MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto vi truccate?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sempre, lo ritengo quasi fondamentale

10 38.46%
  • Spesso, ma non constantemente

8 30.77%
  • A volte, solo in occasioni particolari

3 11.54%
  • Quanto capita/Quando mi viene in mente

5 19.23%
  • Mai

0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo Quanto vi truccate? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutti Volendo testare la funzione sondaggio in questa sezione, pensavo porvi questo quesito dato che ...
    L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Quanto vi truccate?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti

Volendo testare la funzione sondaggio in questa sezione, pensavo porvi questo quesito dato che ultimamente le grandi aziende cosmetiche si fanno la guerra a suon di nuovi prodotti per il make-up.

Ma voi Quanto vi truccate?
    Il semplice fatto di truccarvi lo ritenete un gesto di rito giornaliero o nemmeno ci pensate?Non uscite di casa se non siete truccate seppur in modo lieve?

Attendo riscontro tramite le vostre risposte

PS:di seguito potete ovviamente scrivere la motivazione o un commento alla vostra scelta.

LadyM
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di tittola65
    tittola65 non  è collegato Sani All
    rossetto, burrodicacao o lucidalabbra sempre, tendo a screpolarmi in quella zona...
    a volte uso matita o eyeliner.
    il trucco totale, solo in alcune occasioni, ma sempre molto leggero, dello stile..il trucco c'e ma non si vede

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    allora...non esco di casa se nn sono truccata. che sia solo per fare la spesa o per andare in palestra.
    anche se devo dire che la mia concezione di trucco da qualche anno a questa parte è solo: crema per il viso, terra (e non fondotinta), matita nera o eyeliner sopra e sotto e mascara! burrocacao sempre in borsa!
    praticamente nulla
    al massimo è qualche ombretto in crema ma sempre sul colore carne, non si nota nemmeno, ma quello proprio se ci sono occasioni particolari

blu66 non  è collegato Sani All
    io sono costretta a mettere sempre il copriocchiaie...senn ò tutti mi guardano e pensano che mio marito me le ha date. Il mascara invece è un esigenza più...vezzosa, poi nient'altro, forse un rossetto nude look, qualche volta, ma sparisce dopo 10 minuti!! vabbè sono un disastro....ciaoo

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    nemmeno io esco di casa senza il trucco.
    fondotinta piu' chiaro della mia carnagione, ombretto marrone-beige, rosseto marrone nocciola e, OBBLIGATORIAMENTE, mascara e matita nera sotto gli occhi
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    se ho tempo la mattina riesco a mettermi un pò di fondotinta giusto per non sembrare appena uscita dal regno dei morti. il più delle volte però mi sveglio tardi e faccio giusto in tempo a lavarmi e vestirmi.
    se ho tempo però mi piace dare al mio viso un aspetto più in salute per i giorni normali cmq non vado oltre al fondotinta e mascara. il lucidalabbra o il burrocacao sempre.
    per le occasioni importanti invece sono solita accecarmi con la matita nera per occhi...gli ombretti li ho abbandonati dal liceo, quando mi piacevano tutti colorati e lo abbinavo al colore dei vestiti. mamma mia...certi ombretti azzurri da far spavento
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    se ho tempo la mattina riesco a mettermi un pò di fondotinta giusto per non sembrare appena uscita dal regno dei morti. il più delle volte però mi sveglio tardi e faccio giusto in tempo a lavarmi e vestirmi.
    idem...
    la sera però non esiste che si esca senza trucco

cmq essendo mora con gli occhi scuri e vestendo sempre di nero sono abbastanza libera di sciegliere i colori....

Di solito ho due varianti essenziali :

fondotinta, matita marrone sopra, ombretto beige,marrone,marron e scuro (il tutto sfumato..) matita nera sotto, 8 kg di mascara, rossetto, cipria

oppure

fondotinta, matita viola sopra, ombretto rosa,viola,nero (il tutto sfumato..) matita nera sotto, 8 kg di mascara, rossetto, cipria

truccarmi mi piace tantissimo, a volte aiuto anche le mie amiche..
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    [QUOTE=peperoncino;82 8061]allora...non esco di casa se nn sono truccata. che sia solo per fare la spesa o per andare in palestra.

questa frase va bene anche per me

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    [QUOTE=mirjam64;82814 1]
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    allora...non esco di casa se nn sono truccata. che sia solo per fare la spesa o per andare in palestra.

questa frase va bene anche per me
    davvero??

L'avatar di morgana78
    morgana78 non  è collegato Sani All
    mi associo a Ginevra e Bimbadark ...
    Ho di recente comprato degli ombretti di deborah (si possono dire le marche?!!!) troppo carini, si chiamano 'duotwist' e sono delle matite composte da ombretto perlato e delineatore occhi...ideali x chi ha poco tempo.
    Ciao a tutte

L'avatar di lisi
    per quanto mi riguarda io non esco di casa senza essermi messa crema per il viso....ho la pelle secchissima....e mascara, sempre!!
    poi mi piace molto farmi le guancette rosa...per un aspetto sano e un rossetto di colore molto naturale.
    Quando ho tempo e voglia..e me lo sento...perchè non sempre mi vedo bene col trucco...mi piace mettermi tutto....dal correttore alla matita per occhi e labbra, ma sempre colori molto naturali e occhi sul nero

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da morgana78
    mi associo a Ginevra e Bimbadark ...
    Ho di recente comprato degli ombretti di deborah (si possono dire le marche?!!!) troppo carini, si chiamano 'duotwist' e sono delle matite composte da ombretto perlato e delineatore occhi...ideali x chi ha poco tempo.
    Ciao a tutte
    guarda...credo di aver provato di tutto e ho scoperto che adoro gli ombretti tradizionali, normali...(quelli in crema li ODIO).
    riesco a sfumare, e fare tutti i miei ritocchini...
    le varie matite ombretto etc mi limitano troppo
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di burmylla
    burmylla non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Ciao a tutti

Volendo testare la funzione sondaggio in questa sezione, pensavo porvi questo quesito dato che ultimamente le grandi aziende cosmetiche si fanno la guerra a suon di nuovi prodotti per il make-up.

Ma voi Quanto vi truccate?
    Il semplice fatto di truccarvi lo ritenete un gesto di rito giornaliero o nemmeno ci pensate?Non uscite di casa se non siete truccate seppur in modo lieve?

Attendo riscontro tramite le vostre risposte

PS:di seguito potete ovviamente scrivere la motivazione o un commento alla vostra scelta.

LadyM
    Nel corso degli anni mi trucco sempre di meno.
    Mi piace cercare di mantenere bella la pelle, ma x quanto riguarda il maquillage l'ho ridotto al minimo.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Ho votato ieri ma dico la mia oggi
    Ho detto che mi truccosempre ed è vero;non esco di casa senza essermi messa:
    Matita nera(avendo gli occhi azzurri me li fa risaltare), mascara Waterproof in abbondanza (avendo ciglia quasi inesistenti) crema idratante, un po di terra per togliermi anche io il color cadavere e il copriocchiaie perchè portando le lenti a contatto a lungo poi divento un panda , burrocacao e un velo di lucidalabbra

Se invece è un'occasione particolare, il fondotinta è d'obbligo, con un po di ombretto di quelli leggeri ma perlati e rossetto che solitamente non è mai scuro, ma di colori differenti in base all'umore
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    [QUOTE=lisi;828152
    davvero??[/QUOTE]

sì: è il trucco minimalista, quello che descrive la peper, che è indispensabile anche per me che porto occhiali (senza matita e mascara di certo non vado nemmeno al supermarket)
    anzi vorrei fare il trucco semipermanente per essere sempre a posto ma ho paura

L'avatar di lisi
    Citazione Originariamente Scritto da mirjam64
    sì: è il trucco minimalista, quello che descrive la peper, che è indispensabile anche per me che porto occhiali (senza matita e mascara di certo non vado nemmeno al supermarket)
    anzi vorrei fare il trucco semipermanente per essere sempre a posto ma ho paura
    anche io ci penso da molto.....nero per le ciglia bionde e quindi invisibili...una "scuritura" alle labbra e pure alle sopracciglia....
    ma non creo lo faro' mai...
    una ragazza che conosco s'è fatta il tatuaggio alle sopracciglia...un mostro!!

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lisi

quoto....davvero orribili!!!!!!!!!!!!
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di bimbadark
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    anche io ci penso da molto.....nero per le ciglia bionde e quindi invisibili...una "scuritura" alle labbra e pure alle sopracciglia....
    ma non creo lo faro' mai...
    una mia amica si è tatuata il contorno labbra...molto leggero...le sta bene..

ma non lo rifarebbe piu, le ha fatto malissimo....

abby72 Ospite
    Sempre truccata.
    Fondotinta compatto in polvere, chiaro come la mia pelle, non ad effetto abbronzatura. Ombretto, matita per occhi e mascara. Burrocacao appena rosato per labbra.
    Per la sera aggiungo il fard, disegno il contorno occhi in modo più marcato, e definisco un po' le sopraciglia, il rossetto invece non lo uso.

fantamonella Ospite
    Al lavoro trucco leggero o acqua e sapone, ma quando esco la sera o nei weekend sempre più accurato, soprattutto contorno occhi e un po' di mascara. Rossetti solo poco marcati.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft