ed e' un'esperienza che nn rifaro' piu'..
odore sgradevole di pelle bruciata..e macchie giallastre..
meglio bianche ma sane..che colorate artificialmente..
io odio anche le lampade..
l'ho comprata una settimana fa e per ora non ho visto grandi risultati (oddio, meglio che abbronzi MOLTO gradatamente che lasci orrende macchie giallastre)
qualcuna di voi l'ha provata? come vi trovate??![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
l'anno scorso ho provato quella johnson..ed e' un'esperienza che nn rifaro' piu'..
odore sgradevole di pelle bruciata..e macchie giallastre..
meglio bianche ma sane..che colorate artificialmente..
io odio anche le lampade..
il tipico odore degli autoabbronzanti...la uso ogni tanto... non è un granchè
Ho sempre evitato gli abbronzanti, sono abbastanza rischiosi.
Ehehe, SweetyA, alla prima occhiata questo topic sembra una pubblicità!![]()
oops non volevo fare pubblicita!volevo solo sapere se qualcuno lo aveva provato e come si era trovato... cmq non puzza come le creme autoabbronzanti e mi sembra colorisca in maniera MOLTO graduale
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
mai provato mi spiace... ma c'è un trucco per abbronzarsi presto, bene e in modo sano e naturale?
Dipende dalla pelle.Abbronzarsi è un arte.Perchè bisogna andare col orologio alla mano,e diversi numeri di protezioni...deve scalare all'indietro.Dopo +/- 6 giorni,poi finalmente metterti a friggere con l'olio abbronzante che deve contenere cmq dei filtri.Importante è l'uso continuo,sopratutto dopo un bagno.Perchè le creme e oli idratano anche la pelle.Originariamente Scritto da bau
Ma vedo che le mie figlie si portano pure lo spray di acqua cosmetica delle terme...e si bagnano poco e spesso la pelle.Perchè aiuta a raffredare la pelle.
Attenzione se hai le vene varicose...mai sotto il sole,e neanche sotto un aschiugamano.Si crea un microclima bollente sotto l'aschiugamano.
Le gambe basta metterle sotto l'ombrellone,o un altra fonte di ombra.
io ho usato x un pò di tempo quella della dove...mi sono abbronzata fin da subito,ottimo profumo e nessuna chiazza!!!!
maaaaa...come tutte le creme abbronzanti alla prima doccia perdi un pò di cellule morte e diventi un dalmata...insomma meglio le lampade ma rovinano la pelle...sarebbe meglio prenderlo in riva al mare...ma non ne abbiamo sempre la possibilità
ora sto x provare delle pastiglie che aiutano lo sviluppo della melanina..chissà ; se funzionano!!!![]()
Mangiate taaaaante carote!
fortuna nn ne ho bisogno, abito al mare... anche se la spiaggia è parecchio faticosa dopo il lavoro
eh magari avessi il mare più vicino o una bella casetta per andarci il fine settimana!
cmq x ora questa crema sta dando un colorito leggermente meno fantasmino alle mie gambe e per ora niente macchie ne prima ne dopo la doccia![]()
sono fortunata sì...ma non sono una fanatica dell'abbbronzatura, ci sono turisti che in una settimana si abbronzano più di me che comincio ad andare in spiaggia ad aprile... in città le lampade fanno miracoli...per l'inverno queste creme sono l'ideale... ma in estate sudando si perde un po' di colorito... e ripeto per me l'odore non è molto gradevole![]()
boh questa non sembra puzzare perchè come ho detto è una crema idratante solo che ha una piccola percentuale di autoabbronzante
Sto usando quella della Johnson... non è che sia ste granchè.
Insomma ha un odore strano e comunque dona un po di colorito in 5 applicazioni. Certo non è come l'abbronzatura vera e propria... ma meglio di nulla.Anche se dopo un po ci sono della macchioline bruttine.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
sole o lampade....altro: no grassie!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||