Trecce che partano da altre parti del corpo non le conosco...![]()
Scusa, ho capito cosa intendi, e interesserebbe anche a me, ma penso sia difficile da spiegare per iscritto.
vorrei imparare a farmi le trecce che partono dalla testa (una o due)... credo si chiamino alla francese... qualcuno può aiutarmi? grazie!
Trecce che partano da altre parti del corpo non le conosco...![]()
Scusa, ho capito cosa intendi, e interesserebbe anche a me, ma penso sia difficile da spiegare per iscritto.
più o meno è così:
http://img249.imageshack.us/img249/6476/treccewh0.jpg
una volta che arrivi al 4° passaggio, ricominci dal primo, devi stringere le ciocche di capelli, disegnate così è solo per dare un idea :/
Ma queste sono trecce "normali"... Come si fanno quelle che partono fissate alla testa seguendone per un po'la curvatura, per poi "staccarsi" e continuare come trecce normali?Originariamente Scritto da Roby87
Non è difficile.... questione di pratica .... http://www.hairfinder.com/it/treccia-francese.htm
Grazie! Ma si può fare anche da sole...?
Certamente con pazienza ci si riesce eccome magari le prime volte correggi gli errori di “manipolazione” con mollettineOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
io adoro farmi le due trecce
solo che ora sono troppo corti e ci stanno a malapena i codini![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
io me le faccio spesso
Mia mamma quand'ero piccola me la faceva spesso questo tipo (Anche ora a volte) da sola non ci riuscirei (Non riesco nemmeno quelle normali
)...
Un avviso... Se stringi troppo e la tieni fatta per molto (A me capitava di tenerla anche per 48 ore, si disfa difficilmente se ben fatta e ben stretta) quando la disfi ti fa malissimo la testa![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
ma perchè tengano bene bisogna avere i capelli tagliati pari?
No, io la faccio anche con i capelli scalati, ma poi devo mettere le forcine perchè quelli più corti "finiscono prima" e sparano fuori dalla treccia...
Altro consiglio, sai una variante che secondo me è anche più bella ed elegante? Partire con quella treccia ma non aggiungere tutte le ciocche..Arrivati più o meno a metà proseguire con la treccia normale, così ti rimane la treccia "appoggiata" sui capelli lisci![]()
-Sometimes an angel, sometimes a demon but it's always me-
grazie lady! buona idea!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||