Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Pelle grassa è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao ragazzi sarei contento di ricevere da voi qualche consiglio per rimediare alla pelle grassa che ho ...
    myself non  è collegato Sani New

Pelle grassa

Ciao ragazzi

sarei contento di ricevere da voi qualche consiglio per rimediare alla pelle grassa che ho fin da piccolo. Negli ultimi anni è migliorata parecchio nel senso che appare meno lucida, però il problema resta.. Il mio dermatologo mi ha dato in 1primo momento una crema che effettivamente ha attenuato la cosa e in un 2° momento un sapone per pelli grasse; ho provato anche ad usare il succo di limone come si legge in molti siti internet e va meglio, però come detto sopra il problema c'è!

qualche dritta?

grazie in anticipo

vedo che avete tutti pelli normali..

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani Prof
    pelle a periodi grassa, ma nessun rimedio da darti...aspetto pure io..

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Io ho trovato efficace una linea specifica per pelli grasse o impure della Biotherm, ho usato il sapone detergente in gel ed il tonico..ottimi

Che risultati hai ottenuto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.