Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market

Visualizza Risultati Sondaggio: In base a cosa scegliete un cosmetico?

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Componenti

4 50.00%
  • Costo

1 12.50%
  • Pubblicità fatta al prodotto

1 12.50%
  • Negozio nel quale viene venduto

1 12.50%
  • Nome stesso del prodotto

0 0%
  • Per come ve ne parlano

1 12.50%
  • Su consiglio

5 62.50%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Risultati da 1 a 9 di 9
Questa discussione dal titolo In base a cosa scegliete un cosmetico? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Ogni volta che sto per acquistare un cosmetico (o crema o shampoo ecc) mi chiedo sempre se ...
    L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore

Arrow In base a cosa scegliete un cosmetico?

Ogni volta che sto per acquistare un cosmetico (o crema o shampoo ecc) mi chiedo sempre se poi è quello giusto o comunque è la scelta migliore.

Alchè ci penso..e al volte anche troppo
    Quindi mi sono chiesta in base a cosa scegliete un cosmetico.

Eccovi il sondaggino
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

gattuccio non  è collegato Sani New
    Io generalmente ascolto molto i consigli di chi ha già usato una crema o un olio. Però leggo anche le informazioni che trovo su internet o nei forum.

L'avatar di apemaya69
    apemaya69 non  è collegato Sani Young

se facessimo anche qui...

quello che fanno su un bellissimo sito francese (non so se si può riportare l'indirizzo. se mai lady lo cancellerà: Beauté-test.com : Guide d'achat produits de beauté et cosmétiques) non sarebbe male...

io spesso prima di comprare un prodotto consulto quel sito. Tra l'altro la maggior parte dei prodotti esce prima in Francia e poi da noi. L'unica cosa è che alcune marche da noi non ci sono e viceversa alcune marche qui da noi molto vendute in Francia non ci sono.

Però è molto utile. Poi consulto anche alcuni siti italiani, due in particolare.
    ciao.it e alfemminile.it. Può essere molto utile consultare le versioni francesi e spagnole, oltre che quella anglosassone. Si hanno pareri molto vari e una statistica molto ampia. E in più mi diverto un sacco e quando vado in profumeria ne so più della commessa!

Certo che se creassimo un sub-forum con le nostre opinioni sarebbe forte, no?

//Per questa volta il link lo lascio perchè è molto utile e non si connette a specifici siti per la pubblicità.
    //E' un'eccezione sia chiaro.
    //LadyM
    Ultima modifica di ladymiao; 12/03/2008 alle 11:02
    Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrás de un sueño...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Il miglior sito italiano per conoscere prodotti cosmetici è per me
    xxxxxxxxx
    E ' un sito indispensabile...ma per il resto dei consigli,sapere le tendenze del trucco di quest'anno,o i colori che ti stanno meglio,o come curare la pelle...conviene entrare in uno di quei siti nominati nel post precedente.

Se vogliamo parlare delle commesse che vendono il trucco,allora la situazione è tragica.Perchè una volta era prassi,che le grande case di cosmesi facevano corsi veloci,dove spiegavano i loro prodotti.
    Bei tempi.

//Mi dispiace Frede, ma il tuo sito si connette poi a siti di grandi casi cosmetiche, non è che spiega il cosmetico in se.
    //Non t'attabbiare nè
    //LadyM
    Ultima modifica di ladymiao; 12/03/2008 alle 11:03
    Il futuro è oggi....

L'avatar di mirjam64
    mirjam64 non  è collegato Moderatore
    su consiglio della mia farmacista di fiducia, che ha una passione per la cosmesi che è davvero contagiosa

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Il miglior sito italiano per conoscere prodotti cosmetici è per me
    xxxxxxxxx
    E ' un sito indispensabile...ma per il resto dei consigli,sapere le tendenze del trucco di quest'anno,o i colori che ti stanno meglio,o come curare la pelle...conviene entrare in uno di quei siti nominati nel post precedente.

Se vogliamo parlare delle commesse che vendono il trucco,allora la situazione è tragica.Perchè una volta era prassi,che le grande case di cosmesi facevano corsi veloci,dove spiegavano i loro prodotti.
    Bei tempi.

//Mi dispiace Frede, ma il tuo sito si connette poi a siti di grandi casi cosmetiche, non è che spiega il cosmetico in se.
    //Non t'attabbiare nè
    //LadyM
    Non mi arrabbio,ma ti tiro un orecchioperchè hai fatta benissimo.Sai che non ci ho mai fatto caso che c'era un collegamento con le grande case cosmetiche!!
    Debbo controllare.
    Mi suona strano,perchè in quel sito si esamina ogni componente che viene ficcato nei cosmesi che si vendono in giro.Danno persino consigli come fare da te,le creme per il viso...Ci saranno le pubblicità...purtrop po è grazie alla pubblicità che oggi vive il web!
    Il futuro è oggi....

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da frederika Visualizza Messaggio
    Non mi arrabbio,ma ti tiro un orecchioperchè hai fatta benissimo.Sai che non ci ho mai fatto caso che c'era un collegamento con le grande case cosmetiche!!
    Debbo controllare.
    Mi suona strano,perchè in quel sito si esamina ogni componente che viene ficcato nei cosmesi che si vendono in giro.Danno persino consigli come fare da te,le creme per il viso...Ci saranno le pubblicità...purtrop po è grazie alla pubblicità che oggi vive il web!
    Allora fai cosi Frede, postami il link in Mp così quando ho un attimo di tempo ci do un'occhiata al sito
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di frederika
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao Visualizza Messaggio
    Allora fai cosi Frede, postami il link in Mp così quando ho un attimo di tempo ci do un'occhiata al sito
    Non entravo da molti mesi in quel sito...è totalmente cambiato.E 'divendato una specie di ammucchiata di link per case cosmetiche.
    Che peccato...
    Il futuro è oggi....

L'avatar di apemaya69
    apemaya69 non  è collegato Sani Young

Ah! ecco...

..io ci sono andata subito ieri, prima che lady lo cancellasse e non sono riuscita a trovare proprio nessuna indicazione utile...solo link ...adesso capisco...è un peccato davvero che non esista un corrispondente italiano di quello che ho postato (grazie lady per la concessione)
    Muere lentamente quien no arriesga lo cierto por lo incierto para ir detrás de un sueño...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.