MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo Con la gonna è all'interno del forum Consigli di bellezza; ... che scarpe posso mettere?...
    bau
    bau non  è collegato Sani All

Con la gonna

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ... che scarpe posso mettere?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Tutte e nessuna

Cioè dipende dal tipo di gonna.Io ieri indossavo una mini di jeans e ai piedi calzavo un paio di zoccoli della Guess, oppure va bene anche un paio d'infradito o addirittura le ballerine.

Se invece devo uscire la sera io direi che un paio di decoltè con un bel tacco sta sempre bene.
    dipende tutto dal tipo di gonna.
    Io adoro quelle corte o cmq sopra il ginocchio quindi anche le scarpe da ginnastica a volte stanno bene.
    Ciao
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Beh dipende, dal tipo di gonna, dalle tue gambe, se sono magre o meno..Insomma fornisci qualche particolare in più

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da cri69
    Beh dipende, dal tipo di gonna, dalle tue gambe, se sono magre o meno..Insomma fornisci qualche particolare in più
    bau è una ballerina

L'avatar di cri69
    oops sorry in tal caso ma che ci stai domandando a fare, ci puoi mettere quello che ti pare

bau
    il fatto è che, pur avendo bellissime gambe, metto sempre i pantaloni per praticità, eppure ho tante gonnelline che aspettano di essere messe... però non posso metterle con scarpe da ginnastica e calzini, giusto? d'inverno gli stivali con le punte non li posso soffrire... non mi piacciono! stasera ho finalmente inaugurato una gonna e messo un paio di sandali con la zeppa... il fatto è che vorrei sapere: ma se uno portasse gonne tutti i giorni, che scarpe può mettere in modo da stare comunque comodo? le gonne che mi stanno meglio sono le mini sopra il ginocchio, magari ampie... tipo tutù!

L'avatar di cri69
    E allora cosa meglio delle ballerine! secondo me sono perfette

bau
    ho il piede troppo magro... dovrei trovare quelle con l'elastico intorno, altrimenti mi escono!

L'avatar di cri69
    Allora anche il sandalo con la zeppa va benone..

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Anche le mie figlie hanno il tuo problema.Molte scarpe a decoltè,si entra la mano tra scarpa e piede.Persino le clocks,sono troppo sollevati.Devi cercare sempre scarpe italiane,perchè fanno modelli piccoli.
    Con tutte le minigonne vanno a meraviglia le scarpe di ginnastica,ma ci devi mettere i calzini colori "bambolati"pastelli, e cortissimi.
    Poi se ti prendi tipo sandali anche eleganti,non c'entra il tacco..devono avere le striscia con fibbie...e molte volte hanno un pezzo di elastico inserito.
    Con le gonnone ci va tutto,ma solo il tacco a spilla non!Il tacco a spilla va solo sotto il tubino,mini elegante e pantalone stoffa lucido aderente,o pantalone larghissimo.Ma io so che chi balla,se è ballo classico,è meglio non mettere il tacco a spillo...ne risente il piede e la spina dorsale.

bau
    bravissima frederika, infatti ho problemi a portare i tacchi per via delle caviglie che sforzo molto e della schiena!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    non le scarpe da ginnastica...se non vuoi essere una ragazza pon pon
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    non le scarpe da ginnastica...se non vuoi essere una ragazza pon pon
    beh..se è una all star o ballerina da ginnastica ci sta bene...ma io sono di parte

bau
    il problema è che non riesco a mettere le scarpe da ginnastica senza calzino (mi vengono le ferite) e sembro tanto bimba... quali sono le all star?

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    il problema è che non riesco a mettere le scarpe da ginnastica senza calzino (mi vengono le ferite) e sembro tanto bimba... quali sono le all star?
    le all star sono queste
    http://www.rogansshoes.com/Maelstrom...nk(infant).jpg

a me non piacciono molto, ma devo dire che stanno bene a parecchie persone.

Idem io porto le scarpe da ginnastica con le calze, ma ormai in vendita di calzine ci sono quelle tutte colorate o quelle chiamate "fantasmino" perchè sono talmente corte, che non si vedono nemmeno.
    Risolvi così il problema di portare le scarpe da ginnastica in estate
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    beh..se è una all star o ballerina da ginnastica ci sta bene...ma io sono di parte
    mah sì forse le all star...però boh...sarà che io d'estate preferisco una scarpa aperta...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    all star basse....almeno se non si ha la gamba lunga 2 metri!!!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    all star basse....almeno se non si ha la gamba lunga 2 metri!!!
    Quoto

x le gnapette (che preciso...mi piacciono tanto ) è meglio evitare le all-star alte...meglio quelle basse!

Oppure ancora meglio una sneaker carina femminile e comoda!

Oppure...un bel sandaletto?

P.S. Ahhh..come mi piacciono le ragazze curateeeeee

Scarpe con tacchi a spillo. Io me ne sbatto se ti fanno male le caviglie. Voglio la foto dopo, non delle scarpe sole ovviamente!
    Gambe da ballerina? Dio santo che godio, da leccare di cima in fondo e poi al contrario.

bamby5 Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Scarpe con tacchi a spillo. Io me ne sbatto se ti fanno male le caviglie. Voglio la foto dopo, non delle scarpe sole ovviamente!
    Gambe da ballerina? Dio santo che godio, da leccare di cima in fondo e poi al contrario.

condivido. Anch'io amo i tacchi a spillo con le gonne (slanciano molto) Certo non sono molto comodi da portare. Io in vacanza portavo anche degli zoccoli col tacco a spillo.

Scusa ma cosa vuol dire "godio"? E' una parola che non penso esista sul vocabolario italiano e poi.....ti piace leccare anche i piedi di una sconosciuta? Magari puzzano perchè non lavati bene

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft