MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 6 di 6
Questa discussione dal titolo reggiseno per seno sproporzionato è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ragazze aiutatemi!!! Da circa un mese prendo la pillola, e questo ha provocato in me un ulteriore ...
    gio970 non  è collegato Sani All

reggiseno per seno sproporzionato

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ragazze aiutatemi!!! Da circa un mese prendo la pillola, e questo ha provocato in me un ulteriore aumento del seno. Premetto che sono di corporatura magra e di reggiseno ora porto una 5^ coppa D.
    Oltre al fatto che è diventato sproporzionato e pesante mi crea dei problemi con la schiena. Un' amica, per alleviare la cosa, mi ha consigliato un reggiseno modello classico molto contenitivo ( alto e coprente, spalline larghe, allacciatura con tre ganci ). L' ho comperato, OTTIMO, la schiena è ok, effetto riduttivo di almeno due taglie, elimina l'effetto boing boing, e soprattutto dona una linea impeccabile, unica nota negativa non è il massimo della sensualità (anche se il mio lui, visti i risultati, me ne ha regalati altri due) Cosa mi consigliate? o meglio, chi ha gli stessi miei problemi, che genere di reggi usa?

ezioroma non  è collegato Sani All
    se vuoi ti metto in contatto con una mia amica che ha l'8...!

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    uso anche io reggiseni piuttosto contenitivi, e alcuni non sono nemmeno brutti, lisci, niente di che.....non sempre pero'!!!

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Sigh purtroppo non ho lo stesso problema ma ce l'ha mia mamma ( st'egoista l'ha tenute tutte per lei! ) e posso dirti di cercare in un buon negozio di intimo, vedrai che troverai reggiseni comodi, buon sostegno e anche belli!

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da cri69
    Sigh purtroppo non ho lo stesso problema ma ce l'ha mia mamma ( st'egoista l'ha tenute tutte per lei! ) e posso dirti di cercare in un buon negozio di intimo, vedrai che troverai reggiseni comodi, buon sostegno e anche belli!
    difatti quelli della lovable o alcuni modelli fila non sono male

sexylady83 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gio970
    Ragazze aiutatemi!!! Da circa un mese prendo la pillola, e questo ha provocato in me un ulteriore aumento del seno. Premetto che sono di corporatura magra e di reggiseno ora porto una 5^ coppa D.
    Oltre al fatto che è diventato sproporzionato e pesante mi crea dei problemi con la schiena. Un' amica, per alleviare la cosa, mi ha consigliato un reggiseno modello classico molto contenitivo ( alto e coprente, spalline larghe, allacciatura con tre ganci ). L' ho comperato, OTTIMO, la schiena è ok, effetto riduttivo di almeno due taglie, elimina l'effetto boing boing, e soprattutto dona una linea impeccabile, unica nota negativa non è il massimo della sensualità (anche se il mio lui, visti i risultati, me ne ha regalati altri due) Cosa mi consigliate? o meglio, chi ha gli stessi miei problemi, che genere di reggi usa?
    Per curiosità che taglia avevi prima della pillola?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft