Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 8 di 8
Questa discussione dal titolo Maggiorate? si, ma solo per un anno. è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ciao a tutte, avete sentito della nuova tecnica per aumentare il volume del seno senza ricorrere alla ...
    salserina non  è collegato Sani New

Maggiorate? si, ma solo per un anno.

Ciao a tutte,
    avete sentito della nuova tecnica per aumentare il volume del seno senza ricorrere alla chirurgia estetica?
    Si parla di iniezioni di acido ialuronico in anestesia locale.....effetto garantito per un anno!!
    Poi o si ripetono le iniezioni o....comunque almeno per un anno anche le donne con il seno piccolo avranno avuto il loro momento di gloria!!!(così dice l'articolo).
    Chi sa darmi qualche informazione in più?
    Grazie in anticipo e buon fine settimana.

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani Young
    non lo avevo mai sentito...dove l'hai letto o sentito??
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA Visualizza Messaggio
    non lo avevo mai sentito...dove l'hai letto o sentito??
    io l'ho sentito ai TG della sera un paio di giorni fa
    dicono che però potrebbero di volta in volta ridursi gli intervalli tra cicli di iniezioni

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Seno: una taglia in più con l'acido ialuronico | tiscali.donna

date una lettura qui... ne parla, anche se io effettivamente non è che mi fidi molto.
    Lasciamo che siano le altre a provare
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

gattuccio non  è collegato Sani New
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Lasciamo che siano le altre a provare
    Sono perfettamente d'accordo. Inoltre costa quasi quanto l'intervento.

tessa30 non  è collegato Sani Young
    O santo cielo...ne ho sentito parlare anch'io ma sinceramente se fossi in te aspetterei un pò di tempo per fare questo trattamento, sai i problemi e sopt le donne che si lamentano per eventuali effetti sorpresa solitamente non escono allo scoperto subito...

gattuccio non  è collegato Sani New

Ma sì, aspetta.

Mi pare che siamo tutte d'ccordo nel consigliarti di aspettare. Nel frattempo prendiamo informazioni.
    Ciao e buona serata a tutti.

salserina non  è collegato Sani New
    Ciao,
    grazie per le vostre risposte....e credo che si....forse..è meglio aspettare di avere maggiori informazioni in merito....
    Nel frattempo se scoprite qualcosina in più...fatemelo sapere.
    Buon fine settimana!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.