Questa discussione dal titolo piercing è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao!!!
Venerdi pomeriggio ho fatto il piercing all'ombelico..Non si è gonfiato, non ho perso sangue, non è ...
-
piercing
Ciao!!!
Venerdi pomeriggio ho fatto il piercing all'ombelico..Non si è gonfiato, non ho perso sangue, non è diventato rosso...niente di niente! Domenica mattina dopo la doccia mi si è gonfiato attorno al foro superiore e si è arrossato... Ora non mi da fastidio ne niente però non riesco a capirne il motivo! Lo disinfetto in genere 2 volte al giorno con un disinfettante chirurgico e lo tocco solo sotto la doccia...
Qualcuno sa dirmi se è normale??grazie.....
-
stai attenta a non toccarlo troppo e a non mettere acqua ossigenata.io l'ho tenuto1 mese sembrava andasse bene e ke s fosse cicatrizato ma all'improvviso è divent rosso ed era iniziata l'infezione pulendolo mi sono accorta del puls sono stata in quel modoaltri2 giorni ma schiacciando ne usciva sempre piu l'ho tolto e avevo un'infezione belle e buona ed è uscito un sacco d puls verde.dopo un pò è passato tutto ma si è incistato.Non è per farti spaventare ma t ho raccontato un pò...
-
Sono un po' pericolosi in effetti....
-
Beh io uso la massima attenzione!! Sono belli però sono impegnativi bisogna anche saperne avere cura....!
Cmq grazie del tuo consiglio...e non mi spavento...mi dispiace però che sia successo!!
-
l'hanno scorso c ho riprovato ma nn entra piu,non si buca neanke la parte...talmente s è indurito.
-
Beh adesso il mio è ancora un po'durino...ma non tanto...penso che sia dato dalla cicatrizzazione! Mi hanno detto che la prima settimana darà un po'fastidio, e la cicatrizzazione completa va dai 2 ai 6 mesi!dipende da pelle a pelle!
-
Ma quanto sono belle le pancine femminili, lisce, setose ed accattivanti ! Che motivo c'è di renderle aggressive con l'applicazione di anellini, freccette, palline ed altri ammenicoli vari ? Il piercing, poi, andrebbe fatto in locali e da persone assolutamente sicuri dal punto di vista igienico. In caso contrario i risultati sono quelli esposti prima.
-
Ma infatti il mio è un leggero rossore, credo normale visto è sempre un foro!!!
-

Originariamente Scritto da
collenuccio
Ma quanto sono belle le pancine femminili, lisce, setose ed accattivanti ! Che motivo c'è di renderle aggressive con l'applicazione di anellini, freccette, palline ed altri ammenicoli vari ? Il piercing, poi, andrebbe fatto in locali e da persone assolutamente sicuri dal punto di vista igienico. In caso contrario i risultati sono quelli esposti prima.
Volevo solo aggiungere che il mio piercing e i miei due tatuaggi hanno un significato molto importante per me...e segnano dei momenti davvero significanti della mia vita...Questo è il motivo per cui ho deciso di applicare anellini, freccette e palline varie...
-

Angel88
Ciao!!!
Venerdi pomeriggio ho fatto il piercing all'ombelico..Non si è gonfiato, non ho perso sangue, non è diventato rosso...niente di niente! Domenica mattina dopo la doccia mi si è gonfiato attorno al foro superiore e si è arrossato... Ora non mi da fastidio ne niente però non riesco a capirne il motivo! Lo disinfetto in genere 2 volte al giorno con un disinfettante chirurgico e lo tocco solo sotto la doccia...
Qualcuno sa dirmi se è normale??grazie.....
Stai tranquilla!
h fatto il piercing all'ombelico a gennaio e ha smesso di farmi male e di rilasciare pus a giugno...ora pero è parte di me..nn mi fa ne male..ne mi da fastidio..cn ogni genere di piercing ci vuole tempo e cura ma sono bellissimi....
Ciauuuu
-
ah dimenticavo...pulisc ilo con la saugella...
Ancora ciao!!
-
scusa infermiera...cos'è la saugella?
-

Angel88
scusa infermiera...cos'è la saugella?
Un sapone neutro..lo trovi in farmacia...
-
AIUTO!!!!Sono ancora gonfia....sono stata praticamente un mese senza rossore o bruciore (o almeno era proprio minimo), ma ora sono proprio gonfia e ho tipo una pallina attorno al foro superiore!
-
fai una leggera pressione vedi se c'è pus...
-
ce n'è un pochettino...però se premo fa un po'male!
cosa devo fare?
-
sei andata a farlo vedere dal tuo piercer??
i piercing vanno curati con attenzione, va evitato il contatto con indumenti non puliti e sintetici e con..liquidi corporei..
inoltre d'estate con l'acqua del mare la sabbia e il sole possono formarsi infezioni.
la cosa migliore è lavarlo con la saugella e casomai farti dare un antibiotico o qualcosa per velocizzare la guarigione dell'infezione.
le cicatrizzazioni dei piercing possono dipendere damolti fattori e variare da persona a persona.
<< Ce qui importe, c'est pas la chute, c'est l'atterissage.. >>
-
beh ma non ci sono andata al mare...dovevo ancora farlo...ho aspettato a posta ad essere sincera! comunque sembra che qua le cose migliorino...mi sono agonfiata e il male è sparito...grazie a tutti!!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum