Avendo anche io gli occhi azzurri-verdi prediligo molto quelli di tonalità rosa chiaro perlato o sul verde, ma sempre perlato.
Addirittura a volte utilizzo soltanto la base perlata.
Ovviamente uso matita-mascara sempre.
premetto che adoro gli ombretti.
ho gli occhi azzurri, e ho sempre usato il marrone/beige.
ultimamente, pero',mi sto stancando di questi colori.
che tonalita' mi consigliate?
grazie 1000![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
Avendo anche io gli occhi azzurri-verdi prediligo molto quelli di tonalità rosa chiaro perlato o sul verde, ma sempre perlato.
Addirittura a volte utilizzo soltanto la base perlata.
Ovviamente uso matita-mascara sempre.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Originariamente Scritto da ladymiao
grazie.
prima usavo anche il rosa.....ma trovo che non mi stia molto bene.
occhi azzurri? io userei grigio o nero...con moderazione ovviamente!
E fare un tono su tono usando un azzurro? Magari perlato visto che sei giovanissima e te lo puoi permettere?![]()
Originariamente Scritto da cri69
noooo....azzurro mi piace da matti, ma mi sta veramente male.....orrore.
io come te occhio chiaro..ultimamente l'ombretto l'ho messo nel dimenticatoio, ma usavo sempre marrone-beige o nero-grigio!
colori pastello nn mi picciono più...
Originariamente Scritto da peperoncino
neanche a me piacciono piu'...mi san troppo di "bambina"....anc he se, a vederli sulle altre, li adoro...![]()
ecco brave consigli please perchè anche io ho gli occhi azzurri ma non uso mai ombretti...pensato al viola?
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Originariamente Scritto da sweetyA
..... mah.....per come la vedo io gli occhi azzurri con una buona dose di mascara puo' bastare
AppuntoOriginariamente Scritto da lisi
Gli occhi chiari è meglio metterli in risalto con matita e mascara e gia se si vuole è sufficiente.
Anzi fa risaltare il colore stesso dell'icchio, cosa che verrebbe messa in secondo piano dal colore dell'ombretto stesso.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
quindi dovrei imparare x bene a usarela matita o l'eyeliner...io traccio una riga da metà occhio verso l'esterno perchè quando la traccio su tutto l'occhio (oltre a esser difficile farla uguale)mi sembra più piccolo![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
io non ho mai imparato a farmi la riga con l' eyeliner per cui la faccio con la matita normale e poi col pennellino la spalmo (nel senso lungo dell'occhio) cosi viene una specie di effetto ombretto sottile che cmq basta per intensificare lo sguardo.
A me piace molto la matita nera dentro, nella parte bassa
e cosa ne pensate di matita e mascara blu?
Originariamente Scritto da chica87
no....li preferisco neri....![]()
troppo blu poi no?però ho visto che usando l'eyeliner e mettendo la matita azzurra nella parte sotto dell'occhio all'interno viene un bello effetto e l'occhio non da quell'effetto più piccolo che si ha mettendo la matita nera![]()
Secondo me devi mettere per prima pesco,poi ci sfumi sopra il grigio perlato....Mettendo il mascara marrone oscuro,eyeliner nero....vedrai che l'occhio resta luminosa.Ma devi sfumare,non dipingere.Se fai uso dell'ombretto in polvere,è meglio.Ma il pesco deve essere in stick!Poi il grigio perlato lo sfumi sopra con la spugnetta o pennellone.
Il futuro è oggi....
Caspita che padronanza dell'argomento Frede! Sono impressionata..perch è non fai un salto da me e mi dai qualche lezione di trucco?![]()
Originariamente Scritto da sweetyA
ma io ho gli occhi grandi.
quando ero piu' piccola mettevo la matita bianca...e non ti dico che occhi mi faceva.
per questo motivo la preferisco nera....mi rimpicciolisce l'occhio, e fa contrasto.
Originariamente Scritto da frederika
grazie. provero'.
pero', l'eyeliner non son proprio capace a metterlo....![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||