Pubblicità e link
Ciao a tutti.
Questo forum è stato creato per scambiarci opinioni consigli e idee nuove per la cura della nostra bellezza.
Essendo un argomento che fa spesso da connettore con molte pubblicità e nomi di marchi importanti,volevo ricordarvi che menzionare i marchi noti può essere compreso e accettato.
L'unica cosa che non viene accettata su questo forum, sono link pubblicitari a pagine Web relative all'acquisto o alla pubblicizzazione dei suddetti marchi.
Esempio:
-ho provato la crema tal dei tali e mi sono trovata bene - ok è ammesso.
-Questo è il link al prodotto tal dei tali .. - NO non è ammesso.
Vi invito cortesemente a Scambiarvi Link e affini solo tramite MP perchè qui su questo forum saranno oscurati.
Il tutto fa capo al vostro buon senso e al regolamento.
Ovviamente mi risebo il diritto di poter decidere se un link puo essere utile o no.
In caso di abusi, si procederà ad ammunizione/ bannaggio in base alla gravità del fatto.
Tendo anche a ricordare che, qualunque pubblicità o link a prodotti di cosmesi o a trattamenti di bellezza considerati "miracolosi" o da "specchietti per allodole" non saranno assolutamente tollerati.
Grazie
LadyM
Ultima modifica di ladymiao; 28/01/2011 alle 20:33
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde