Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo Rinoplastica in 30 minuti è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutte, ho sempre portato gli occhiali per nascondere l'orribile gobba al naso che purtroppo ho ...
    jenny! non  è collegato Sani New

Rinoplastica in 30 minuti

Ciao a tutte, ho sempre portato gli occhiali per nascondere l'orribile gobba al naso che purtroppo ho avuto "in dote" dalla nascita. Poi un'informazione meravigliosa su internet mi ha fatto scoprire un metodo non chirurgico che permette di modificare i difetti del naso in ambulatorio in circa 30 minuti. Non ci volevo credere ma poi mi sono sottoposto a questo intervento e il risultato è stato estremamente naturale e mi sono tolto questo complesso ormai insostenibile. Un 'altro cosa che ho evitato è il dolore postoperatorio e i costi di un'operazione chirurgica di gran lunga più alti.
    Ciao

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    strano davvero... e come si chiamerebbe questo metodo miracoloso?

Si chiama rinoplastica non chirurgica. Se vuoi delle informazioni più precise le trovi su xxxxxx

\\Niente link per favore, leggete il regolamento.
    \\Lady
    Ultima modifica di ladymiao; 24/09/2007 alle 12:30

bau
    bau non  è collegato Sani Young
    grazie, ma per fortuna ho un nasino perfetto!

Comunque la rinopalstica non chirurgica non ha nulla di miracoloso...
    consiste nel riempire le parti depresse del naso, livellandole rispetto a quelle sporgenti. Questo viene fatto tecnicamente tramite impianti subdermici permanenti che sono acrilici sotto forma di idrogel. Questi impianti sono, detto più semplicemente, delle protesi iniettabili.
    Ciao

raggiodisole28 non  è collegato Sani New

informazioni rinoplastica non chirurgica

Ho letto il tuo messaggio e sarei interessata a sapere qualcosa su questa rinoplastica non chirurgica, mi potrresti mandare in mail dettagli, magari il nome dello studio dove sei andata? Ho provato a cercare informazioni su rinoplastica non chirugica e affini ma non ho trovato nulla di "ufficiale". Non ho un naso proprio inguardabile (almeno speroooo) però lo vorrei più dritto, ma non mi va proprio di farmi spaccare il naso, sopratutto con il rischio che l'intervento non riesca! ciao ciao

ladyspit non  è collegato Sani New

Faccia Arrossata rinofiller o rinoplastica non chirurgica

Io ho visto qualche sito che parla di questa soluzione alternativa, di questa cosiddetta rinoplastica non chirurgica. Più che alternativa direi che è proprio un altro tipo di soluzione ad un altro tipo di problema. La rinoplastica chirurgica si utilizza in presenza di nasi molto grandi, di setto nasale deviato e forti malformazioni, la rinoplastica non chirurgica si usa per addolcire il profilo del naso, per renderlo più armonico, o più dritto. In sostanza per un gran numero di casi la prima è l'unica soluzione mentre per altri è possibile ricorrere a questa tecnica che è sicuramente meno invasiva. Io ho trovato alcune info cercando rinofiller oppure idrogel, che sarebbero i riempitivi che servono per riempire.

Spero di esserti stata utile.

BACIO BACIO A TUTTI

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.