Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo Come mi trucco? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutte, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio per imparare a truccarmi. Ho gli ...
    L'avatar di cocci
    cocci non  è collegato Sani Young

Come mi trucco?

Ciao a tutte,
    vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio per imparare a truccarmi.
    Ho gli occhi grandi e blu, con ciglia lunghe ed un leggero dimorfismo che fa sì che l'ochio sinistro sia leggermente più inclinato del destro.
    Insomma, sono due begli occhi, a detta di tutti .
    Problema sostanziale sono le occhiaie che, nonostante le mie buone ore di sonno e le varie creme idratanti, sono lì e non se ne vanno .
    Ora come mi consigliate di truccarmi tutti i giorni per esaltare gli occhi e nascondere le occhiaie?
    Oppure avete qualche sito da consigliarmi (in mp, se non si può sul forum)
    Grazie!!!

L'avatar di liala
    liala non  è collegato Sani Advanced
    Ciao
    Io non mi trucco spesso....anzi quasi mai...ma per le occhiaie a volte si puo' rimediare mettendo del correttore (hai presente quello per i brufolini?) sotto gli occhi e spalmando un po' verso l'esterno con le dita...serve a schiarire le zone d'ombra appunto sotto gli occhi prima di applicare il normale trucco.
    Spero che ti possa essere utile intanto questo per il trucco vero e proprio...magari aspettiamo chi se ne intende di più
    Vietato Volare Basso

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Portando spesso le lenti a contatto, sono incappata anche io nell'incoveniente delle occhiaie...sempre una che passa delle notti insonni

Ultimamente utilizzo spesso il correttore per coprire la zona d'ombra che mi si crea e ultimo il tutto applicando un po di cipria per rendere il tutto un po compatto senza quella sensazione di "cremoso" che lascia il correttore.
    Alla sera(tutte le sere) vado a letto e applico sugli occhi una mascherina fresca che presi tempo fa in profumeria...a me un po funziona.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani Young
    per le occhiaie, usa perfect eyes,deella planter's, con aloe vera.
    e' 1 stick.
    io mi trovo molto bne.
    e poi, usa correttore e fondotinta...
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani Expert
    per le occhiaie funziona solo correttore/cipria come dice ladymiciona oppure fatti qualche lampada in modo da scurire tutto il viso....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.