rossetto, burrodicacao o lucidalabbra sempre, tendo a screpolarmi in quella zona...
a volte uso matita o eyeliner.
il trucco totale, solo in alcune occasioni, ma sempre molto leggero, dello stile..il trucco c'e ma non si vede
Ciao a tutti
Volendo testare la funzione sondaggio in questa sezione, pensavo porvi questo quesito dato che ultimamente le grandi aziende cosmetiche si fanno la guerra a suon di nuovi prodotti per il make-up.
Ma voi Quanto vi truccate?
Il semplice fatto di truccarvi lo ritenete un gesto di rito giornaliero o nemmeno ci pensate?Non uscite di casa se non siete truccate seppur in modo lieve?
Attendo riscontro tramite le vostre risposte
PS:di seguito potete ovviamente scrivere la motivazione o un commento alla vostra scelta.
LadyM
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
rossetto, burrodicacao o lucidalabbra sempre, tendo a screpolarmi in quella zona...
a volte uso matita o eyeliner.
il trucco totale, solo in alcune occasioni, ma sempre molto leggero, dello stile..il trucco c'e ma non si vede
allora...non esco di casa se nn sono truccata. che sia solo per fare la spesa o per andare in palestra.
anche se devo dire che la mia concezione di trucco da qualche anno a questa parte è solo: crema per il viso, terra (e non fondotinta), matita nera o eyeliner sopra e sotto e mascara! burrocacao sempre in borsa!
praticamente nulla
al massimo è qualche ombretto in crema ma sempre sul colore carne, non si nota nemmeno, ma quello proprio se ci sono occasioni particolari![]()
io sono costretta a mettere sempre il copriocchiaie...senn ò tutti mi guardano e pensano che mio marito me le ha date. Il mascara invece è un esigenza più...vezzosa, poi nient'altro, forse un rossetto nude look, qualche volta, ma sparisce dopo 10 minuti!! vabbè sono un disastro....ciaoo
nemmeno io esco di casa senza il trucco.
fondotinta piu' chiaro della mia carnagione, ombretto marrone-beige, rosseto marrone nocciola e, OBBLIGATORIAMENTE, mascara e matita nera sotto gli occhi![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
se ho tempo la mattina riesco a mettermi un pò di fondotinta giusto per non sembrare appena uscita dal regno dei morti. il più delle volte però mi sveglio tardi e faccio giusto in tempo a lavarmi e vestirmi.
se ho tempo però mi piace dare al mio viso un aspetto più in saluteper i giorni normali cmq non vado oltre al fondotinta e mascara. il lucidalabbra o il burrocacao sempre.
per le occasioni importanti invece sono solita accecarmi con la matita nera per occhi...gli ombretti li ho abbandonati dal liceo, quando mi piacevano tutti colorati e lo abbinavo al colore dei vestiti. mamma mia...certi ombretti azzurri da far spavento![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
idem...Originariamente Scritto da ginevra84
la sera però non esiste che si esca senza trucco
cmq essendo mora con gli occhi scuri e vestendo sempre di nero sono abbastanza libera di sciegliere i colori....
Di solito ho due varianti essenziali :
fondotinta, matita marrone sopra, ombretto beige,marrone,marron e scuro (il tutto sfumato..) matita nera sotto, 8 kg di mascara, rossetto, cipria
oppure
fondotinta, matita viola sopra, ombretto rosa,viola,nero (il tutto sfumato..) matita nera sotto, 8 kg di mascara, rossetto, cipria
truccarmi mi piace tantissimo, a volte aiuto anche le mie amiche..
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
[QUOTE=peperoncino;82 8061]allora...non esco di casa se nn sono truccata. che sia solo per fare la spesa o per andare in palestra.
questa frase va bene anche per me![]()
[QUOTE=mirjam64;82814 1]davvero??Originariamente Scritto da peperoncino
mi associo a Ginevra e Bimbadark ...
Ho di recente comprato degli ombretti di deborah (si possono dire le marche?!!!) troppo carini, si chiamano 'duotwist' e sono delle matite composte da ombretto perlato e delineatore occhi...ideali x chi ha poco tempo.
Ciao a tutte
per quanto mi riguarda io non esco di casa senza essermi messa crema per il viso....ho la pelle secchissima....e mascara, sempre!!
poi mi piace molto farmi le guancette rosa...per un aspetto sano e un rossetto di colore molto naturale.
Quando ho tempo e voglia..e me lo sento...perchè non sempre mi vedo bene col trucco...mi piace mettermi tutto....dal correttore alla matita per occhi e labbra, ma sempre colori molto naturali e occhi sul nero
guarda...credo di aver provato di tutto e ho scoperto che adoro gli ombretti tradizionali, normali...(quelli in crema li ODIO).Originariamente Scritto da morgana78
riesco a sfumare, e fare tutti i miei ritocchini...
le varie matite ombretto etc mi limitano troppo![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Nel corso degli anni mi trucco sempre di meno.Originariamente Scritto da ladymiao
Mi piace cercare di mantenere bella la pelle, ma x quanto riguarda il maquillage l'ho ridotto al minimo.
Ho votato ieri ma dico la mia oggi
Ho detto che mi truccosempre ed è vero;non esco di casa senza essermi messa:
Matita nera(avendo gli occhi azzurri me li fa risaltare), mascara Waterproof in abbondanza (avendo ciglia quasi inesistenti) crema idratante, un po di terra per togliermi anche io il color cadavere e il copriocchiaie perchè portando le lenti a contatto a lungo poi divento un panda
, burrocacao e un velo di lucidalabbra
Se invece è un'occasione particolare, il fondotinta è d'obbligo, con un po di ombretto di quelli leggeri ma perlati e rossetto che solitamente non è mai scuro, ma di colori differenti in base all'umore![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
[QUOTE=lisi;828152
davvero??[/QUOTE]
sì: è il trucco minimalista, quello che descrive la peper, che è indispensabile anche per me che porto occhiali (senza matita e mascara di certo non vado nemmeno al supermarket)
anzi vorrei fare il trucco semipermanente per essere sempre a posto ma ho paura![]()
anche io ci penso da molto.....nero per le ciglia bionde e quindi invisibili...una "scuritura" alle labbra e pure alle sopracciglia....Originariamente Scritto da mirjam64
ma non creo lo faro' mai...
una ragazza che conosco s'è fatta il tatuaggio alle sopracciglia...un mostro!!
Originariamente Scritto da lisi
quoto....davvero orribili!!!!!!!!!!!!![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
una mia amica si è tatuata il contorno labbra...molto leggero...le sta bene..Originariamente Scritto da lisi
ma non lo rifarebbe piu, le ha fatto malissimo....
Sempre truccata.
Fondotinta compatto in polvere, chiaro come la mia pelle, non ad effetto abbronzatura. Ombretto, matita per occhi e mascara. Burrocacao appena rosato per labbra.
Per la sera aggiungo il fard, disegno il contorno occhi in modo più marcato, e definisco un po' le sopraciglia, il rossetto invece non lo uso.
Al lavoro trucco leggero o acqua e sapone, ma quando esco la sera o nei weekend sempre più accurato, soprattutto contorno occhi e un po' di mascara. Rossetti solo poco marcati.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||