MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo freddooooo è all'interno del forum Consigli di bellezza; è arrivato il freddo....voi che crema viso usate per proteggere la pelle da questo clima rigido? e ...
    L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All

freddooooo

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    è arrivato il freddo....voi che crema viso usate per proteggere la pelle da questo clima rigido?
    e soprattutto....cambi ate crema dall'estate all'inverno?
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    è arrivato il freddo....voi che crema viso usate per proteggere la pelle da questo clima rigido?
    Assolutamente no,sopratutto se la crema è soddisfacente.Io che uso oil of Olaz...formula "antica",che è liquido,è perfetta sempre.Sai che la usano persino le mie figlie,e mi dicano sempre che è ideale per sotto il trucco.Perchè viene assorbita immediatamente.Mai fare uso di creme troppo densa...non viene assorbita,e non tiene la pelle elastica.
    Il futuro è oggi....

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Solitamente io uso creme diverse, formula gel più leggera d'estate per evitare che appena sento un pò caldo"torni fuori" sudando e formula più ricca d'inverno. Se vivi in un posto freddo credo ti aiuti di più a proteggere la pelle..e mi sembra anche di aver letto da qualche parte che cambiare tipo di crema di tanto in tanto fa bene alla pelle che sennò si abitua ai principi attivi e non le fanno più effetto..boh

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 è  collegato Moderatore
    sì per me è irrinunciabile cambiare crema, perchè nella stagione fredda la pelle del viso "tira" terribilmente
    mi hanno fatto provare in farmacia dei campioncini della Nuxe, hanno una linea creata apposta per i climi freddi, mi è piaciuta molto, se non costa un capitale me la procuro

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    io uso sempre nivea

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    io usavo Biotherm Aquasource e passavo dalla più ricca a quella più leggera in base ai periodi.
    poi AQUASOURCE SUPERSERUM sempre Biotherm, più liquido e concentrato, e la pella nn era mai lucida e grassa, cosa che a volte succedeva con le altre.
    ora invece uso la crema viso della Just, Idrogel Iside Gel superidratante e a mio parere è la stessa identica cosa dell'ultimo che usavo a differenza del prezzo, molto più economico!

cmq...sempre nell'armadietto la classica crema viso rosa di oil of Olaz...

quindi...solitamente mi basta una cream viso sotto il trucco per combattere il freddo!

L'avatar di ginevra84
    ma a voi in inverno...col freddo pungente...non vi vengono delle chiazze rosse sulla guance? anni fa ero stata dal dottore e mi aveva detto che per le pelli chiare e delicate è normale...mi aveva detto che una qualsiasi crema viso per pelli delicate avrebbe risolto il problema. io stupida mi sono fidata ma forse dovevo andare da un dermatologo o da un esperto...

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    ma a voi in inverno...col freddo pungente...non vi vengono delle chiazze rosse sulla guance? anni fa ero stata dal dottore e mi aveva detto che per le pelli chiare e delicate è normale...mi aveva detto che una qualsiasi crema viso per pelli delicate avrebbe risolto il problema. io stupida mi sono fidata ma forse dovevo andare da un dermatologo o da un esperto...
    magariiiiii....evite rei il fard!!!!! ...scherzo.....magar i metti un po' di fondotinta che ti protegge!

fantamonella Ospite
    Guarda, vengono anche a me che non sono chiarissima..... sono andata da due dermatologi anche perchè non se ne andavano ste chiazze.... alla fine mettendo insieme e facendo mente locale ho otato che le chiazze vengono più spesso mangiando in maniera sregolata (insaccati soprattutto) che alcuni saponi irritano (uso latte di riso) e che ci sono alcune creme da erboristeria che fanno di più della crema da farmacia anche se a volte un blando cortisonico (fattelo prescrivere dal medico) è utile se il rossore è accompagnato da prurito.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Io solitamente utilizzo una crema idratante che mi ha consigliato la dermatologa. Avendo la pelle mista, capita spesso di avere delle chiazze secchissime e delle chiazze un po untine, quindi mi serve una crema seboregolarizzante e allo stess tempo idratante.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

SP@RROW Ospite
    vi scaldo io vi scaldo

L'avatar di danidani
    danidani non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da lisi
    io uso sempre nivea

Bravaaa, anch'io uso nivea ogni inverno!!!!!

L'avatar di ginevra84
    Citazione Originariamente Scritto da fantamonella
    Guarda, vengono anche a me che non sono chiarissima..... sono andata da due dermatologi anche perchè non se ne andavano ste chiazze.... alla fine mettendo insieme e facendo mente locale ho otato che le chiazze vengono più spesso mangiando in maniera sregolata (insaccati soprattutto) che alcuni saponi irritano (uso latte di riso) e che ci sono alcune creme da erboristeria che fanno di più della crema da farmacia anche se a volte un blando cortisonico (fattelo prescrivere dal medico) è utile se il rossore è accompagnato da prurito.
    gli insaccati? noooo non toglietemi il panino col prosciuttoooo

fantamonella Ospite
    Più che il prosciutto ho notato la comparsa di chiazze in occasione di consumi più o meno abbondanti di cacciatorini........ . è una cosa che mi fa impazzire, salvo poi farmi pentire quando salgo sulla bilancia dove mi vengono crisi di panico.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft