MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 13 di 13
Questa discussione dal titolo Seno Piu Grande è all'interno del forum Consigli di bellezza; C'é qualche metodo abbastanza accessibile (e nn estremo) per aumentare la taglia del reggiseno? vi prego datemi ...
    emilyyy non  è collegato Sani All

Domanda Seno Piu Grande

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    C'é qualche metodo abbastanza accessibile (e nn estremo) per aumentare la taglia del reggiseno? vi prego datemi qualche speranza! chiara

L'avatar di morgana78
    morgana78 non  è collegato Sani All
    Poco tempo fa ho visto in farmacia una crema x aumentare il seno fino a 2 taglie..
    Purtroppo nn ricordo nè il nome nè la marca...
    Se ti interessa prova a chiedere informazioni.
    L'unica cosa che ricordo è che purtroppo costava un fottio (35 euro).

emilyyy non  è collegato Sani All
    mmm sarebbe un'idea,se riesci a ricordare il nome fammi sapere! Qualche altra idea?

pgoldina90 non  è collegato Sani All
    ciao emily anche io ho il tuo stesso problema e sto davvero male io su internet ho visto BUSTY una scatola di capsule da ingurgitare 6 al giorno e ne barattolo ce ne sono 360 costano 116 € o se no un'apparecchio della brava system che permette alle cellule mammarie di riprodursi velocemente fammi sapere se sai qualche altro metodo

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Io ho i miei dubbi .... altrimenti perchè esiste la chirurgia estetica??
    non ve lo siete mai chiesto vedo.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

di fatti sono un po restia a pillole e bustine però il meccanismo di brava sistem non sembra così campato x aria

xxxxxxxxxxxxxxxxxx guardalo e dammi un parere

//Ti ho tolto il link dopo averlo guardato.
    //LadyM

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    L'ho guardato ... io resto comunque scettica. Altrimenti non si spiegherebbe il dilagare della chirurgia estetica dedicata al seno.
    Io non ho di questi problemi, ma a me la sola ide adi illudere la gente non piace.. per questo sono moltoooooo scettica
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di emiliano75
    emiliano75 non  è collegato Sani All
    Se non erro si era già aperto un 3d sull'argomento

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    io nn crederei in tutte queste cavolate, solo una cosa per rubare i soldi.
    gli unici modi sono, per alcune persone, ingrassare o l'assunzione della pillola. o ovviamente un bravo chirurgo!

L'avatar di emiliano75
    emiliano75 non  è collegato Sani All
    Posto il link del 3d aperto per l'aumento del seno: http://www.sanihelp.it/forum/consigl...o-rimedio.html

Così si evita di ripeterci a vicenda

Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    io nn crederei in tutte queste cavolate, solo una cosa per rubare i soldi.
    gli unici modi sono, per alcune persone, ingrassare o l'assunzione della pillola. o ovviamente un bravo chirurgo!
    peperoncino ascolta io ho lo stesso problema di emily seno piccolo prendo già la pillola e non ne posso prendere una con maggiori dose di ormoni quini io non sapendo cosa fare credo e spero che qualcosa prima o poi(meglio prima) troverò perchè x quest'estate sto già piangendo ora figuriamoci quando andrò al mare risp

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pgoldina90
    peperoncino ascolta io ho lo stesso problema di emily seno piccolo prendo già la pillola e non ne posso prendere una con maggiori dose di ormoni quini io non sapendo cosa fare credo e spero che qualcosa prima o poi(meglio prima) troverò perchè x quest'estate sto già piangendo ora figuriamoci quando andrò al mare risp
    IO nn credo a quelle cavolate...piuttosto me lo rifaccio!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft