se vuoi ti metto in contatto con una mia amica che ha l'8...!
Ragazze aiutatemi!!! Da circa un mese prendo la pillola, e questo ha provocato in me un ulteriore aumento del seno. Premetto che sono di corporatura magra e di reggiseno ora porto una 5^ coppa D.
Oltre al fatto che è diventato sproporzionato e pesante mi crea dei problemi con la schiena. Un' amica, per alleviare la cosa, mi ha consigliato un reggiseno modello classico molto contenitivo ( alto e coprente, spalline larghe, allacciatura con tre ganci ). L' ho comperato, OTTIMO, la schiena è ok, effetto riduttivo di almeno due taglie, elimina l'effetto boing boing, e soprattutto dona una linea impeccabile, unica nota negativa non è il massimo della sensualità (anche se il mio lui, visti i risultati, me ne ha regalati altri due) Cosa mi consigliate? o meglio, chi ha gli stessi miei problemi, che genere di reggi usa?
se vuoi ti metto in contatto con una mia amica che ha l'8...!
uso anche io reggiseni piuttosto contenitivi, e alcuni non sono nemmeno brutti, lisci, niente di che.....non sempre pero'!!!![]()
Sigh purtroppo non ho lo stesso problema ma ce l'ha mia mamma ( st'egoista l'ha tenute tutte per lei!) e posso dirti di cercare in un buon negozio di intimo, vedrai che troverai reggiseni comodi, buon sostegno e anche belli!
difatti quelli della lovable o alcuni modelli fila non sono maleOriginariamente Scritto da cri69
![]()
Per curiosità che taglia avevi prima della pillola?Originariamente Scritto da gio970
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||