Questa discussione dal titolo Voglia matta di cambiare!!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; Stavo guardandomi nelle foto estive.... bleah!
Dov'è finita la ragazza carina che sono?Ho 24 anni, studio all'ultimo ...
-
Voglia matta di cambiare!!!
Stavo guardandomi nelle foto estive.... bleah!

Dov'è finita la ragazza carina che sono?Ho 24 anni, studio all'ultimo anno di economia a Roma e tra stress e notti in bianco, mi sono ritrovata uno straccio!
Ho voglia di cambiare, voglio un nuovo look, vorrei consigli per il trucco, come nascondere certi difettucci, vorrei riprendere una certa confidenza e sicurezza con il mio aspetto!!
Avete un'idea di chi possa aiutarmi, diciamo che servirebbe qualcosa come una sorta di curatore d'immagine, a chi potrei rivolgermi?
-

Originariamente Scritto da
tix83
Stavo guardandomi nelle foto estive.... bleah!

Dov'è finita la ragazza carina che sono?Ho 24 anni, studio all'ultimo anno di economia a Roma e tra stress e notti in bianco, mi sono ritrovata uno straccio!

Ho voglia di cambiare, voglio un nuovo look, vorrei consigli per il trucco, come nascondere certi difettucci, vorrei riprendere una certa confidenza e sicurezza con il mio aspetto!!
Avete un'idea di chi possa aiutarmi, diciamo che servirebbe qualcosa come una sorta di curatore d'immagine, a chi potrei rivolgermi?
Ahimè il miglior curatore della nostra immagine siamo solo noi stessi!
Quando ci vogliamo bene, tutto sembra piu bello.
Te lo dice una che ha passato parecchio tempo a farsi menate sull'aspetto fisico e solo ora si rende conto che se non stai bene con te stessa non stai bene nemmeno con la tua immagine.
Consigli non so quanti e quali darti.
L'ideale sarebbe riposarsi sempre e il 50% dei "difetti" sul viso spariscono.
Poi vabbè dedicati del tempo a te stessa andando a fare shopping rinnovando il tuo armadio, passa piu tempo a farti qualche mascherina e bagni rilassanti.
e soprattutto truccati prima di uscire anche solo velatamente...
insomma io così mi sono migliorata
ciao
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
Ti ringrazio, per i consigli e sono anche certa della loro efficacia, sono d'accordissimo con te quando dici che prima di tutto ci si deve apprezzare così come si è!La mia è solo quella sana voglia di rinnovarsi, di dedicarsi un po' a sé stessi e per sé stessi (non del tipo il mio ragazzo mi vorrebbe come Valeria Marini, il mio capo come Penelope Cruz e mia mamma come Heidi). Vorrei farlo solo con l'aiuto di un esperto, un' occhio prefessionale che mi aiuti a trovare quello che voglio....attenzione mica voglio stravolgermi!!!
Grazie comunque era il mio primo post e sei stata gentilissima!
Bacio a presto
-
Roma è piena di validissimi centri di estetica che, fra taglio, colore, trucco e consigli sull'abbigliamento possono trasformare anche Fiona. Provane uno e poi sappici dire
-
A volte nei grandi magazzini ci sono delle promozioni con offerte di trucco gratis ad opera di professionisti. Se il risultato è buono, si può provare a copiarlo in seguito.
Questa è l'idea scroccona
, se no la consulenza del centro estetico è un buon metodo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum