scusa se ti contraddico ma si dice che ai matrimoni non ci si veste di nero.
Comunque i sandali sono più eleganti , ma visto il freddo forse è meglio le scarpe.
Devo andare a un matrimonio e devo mettermi un vestito lungo nero...ke scarpe mi consigliate tra sandali aperti neri e scarpe col buco nere???e ke smalto c abbinereste???
scusa se ti contraddico ma si dice che ai matrimoni non ci si veste di nero.
Comunque i sandali sono più eleganti , ma visto il freddo forse è meglio le scarpe.
Prima di tutto quando sarà il matrimonio, a breve? se sarà tra poco le scarpe col buco sulle dita le trovo più appropriate e lo smalto un bel rosso cupo, bordeaux.Io farei così..Originariamente Scritto da smaltina88
![]()
veramente io sapevo che non ci si veste di bianco in assoluto...e' il colore della sposa...ma il nero so che e' molto elegante![]()
Il galateo dice che il bianco e il nero si dovrebbero evitare ai matrimoni, comunque ormai non ci fa piu caso nessuno...
Originariamente Scritto da blondie
quoto!!!
e' il bianco che non si mette, mica il nero.
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
é domenica prox...quindi mi consigli uno smalto scuro...e x le mani metto lo stesso???Originariamente Scritto da cri69
cmq io sapevo del bianco...cmq qualcuna ke mi da altri pareri???
onestamente dato che sei tutta nera io metterei dello smalto trasparente o meglio bianco latte...altrimenti mi sembreresti un po' mortisia.....
DUnque...da galateo se non erro niente bianco, ...ma anche niente nero credo (quanto meno TUTTO-SOLO nero) e per i sandali......questo son sicura....adesso non si bada più, però da tradizione niente scarpe aperte e rigorosamente calze...al limite a rete, ma calze....
Poi dipende dal grado di "tradizionalisti " presenti![]()
Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:
son d'accordo con lisetta per quanto riguarda lo smalto...rosso sarebbe troppo appariscente a mio avviso......tornando al nero....ritengo che sia molto elegante....ma ricorda...non essere appariscente, non devono dovrebbe distogliere gli occhi dalla sposa, e' il suo giorno![]()
cmq sopra mi metto anke una camicetta rosa chiarisssimo...ma x lo smalto me lo metto uguale sia alle mani ke ai piedi???e ke colore???
smaltina...mi sembra che lisetta te l'abbia consigliato un buon colore...ed ovviamente vanno uguali sia piedi che mani....
Allora, io so che non sta molto bene vestirsi di nero ai matrimoni, e dopo mesi di lotte con mia sorella mi ha convinta a vestirmi di rosso (scuro quasi nero) al suo matrimonio...
Io cmq non rinuncerei all'abito nero...è elegante e perfetto in ogni occasione.
Per le scarpe visto il tempo che fa io eviterei i sandali...stonerebbe ro parecchio.
Un bel paio di decolltè no?
smalto assolutamente trasparente, magari con una french ben fatta...sia mani che piedi..
"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"
mi sembra che abbiamo raggiunto un accordo sul colore delle tue unghie....naturalmen te uguale per mani e piedi....sempre!!!
sono d'accordo con bimba per:Originariamente Scritto da bimbadark
- lo smalto..trasparente o una bella french;
- scarpe..décolleté, o come dicevi te quelle con un buchino sulle dita del piede, a me piacciono molto;
- abito nero è elegante, basta che nn sia troppo smorto o che sappia da funerale, tutto qui!
Beh alla luce della camicetta rosa chiaro a questo punto opterei anch'io per smalto trasparente o french![]()
Okkkkk...allora scarpe cn il buco davanti e french...grazie mille a tutte
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||