perchè se non fosse per gli occhi piccoli sarebbe molto più carina.Originariamente Scritto da cri69
P.S.
questa estate le ho suggerito di portare occhiali grandi scuri
tipo "moscone" e stava benissimo.
E poi perchè bellezza boicottata? Povera!!![]()
perchè se non fosse per gli occhi piccoli sarebbe molto più carina.Originariamente Scritto da cri69
P.S.
questa estate le ho suggerito di portare occhiali grandi scuri
tipo "moscone" e stava benissimo.
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
prima mi fai gli auguri e poi mi inviti ad uscire: ci stai forse provando?Originariamente Scritto da asmodeo
potrei anche accettare se tu mi promettessi di non ingelosirti quando le tue amiche mi chiederanno il numero di cell![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
niente colori pastello vi prego...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
in effetti...Originariamente Scritto da ginevra84
Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...
allora, letto in una rivista di bellezza..le ultime novita' per l'inverno sono i toni caldi che ricordano abbraonzatura estiva..via libera ai toni sul marrone, bronzo, dorati e argentati per le uscite notturne () terracotta, matite bianche per ingrandire l'occhio(sulla palpebra inferiore, righina interna ma solo chi non ha allergie o congiuntivite) e non usare l'eyeliner sotto se si han gli occhi piccoli, tende a rimpixxiolirli ancora di piu'...
ma l'eyeliner sotto chi lo usa?
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||