MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Peluria zona posteriore/sedere è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutti, da poco frequento una nuova ragazza e nei momenti di intimità mi sono accorto ...
    gbecali non  è collegato Sani All

Esclamazione Peluria zona posteriore/sedere

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    da poco frequento una nuova ragazza e nei momenti di intimità mi sono accorto che è abbastanza pelosa nella zona anale e perianale.:
    Non ho moltissima esperienza in materia ma delle ragazze che ho frequentato in precedenza solo una aveva un po' di peluria in quella zona mentre altre 2 erano praticamente glabre quindi non avevano problemi di sorta.
    A questo punto vorrei sapere se è normale essere pelosa lì x una ragazza o se sono stato fortunato io!
    Ed infine un'altra cosa, come si eliminano i peli in una zona così delicata?
    ciao

llela non  è collegato Sani All
    ciao,
    non ti preoccupare è una cosa normalissima anche se non tutte le ragazze sono così pelose.dovrebbe essere solo un problema di ormoni quindi ti consiglio di farli fare un esame per controllare il dosaggio di ormoni...se risulta positivo gli prescriveranno qualcosa e cadranno tutti. comunque la tua raga ci può benessimamente convivere con la peluria,perchè più che un problema potrebbe essere un disagio,quindi se lui non si crea nessuna paranoia non te le creare tu...ciao

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Consiglio una bella ceretta integrale! Si fanno!

gbecali non  è collegato Sani All

Cool ahi!

se penso alla ceretta in quelle zone mi metto a piangere,comunque non saprei come dirle in maniera cortese "guarda che i peli che hai tra le chiappe mi infastdiscono non poco"

L'avatar di florence78
    florence78 non  è collegato Sani All
    Purtroppo anch'io ho questo problema e ti confermo che è un problema ormonale. X eliminarli mi faccio la ceretta. All'inizio è un po' dolorosa ma poi ti ci abitui e quindi il problema (del dolore) diminuisce

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft