Non lasci nomi e metti un link? Non è che sia proprio corretto: non si possono postare link. Soprattutto se pubblicitari.
ciao a tutti vi scrivo per porre una questione piuttosto semplice: in questi giorni mi è capitato di provare un rasoio usa e getta a quattro lame e devo dire che mi sto trovando piuttosto bene. ora, premetto che non sono un appassionatissimo del rito della rasatura e che la cosa in sè non mi diverta troppo, l'aggeggio che ho provato però devo dire che mi ha lasciato piacevolmente colpito.
voi cosa usate?
vi lascio il link del prodotto che ho scoperto, non faccio nomi e cose simili per evitare spamming o cose del genere, voi lo conoscete?
cosa ne pensate? Wilkinson
ciao a tutti e a presto
frank
//Peccato funzioni al contrario, ossia ci sta bene il nome, ma non il link come quello che avevi postato.
//Grazie.
//LadyM
Ultima modifica di ladymiao; 07/04/2008 alle 21:43
Non lasci nomi e metti un link? Non è che sia proprio corretto: non si possono postare link. Soprattutto se pubblicitari.
Sinceramente non l'ho mai usato, io uso spesso il rasoio elettrico, stare ore a radermi con la lametta, mi irrita sia la pelle che il sistema nervoso :-)) ciaoo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||