MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 7 di 7
Questa discussione dal titolo depigmentazione è all'interno del forum Consigli di bellezza; o sbiancamento. Superati i trenta si sapeva si va incontro allo sbiancamento di capelli, peli, peletti. Per ...
    russelpro Ospite

depigmentazione

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    o sbiancamento.
    Superati i trenta si sapeva si va incontro allo sbiancamento di capelli, peli, peletti.
    Per ora sono ancora nero, il problema lo noto solo io perche' uso guardarmi al microscopio e ho notato sul mento un pelo minuscolo bianco, i capelli se mi metto a scrutarli uno per uno ne ho trovati sei o sette bianchi che ovviamente solo io noto.
    Ad essere sincero non vedo l'ora di diventare brizzolato, se l'eta' deve prendere il soppravento e' meglio accettarla da subito. Tinture? mai.
    Da brizzolato dimostrero' anche un eta' piu' matura e devo dire se provo ad immaginarmici sarei proprio un gran bell'uomo.
    La mia compagna dice che per lei bianco o nero non fa differenza, tutti prima o poi lo diventano.

maria*pia Ospite
    ciao! io sono bionda, ma per quasi 10 anni ho sempre tinto i miei capelli in rosso rame... ma da un paio di mesi faccio una tinta sul castano chiaro, perchè stanca di fare ogni mese il ritocco... beh, anch'io sono quasi 30enne ed anch'io ho notato i miei primi capelli bianchi... per me è stato divertente vederli...
    non mi spaventa il passare degli anni, perchè vivo ogni giorno con serenità...

russelpro Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mariapia78
    ciao! io sono bionda, ma per quasi 10 anni ho sempre tinto i miei capelli in rosso rame... ma da un paio di mesi faccio una tinta sul castano chiaro, perchè stanca di fare ogni mese il ritocco... beh, anch'io sono quasi 30enne ed anch'io ho notato i miei primi capelli bianchi... per me è stato divertente vederli...
    non mi spaventa il passare degli anni, perchè vivo ogni giorno con serenità...
    credo che se il viso e' bello giovane i capelli bianchi non diano l'aria da vecchiaccio.
    Molti credono che un uomo brizzolato sia affascinante mentre per una donna meglio tingersi. Bah..

maria*pia Ospite

Occhiolino

son così tanti i mah per così tante cose...
    cmq ti dò ragione!!!!!!! e poi chi è bello, è bello!!!!!!!!
    ciao buona domenica!

asmodeo Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da russelpro
    La mia compagna dice che per lei bianco o nero non fa differenza, tutti prima o poi lo diventano.
    davvero? nessuna differenza?
    Allora, quasi quasi ci provo

russelpro Ospite
    chissa' forse un giorno andra' di moda tingersi di bianco.
    Va a gusti, forse tante donne non fanno caso al colore dei capelli, certo e' che molte donne specie se giovani non amano gli uomini brizzolati.

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da russelpro
    chissa' forse un giorno andra' di moda tingersi di bianco.
    Va a gusti, forse tante donne non fanno caso al colore dei capelli, certo e' che molte donne specie se giovani non amano gli uomini brizzolati.
    Scusa Richard Gere,va forte da quando ha i capelli bianchi!!!
    Il futuro è oggi....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft