Io asciugo i capelli con il phon, a testa in giu.
una spazzolata
e sembrano piastrati da jean louis david in persona.
quindi...non saprei se il prodotto va bene o meno![]()
![]()
bè io l'ho comperata attirata dal miraggio di avere capelli lisci senza tempo di posa........ma non è stato così.
X me è bocciata.![]()
Io asciugo i capelli con il phon, a testa in giu.
una spazzolata
e sembrano piastrati da jean louis david in persona.
quindi...non saprei se il prodotto va bene o meno![]()
![]()
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
Mi sa bimbetta che c'hai i capelli lisci per natura
Io sono una fan del liscio e ovviamente ho i capelli mossi.Quelle maschere aiutano sicuramente un po a lisciare, ma il tutto sta nel mettere in piega i capelli con il phon e anche di piastrarli quando si ha voglia.
Ho sempre fatto il liscio...da una settimana ho scoperto il mosso e adesso ho quasi sempre i capelli mossi.ovviamente quando ho voglia di dedicare tempo alla mia chioma, altrimenti escono come escono![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
[QUOTE=ladymiao;82850 0]Mi sa bimbetta che c'hai i capelli lisci per natura
posso essere invidiosa o fa male alla salute?
se asciugo io, che son crespona, i capelli a testa in giù, dopo sono pronta per la notte di Halloween![]()
io uso il latte lisciante fructis senza risciaquo mi piastro i capelli peròaiuta contro il crespo anche se non ti fai il balsamo !
dovresti usare tutta la linea di prodotti liscianti, una maschera da risciaquare con cui mi trovo benissimo è quella di rene blache una cosa così è un barattolone e costa solo 4eurini circa.
io tengo poco il balsamo perchè i capelli mi si ingrassano rapidamente, ma se non hai questo problema provalaè un barattolone giallo all'ananas e vaniglia mi pare
![]()
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Mal che vada mirj, ci ammaliamo insiemeOriginariamente Scritto da mirjam64
Anche io se li asciugo a testa in giu sono da paura anche perchè ne ho molti di capelli(li sfoltisco altrimenti sclero ogni volta)
Ho imparato a farmeli mossi utilizzando il diffusore... vediamo quanto duro in pazienza![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
esistono in commercio anche gli olii liscianti.
io ho i capelli mossi e crespi, ma questi olii aiutano, a mio parere, non tanto a lisciare , ma a togliere veramente il crespo.
io solitamente compro oleo relax della kerastase....ma il prezzo e' piuttosto altino.
inoltre, avendo appunto i capelli molto secchi, e' d'obbligo per me la maschera ristrutturante (al posto del balsamo, il quale non mi fa nulla).
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Io sono una 'capellona' ho i capelli mossi lunghi fino alla vita e purtroppo se non li stiro e li pettino potrei far coppia con Miriam(della serie sembro il re leone..uff).
Ho provato credo di tutto, compresa la decantata maschera fructis (una 'sola unica').
L'unico rimedio è stato x me la maschera ai semi di lino che mi aiuta a togliere il crespo prima di phonarli.
io ho i capelli lunghi mossi e tendenti al crespo quindi.............p roblemi abbastanza comuniho combattuto una vita a cercare soluzioni,ho provato svariati tipi di prodotti che promettevano..ma niente da fare!funzionano solo per chi ha pochi problemi di questo genere.
ho scoperto poi una crema che a me fa miracoli nel vero senso della parola!REVLON CREMA LISCIANTE. esiste in due versioni :fissaggio forte e medio a seconda delle esigenze.la si tiene in posa per il tempo prestabilito seguendo le istruzioni e mai esagerando,la si usa con parsimonia e non certo ogni volta che ci si lava i capelli,dopo si procede con il solito shampoo e chi desidera....piastra se fosse il caso,ma va a meraviglia!!!attenzi one all'uso su capelli danneggiati o decolorati!!!!non costa neanche molto:circa 10 euro al barattolo.la si trova solo nei negozi specializzati(fornit ure per parrucchieri o negozi etnici che si occupano di acconciature) da quel giorno non la mollo più............ .............buon lavoro!!!!!!
ma come fate a usare tutte ste cremine? su di me non hanno mai portato a nessun risultato. da ragazzina compravo tutte quelle che promettevano lisci istantanei....e alla fine mi ricacciavo sotto la doccia perchè i capelli diventavano tutti impiastrcciati, unti e spiaccicati sulla testa tipo cane dopo il bagno.
io mi dò lo schampoo e il balsamo, asciugo di phon e faccio la piastra. in 15 minuti faccio tutto...io sono riccia ma ormai la piastra va da sola
più che altro io consiglierei dei prodotti specifici comprati dal parrucchiere, o delel cose naturali in erboristeria...boh.
ma queste cose da supermercato secondo me fanno solo male...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
[QUOTE=ginevra84;8355 58
più che altro io consiglierei dei prodotti specifici comprati dal parrucchiere, o delel cose naturali in erboristeria...boh.
ma queste cose da supermercato secondo me fanno solo male...[/QUOTE]
quoto!!!!!
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Beata te, io devo tirarli e ritirarliOriginariamente Scritto da bimbadark
..... beata te..............Originariamente Scritto da bimbadark
che invidia
la bella addormentata
Davvero!beata te...io per di più essendomeli tagliati corti da poco,ancora devo abituarmi ad averli mossi.prima avendoli lunghi me li potevo allisciare agevolmente con la piastra... ora il mio problema è soprattutto nella frangetta:appena c'è un pò di umidità diventa tutta ondulata sulla fronte e la trovo davvero orribile!! come posso fare per evitare questo effetto??![]()
porta un ombrello quando piove...metti un cappellino quando è umido![]()
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Beate voi che avete delle chiome, io ho quattro peli in testa! capelli sottili, mossi, che non riesco a far diventare lunghi perchè si spezzano. avete una crema miracolosa? Anche a me fanno l'onda...sembro uscita da un film degli anni quaranta..ieri li ho risciacquati con un decotto di ortica e non so per quale alchimia sono venuti proprio bene..Originariamente Scritto da sfreacky
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||