MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 18 di 18
Questa discussione dal titolo Con il vestito lungo... è all'interno del forum Consigli di bellezza; Devo andare a un matrimonio e devo mettermi un vestito lungo nero...ke scarpe mi consigliate tra sandali ...
    smaltina88 non  è collegato Sani All

Con il vestito lungo...

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Devo andare a un matrimonio e devo mettermi un vestito lungo nero...ke scarpe mi consigliate tra sandali aperti neri e scarpe col buco nere???e ke smalto c abbinereste???

bamby5 Ospite
    scusa se ti contraddico ma si dice che ai matrimoni non ci si veste di nero.

Comunque i sandali sono più eleganti , ma visto il freddo forse è meglio le scarpe.

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da smaltina88
    Devo andare a un matrimonio e devo mettermi un vestito lungo nero...ke scarpe mi consigliate tra sandali aperti neri e scarpe col buco nere???e ke smalto c abbinereste???
    Prima di tutto quando sarà il matrimonio, a breve? se sarà tra poco le scarpe col buco sulle dita le trovo più appropriate e lo smalto un bel rosso cupo, bordeaux.Io farei così..

patty12 Ospite
    veramente io sapevo che non ci si veste di bianco in assoluto...e' il colore della sposa...ma il nero so che e' molto elegante

bamby5 Ospite
    Il galateo dice che il bianco e il nero si dovrebbero evitare ai matrimoni, comunque ormai non ci fa piu caso nessuno...

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da blondie
    veramente io sapevo che non ci si veste di bianco in assoluto...e' il colore della sposa...ma il nero so che e' molto elegante

quoto!!!
    e' il bianco che non si mette, mica il nero.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

grazie

Citazione Originariamente Scritto da cri69
    Prima di tutto quando sarà il matrimonio, a breve? se sarà tra poco le scarpe col buco sulle dita le trovo più appropriate e lo smalto un bel rosso cupo, bordeaux.Io farei così..
    é domenica prox...quindi mi consigli uno smalto scuro...e x le mani metto lo stesso???

cmq io sapevo del bianco...cmq qualcuna ke mi da altri pareri???

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    onestamente dato che sei tutta nera io metterei dello smalto trasparente o meglio bianco latte...altrimenti mi sembreresti un po' mortisia.....

L'avatar di deepo
    deepo non  è collegato Sani All
    DUnque...da galateo se non erro niente bianco, ...ma anche niente nero credo (quanto meno TUTTO-SOLO nero) e per i sandali......questo son sicura....adesso non si bada più, però da tradizione niente scarpe aperte e rigorosamente calze...al limite a rete, ma calze....

Poi dipende dal grado di "tradizionalisti " presenti
    Luca e Andrea, i miei due cuccioli tenerissimi :10:

patty12 Ospite
    son d'accordo con lisetta per quanto riguarda lo smalto...rosso sarebbe troppo appariscente a mio avviso......tornando al nero....ritengo che sia molto elegante....ma ricorda...non essere appariscente, non devono dovrebbe distogliere gli occhi dalla sposa, e' il suo giorno

cmq sopra mi metto anke una camicetta rosa chiarisssimo...ma x lo smalto me lo metto uguale sia alle mani ke ai piedi???e ke colore???

patty12 Ospite
    smaltina...mi sembra che lisetta te l'abbia consigliato un buon colore...ed ovviamente vanno uguali sia piedi che mani....

L'avatar di bimbadark
    bimbadark è  collegato Sani All
    Allora, io so che non sta molto bene vestirsi di nero ai matrimoni, e dopo mesi di lotte con mia sorella mi ha convinta a vestirmi di rosso (scuro quasi nero ) al suo matrimonio...
    Io cmq non rinuncerei all'abito nero...è elegante e perfetto in ogni occasione.

Per le scarpe visto il tempo che fa io eviterei i sandali...stonerebbe ro parecchio.
    Un bel paio di decolltè no?

smalto assolutamente trasparente, magari con una french ben fatta...sia mani che piedi..
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di lisi
    lisi non  è collegato Sani All
    mi sembra che abbiamo raggiunto un accordo sul colore delle tue unghie....naturalmen te uguale per mani e piedi....sempre!!!

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    Io cmq non rinuncerei all'abito nero...è elegante e perfetto in ogni occasione.

Per le scarpe visto il tempo che fa io eviterei i sandali...stonerebbe ro parecchio.
    Un bel paio di decolltè no?

smalto assolutamente trasparente, magari con una french ben fatta...sia mani che piedi..
    sono d'accordo con bimba per:
    - lo smalto..trasparente o una bella french;
    - scarpe..décolleté, o come dicevi te quelle con un buchino sulle dita del piede, a me piacciono molto;
    - abito nero è elegante, basta che nn sia troppo smorto o che sappia da funerale, tutto qui!

L'avatar di cri69
    cri69 non  è collegato Sani All
    Beh alla luce della camicetta rosa chiaro a questo punto opterei anch'io per smalto trasparente o french

Okkkkk...allora scarpe cn il buco davanti e french...grazie mille a tutte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft