MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo un seno nuovo per iniziare a vivere!!! è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutti...Scrivo in questo forum con la speranza che qualcuno possa davvero darmi qualche consiglio per ...
    nereide88 non  è collegato Sani All

un seno nuovo per iniziare a vivere!!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti...Scrivo in questo forum con la speranza che qualcuno possa davvero darmi qualche consiglio per aiutarmi. Mi chiamo Vanessa e ho 19 anni. Il mio problema diventato ormai insopportabile riguarda sopratutto il rapporto con il mio corpo ed in particolare con il mio seno. Avendo perso 38 kg in meno di 3 anni, il mio seno è passato da una IVpiena ad una III completamente svuotata. Questo mi ha portato ad un totale alienamento dalla vita sentimentale ma non solo. Proprio per la vergogna di mostrare il mio seno, durante quest'estate ho sempre dovuto rifiutare l'invito degli amici per andare al mare e sopratutto non sono mai riuscita ad accettare proposte di uscita con ragazzi che mi piacevano davvero per paura di scoprire quella parte di me che odio. Quest'ultimo mese ho preso in considerazione l'idea di una mastoplastica additiva, ma purtroppo nella mia famiglia non abbiamo la possibilità di prendere un prestito sia per la mancanza di busta paga sia per vere impossibilità finanziarie. A me piacerebbe molto andare all'università, ma proprio per cercare un lavoro per cercare di pagarmi l'intervento ci devo rinunciare. Non posso più vivere così, portare sempre reggiseni imbottiti con cotone o calzini e sfuggire ad ogni possibile relazione, chiudendomi in casa. Sono davvero disperata, non riesco a vivere la mia vita. Che mi consigliate di fare? Non ce la faccio più.

L'avatar di parisi
    parisi non  è collegato Sani All
    un bel seno non fa una bella ragazza.
    cerca di valorizzare quello che hai e vedrai che nessuno si accorgerà più del tuo seno.
    in fondo sei dimagrita notevolmente, non dovresti essere cosi negativa!

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da parisi
    un bel seno non fa una bella ragazza.
    cerca di valorizzare quello che hai e vedrai che nessuno si accorgerà più del tuo seno.
    in fondo sei dimagrita notevolmente, non dovresti essere cosi negativa!
    QUOTO
    Tu non sei il tuo seno, tu sei tu..Prova a guardare oltre vedrai una bella ragazza

bau
    bau non  è collegato Sani All
    scusa nereide... ma io che porto la prima cosa dovrei fare? mi sembra assurdo quello che scrivi... tu stai male perchè ti ricordi di come era il tuo seno 38 kg fa, ma sono sicura che adesso, senza tutto quel peso, sei certo più sana e più bella! rinunciare all'università per un seno? ma sei matta? è come se dicessi: "rinuncio all'anima per un pezzo di carne"... hai una terza... non è un seno piccolo! e, anche se lo fosse, ci sono tanti uomini che odiano la tettone e preferiscono delle forme piccole... tu devi acquisire fiducia in te stessa come ragazza e come donna; quello del seno è un falso problema che nasconde altre inquietudini... non ti piaci, non ti vuoi bene, sogni la perfezione... ma una mastoplastica non ti aiuterebbe affatto; forse sarebbe invece l'inzio della fine... e comunque segnerebbe una grande sconfitta per te come essere umano!!

bau
    bau non  è collegato Sani All
    p.s.: comincia a vivere subito! per farlo non hai affatto bisogno di un seno nuovo

faby75 non  è collegato Sani All
    forse in ritardo...ma anche io voglio aggiungere qualcosa...da ragazzina avevo una bella terza abbondante..con 10 kg in più..oggi a 33 anni ho una prima abbondante! e nn ho mai avuto problemi con un uomo! mai! il problema l'abbiamo con noi stesse! una donna e donna in quanto tale..e la bellezza nn è legata a una misura di seno ! e meno male..
    che triste se fosse cosi..triste e denigrante

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    ma sei impazzita?sicurament e prima avevi più seno ma avevi anche credomolta più ciccia su cosce e sedere! Ora il tuo corpo apparirà molto più armonico rispetto a tutti quei kg prima e dovresti piacerti dipiù guardandoti allo specchio
    E poi, comunque sia hai una terza. Io che ho una prima che dovrei fare? spararmi?? Eppure il ragazzo ce l'ho,ai ragazzi piaccio lo stesso indipendentemente dallamia misura di reggiseno. Non ti nego che mi piacerebbe averne un pochino di più ma la tua mi sembra una fissazione! Rinunciare all'università per pagarti l'intervento mi sembra davvero poco saggio
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft