Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo smagliature è all'interno del forum Consigli di bellezza; salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni sono alto 1,83 m e peso 98 kg. ...
    catti87 non  è collegato Sani New

smagliature

salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni sono alto 1,83 m e peso 98 kg. già dai tempi delle medie mi sono accorto di avere qualche smagliatura sulla pancia, poi durante gli anni ho avuto qualche aumento e diminuzione di peso, e si sono aggiunte altre smagliature, anche in posti diversi, come fianchi, bicipiti, ed ad altezza della spalla. ora che sono 98 kg stabili, vedo che compaiono comunque alcune piccolissime smagliature. dalle informazioni che ho trovato su internet so che non è possibile rimuovere le smagliature se non con metodi chirurgici, però ho letto che esistono alcune creme per renderle meno visibili. vorrei sapere se queste creme sono efficaci, come funzionano, se hanno effetti collaterali, e se non è chiedere troppo se potete indicarmene qualcuna.

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    rilastil le previene ed è molto efficace... rimuoverle, se sono vecchie, è impossibile... altrimenti qualche trattamento dovrebbe esserci...

catti87 non  è collegato Sani New
    so che rimuoverle è impossibile, volevo solo sapere da chi magari le ha provate, se queste creme riescono davvero a ridurre (anche se in modo lieve) la visibilità delle smagliature

bbbb non  è collegato Sani Expert
    No, sono cicatrici e le creme non possono in alcun modo cancellare o ridurre quelle già formate.

Le creme servono a dare elasticità alla pelle, quindi solo a prevenire le smagliature.

florence78 non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    No, sono cicatrici e le creme non possono in alcun modo cancellare o ridurre quelle già formate.

Le creme servono a dare elasticità alla pelle, quindi solo a prevenire le smagliature.
    Quoto infatti è anche un problema femminile anzi direi che x noi donne è peggio: seno, fianchi e pancia

L'avatar di pandessa
    pandessa non  è collegato Sani Young
    ma con le smagliature è pericoloso prendere il sole come con i capillari o no?

Citazione Originariamente Scritto da pandessa Visualizza Messaggio
    ma con le smagliature è pericoloso prendere il sole come con i capillari o no?
    Non è pericoloso altrimenti metà delle donne non potrebbero prendere sole

fata86 non  è collegato Sani Young
    io ne avevo qualcuna sul seno e sono riuscita ad eliminarle perche le ho prese in tempo quando erano rosa...quando poi mutano in bianche non c'è piu niente da fare con le creme.

nushina non  è collegato Sani New
    io ho chiesto al mio medico estetico qualche settimana fa se esistesse qualche crema che le camuffa o che le rende un pò meno profonde...mi ha detto che ce ne sono parecchie ma che non funzionano,nessuna!
    piuttosto mi ha consigliato il laser,poco doloroso,un pò costoso ma funziona!!
    mi tenta molto...

Citazione Originariamente Scritto da nushina Visualizza Messaggio
    io ho chiesto al mio medico estetico qualche settimana fa se esistesse qualche crema che le camuffa o che le rende un pò meno profonde...mi ha detto che ce ne sono parecchie ma che non funzionano,nessuna!
    piuttosto mi ha consigliato il laser,poco doloroso,un pò costoso ma funziona!!
    mi tenta molto...
    Mai farsi ingannare dalle pubblicità. Se dovressimo credere a ciò che dicono, vivremmo benissimo (se funzionassero). X quanto riguarda il laser, io ti direi di lasciar stare. Si vive lo stesso anche con le smagliature e la donna è lo stesso bella.

bbbb non  è collegato Sani Expert
    A me piacciono...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.