Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo piercing è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao!!! Venerdi pomeriggio ho fatto il piercing all'ombelico..Non si è gonfiato, non ho perso sangue, non è ...
    L'avatar di Angel88
    Angel88 non  è collegato Sani New

Domanda piercing

Ciao!!!
    Venerdi pomeriggio ho fatto il piercing all'ombelico..Non si è gonfiato, non ho perso sangue, non è diventato rosso...niente di niente! Domenica mattina dopo la doccia mi si è gonfiato attorno al foro superiore e si è arrossato... Ora non mi da fastidio ne niente però non riesco a capirne il motivo! Lo disinfetto in genere 2 volte al giorno con un disinfettante chirurgico e lo tocco solo sotto la doccia...
    Qualcuno sa dirmi se è normale??grazie.....

fata86 non  è collegato Sani Young
    stai attenta a non toccarlo troppo e a non mettere acqua ossigenata.io l'ho tenuto1 mese sembrava andasse bene e ke s fosse cicatrizato ma all'improvviso è divent rosso ed era iniziata l'infezione pulendolo mi sono accorta del puls sono stata in quel modoaltri2 giorni ma schiacciando ne usciva sempre piu l'ho tolto e avevo un'infezione belle e buona ed è uscito un sacco d puls verde.dopo un pò è passato tutto ma si è incistato.Non è per farti spaventare ma t ho raccontato un pò...

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani Advanced
    Sono un po' pericolosi in effetti....

L'avatar di Angel88
    Beh io uso la massima attenzione!! Sono belli però sono impegnativi bisogna anche saperne avere cura....!
    Cmq grazie del tuo consiglio...e non mi spavento...mi dispiace però che sia successo!!

l'hanno scorso c ho riprovato ma nn entra piu,non si buca neanke la parte...talmente s è indurito.

L'avatar di Angel88
    Beh adesso il mio è ancora un po'durino...ma non tanto...penso che sia dato dalla cicatrizzazione! Mi hanno detto che la prima settimana darà un po'fastidio, e la cicatrizzazione completa va dai 2 ai 6 mesi!dipende da pelle a pelle!

collenuccio non  è collegato Sani Young
    Ma quanto sono belle le pancine femminili, lisce, setose ed accattivanti ! Che motivo c'è di renderle aggressive con l'applicazione di anellini, freccette, palline ed altri ammenicoli vari ? Il piercing, poi, andrebbe fatto in locali e da persone assolutamente sicuri dal punto di vista igienico. In caso contrario i risultati sono quelli esposti prima.

L'avatar di Angel88
    Ma infatti il mio è un leggero rossore, credo normale visto è sempre un foro!!!

L'avatar di Angel88
    Citazione Originariamente Scritto da collenuccio Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono belle le pancine femminili, lisce, setose ed accattivanti ! Che motivo c'è di renderle aggressive con l'applicazione di anellini, freccette, palline ed altri ammenicoli vari ? Il piercing, poi, andrebbe fatto in locali e da persone assolutamente sicuri dal punto di vista igienico. In caso contrario i risultati sono quelli esposti prima.
    Volevo solo aggiungere che il mio piercing e i miei due tatuaggi hanno un significato molto importante per me...e segnano dei momenti davvero significanti della mia vita...Questo è il motivo per cui ho deciso di applicare anellini, freccette e palline varie...

infermiera non  è collegato Sani New

Occhiolino

Citazione Originariamente Scritto da Angel88 Visualizza Messaggio
    Ciao!!!
    Venerdi pomeriggio ho fatto il piercing all'ombelico..Non si è gonfiato, non ho perso sangue, non è diventato rosso...niente di niente! Domenica mattina dopo la doccia mi si è gonfiato attorno al foro superiore e si è arrossato... Ora non mi da fastidio ne niente però non riesco a capirne il motivo! Lo disinfetto in genere 2 volte al giorno con un disinfettante chirurgico e lo tocco solo sotto la doccia...
    Qualcuno sa dirmi se è normale??grazie.....
    Stai tranquilla!
    h fatto il piercing all'ombelico a gennaio e ha smesso di farmi male e di rilasciare pus a giugno...ora pero è parte di me..nn mi fa ne male..ne mi da fastidio..cn ogni genere di piercing ci vuole tempo e cura ma sono bellissimi....
    Ciauuuu

Pollice in su

ah dimenticavo...pulisc ilo con la saugella...
    Ancora ciao!!

L'avatar di Angel88
    scusa infermiera...cos'è la saugella?

Citazione Originariamente Scritto da Angel88 Visualizza Messaggio
    scusa infermiera...cos'è la saugella?
    Un sapone neutro..lo trovi in farmacia...

L'avatar di Angel88
    AIUTO!!!!Sono ancora gonfia....sono stata praticamente un mese senza rossore o bruciore (o almeno era proprio minimo), ma ora sono proprio gonfia e ho tipo una pallina attorno al foro superiore!

fai una leggera pressione vedi se c'è pus...

L'avatar di Angel88
    ce n'è un pochettino...però se premo fa un po'male!
    cosa devo fare?

ma6tevacraquer non  è collegato Sani New
    sei andata a farlo vedere dal tuo piercer??

i piercing vanno curati con attenzione, va evitato il contatto con indumenti non puliti e sintetici e con..liquidi corporei..
    inoltre d'estate con l'acqua del mare la sabbia e il sole possono formarsi infezioni.
    la cosa migliore è lavarlo con la saugella e casomai farti dare un antibiotico o qualcosa per velocizzare la guarigione dell'infezione.
    le cicatrizzazioni dei piercing possono dipendere damolti fattori e variare da persona a persona.
    << Ce qui importe, c'est pas la chute, c'est l'atterissage.. >>

L'avatar di Angel88
    beh ma non ci sono andata al mare...dovevo ancora farlo...ho aspettato a posta ad essere sincera! comunque sembra che qua le cose migliorino...mi sono agonfiata e il male è sparito...grazie a tutti!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.