Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 4 di 4
Questa discussione dal titolo Consiglio su abbronzantura è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutti. Sono appena rientrata da una settimana di mare con un'abbronzatura davvero invidiabile.Premetto che mi ...
    L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Domanda Consiglio su abbronzantura

Ciao a tutti.
    Sono appena rientrata da una settimana di mare con un'abbronzatura davvero invidiabile.Premetto che mi sono esposta al sole con una buona protezione (era una 30); ora però mi serve un consiglio valido su come mantenere il piu a lungo possibile questa bella tonalità della pelle che è diventata molto scura.

Avevo intenzione di fare qualche lampada per prolungarla e quotidianamente applicarmi una crema idratante.

Dite che puo bastare o conoscete altri "rimedi" post vacanza?

GraSsie
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani Advanced
    Idrata sempre abbondantemente e usa bagnoschiuma delicato, magari uno di quelli specifici per non togliere l'abbronzatura..di più non credo ci sia

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Ma è facile....altro sole!!!!hehehehehehe!
    Qui in estate tutti mangiano a più non posso,le carote grattugiate,con un poco di sugo di limone.Ma c'è chi granocchia cosi per intero le carote.
    Perchè serve il betacarotene(vitm B)che si trova in tutta la frutta gialla...meloni,pesc he,albicocche,e verdure....zucca invernale(facci la torta,o le frittelle!!!Buoni)e per l'appunto le carote.
    Se compri il bagnoschiuma per proteggerti l'abbronzatura,vedra i che contiene vitamine B.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Ho deciso...torno la!

Cmq grazie x i consigli Zia Cali.Di carote e zucca ne sto mangiando i nquantità industriali...speria mo serva a qualcosa perchè davvero mi piace un sacco questo colorito che ho adesso.
    Mi sorprende anche il fatto che nonostante il sole picchiasse di brutto non mi è nemmeno venuto l'eritema solare

Vorrà dire che curerò l'alimentazione in primis e comunque sto usando anche il bagnoschiuma "salva abbronzatura" e kg di crema idratante
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.