MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 5 di 5
Questa discussione dal titolo trucco e capelli per una serata speciale è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutte, sono nuova e questo è il primo post un consiglio... come vi truccate per ...
    black_eyes non  è collegato Sani All

Cool trucco e capelli per una serata speciale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutte, sono nuova e questo è il primo post
    un consiglio...
    come vi truccate per una serata speciale? voglio dire, a parte fondotinta fard mascara matita etc... cosa usate di diverso?
    e i capelli? io tendo perlopiù ad allisciarli con la piastra, e voi?
    un bacione

maria*pia Ospite
    ciao benvenuta!!!!!
    io sono solita truccare solo gli occhi: ombretto o matita e mascara...
    x il viso uso solo un ottimo detergente ed una crema idratante...
    x le labbra uso il lucidalabbra
    i capelli li ho già lisci, percui li asciugo semplicemente...
    e via!!!!!!!!!!!!

black_eyes non  è collegato Sani All
    per una serata speciale invece? conta che io sono solita usare per tutti i giorni fondotinta, fard, correttore, matita, mascara e lucido... di solito ottengo un effetto molto naturale, ma alla fine per una festa o quant'altro non so mai come truccarmi in modo che non sia uguale ad ogni mattina

kate60 non  è collegato Sani All

Smile serata speciale

ciao , sono nuova , mi chiamo kate
    per una serata speciale metto , fondotinta , fard , matita labbra, rossetto , lucidalabbra , matita nera , ombretti marro' , molto mascara nero . sui capelli metto un po di semi di lino per renderli lucidi , e poi il mio profumo preferito .

L'avatar di Kalindi
    Kalindi non  è collegato Sani All
    Ciao!Guardate secondo me la semplicità è l'ideale,quindi trucco il più naturale possibile,lucidalabb ra,eye liner e capelli raccolti,mi spalmo una crema alla ciliegia e poi personalità
    E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
    "Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft