Questa discussione dal titolo Qualcuno l'ha provata? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ho visto la pubblicità della nuova crema somatoline notte che promette perdite di grasso fino al 33%. ...
-
Qualcuno l'ha provata?
Ho visto la pubblicità della nuova crema somatoline notte che promette perdite di grasso fino al 33%. Ora,so che non è possibile, ma magari qualcosa fa.. Qualcuno sa dirmi di più?
-
L'ho vista anche io...ma non so dirti di più...
però ti dico che io non credo a queste cose...sono un pò scettica
-
la somatoline e' una delle migliori creme anticellulite esistenti. ovviamente e' una crema, non fa miracoli, e' un aiuto efficace se la si usa assiduamente e se la si abbina ad una sana abitudine alimentare.
nn bisogna screditare le creme..(quelle buone), ma nn bisogna nemmeno credere ai miracoli..
una buona crema per il viso, usata con criterio fin da quando si e' giovani, ritarda sicuramente l'invecchiamento, ma nn bisogna poi esporsi al sole senza una buona protezione!
-
neanche io l'ho mai provata...pensate debba cominciare ad usarla?
Ciao a tutte!
-
Ma risponde solo chi non l'ha provata?
-
io l'ho usata in passato,ma nn questa nuova versione.e' ottima, ma ci vuole costanza.
cmq, se dovessi acquistare un trattamento anticellulite,scegli erei ancora il guam.
-
Ho usato la somatoline tempo fa, risultati buoni dai, ma i miracoli non li fa nessuno purtroppo.
Attualmente utilizzo la crema ai fanghi d'alga Guam per il girovita e la pelle è davvero migliorata e piu bellla alla solo vista.
Le creme sono da provare e comunque in modo costante sempre abbinate comunque ad un regime di vita normale e non sregolato.Appunto i miracoli non li fa nessuno
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Vabbè ragazze oggi l'ho comprata! Lo so che non fa miracoli però magari aiuta.. Poi vi faccio sapere..
-
piccolo aggiornamento: la sto usando da una decina di giorni circa alternata al mattino a iodase complex..beh devo dire che i primi risultati si vedono già, pelle più compatta e meno buccia d'arancia. Andiamo avanti..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum