Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo trucco e lenti a contatto è all'interno del forum Consigli di bellezza; care amiche , ho gli occhi chiari , molto sensibili , con tendenza alle allergie . porto ...
    kate60 non  è collegato Sani New

Smile trucco e lenti a contatto

care amiche , ho gli occhi chiari , molto sensibili , con tendenza alle allergie . porto le lentine morbide . quale prodotti mi consigliate per truccarmi . grazie . kate

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Eh che dire siamo nella stessa situazione.
    Mi accorgo comunque che avendo degli occhi molto delicati, basta un nonnulla e TAC mi si arrossano gli occhi e sembro una che pianto per 1giornata di fila.

In primis ho eliminato il mascara waterproof perchè mi son accorta che ne ero un po intollerante, nel senso che se mi cadeva nell'occhio una scaglia di mascara secco ero obbligata a levare la lente e rimetterla;allora stremo dovevo levarle.
    Normalmente uso matita nera di consistenza morbida per evitare di appesantire gli occhi, poco mascara e comunque ombretto compatto per evitare che quelli in superpolvere mi facciano irritazione.

Tutto qui, niente di piu.ovviamente mi metto le lenti DOPO essermi truccata, evito così il fatto che la lente si sporchi con qualche traccia di trucco.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

ciao , amica , grazie della risposta .io sapevo cha si mette prima la lente e poi il trucco-ma! e che marche usi di mascara , matita e ombretti ? usi ombretto in crema ? cioa.kate

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da kate60 Visualizza Messaggio
    ciao , amica , grazie della risposta .io sapevo cha si mette prima la lente e poi il trucco-ma! e che marche usi di mascara , matita e ombretti ? usi ombretto in crema ? cioa.kate
    Si in effetti anche io facevo prima così, ossia prima la lente e poi il trucco.Siccome però spesso stendendo cipria fard e altro, mi si sporcavano di nuovo, allora ho invertito la cosa.
    Di mascara uso quello volumizzante della pupa (evitando solitamente quello waterproof), la matita è della BroadWay nera molto morbida. Per gli ombretti dipende, solitamente uso sempre pupa sia in crema che in polvere.
    La cipria tendo a stenderla con la spugnetta e non con il pennello, altrimenti la polverina mi irrita spesso gli occhi.

Ciao
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

cara amica , grazie per i tuoi gentili consigli . ciao . KATE

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani Young
    Citazione Originariamente Scritto da kate60 Visualizza Messaggio

anche io metto prima le lenti e poi mi trucco
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di ladymiao
    A qualcuno di voi, il fatto che portiate le lenti a contatto, vi incremente la possibilità di avere occhiaie?
    Ho notato che se porto le lenti a contatto a lungo mi si formano di quelle occhiaie paura, mentre se indosso gli occhiali il tutto non succede.

Non so, inizio a pensare che posso avere l'occhio quasi intollerante alla lente stessa

no , io non l' ho notato . ciao. kate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.