MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 3 di 3
Questa discussione dal titolo barba e dintorni è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutti vi scrivo per porre una questione piuttosto semplice: in questi giorni mi è capitato ...
    franktulli non  è collegato Sani All

barba e dintorni

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti vi scrivo per porre una questione piuttosto semplice: in questi giorni mi è capitato di provare un rasoio usa e getta a quattro lame e devo dire che mi sto trovando piuttosto bene. ora, premetto che non sono un appassionatissimo del rito della rasatura e che la cosa in sè non mi diverta troppo, l'aggeggio che ho provato però devo dire che mi ha lasciato piacevolmente colpito.
    voi cosa usate?
    vi lascio il link del prodotto che ho scoperto, non faccio nomi e cose simili per evitare spamming o cose del genere, voi lo conoscete?
    cosa ne pensate? Wilkinson
    ciao a tutti e a presto
    frank

//Peccato funzioni al contrario, ossia ci sta bene il nome, ma non il link come quello che avevi postato.
    //Grazie.
    //LadyM
    Ultima modifica di ladymiao; 07/04/2008 alle 21:43

bbbb non  è collegato Sani All
    Non lasci nomi e metti un link? Non è che sia proprio corretto: non si possono postare link. Soprattutto se pubblicitari.

montanaro non  è collegato Sani All
    Sinceramente non l'ho mai usato, io uso spesso il rasoio elettrico, stare ore a radermi con la lametta, mi irrita sia la pelle che il sistema nervoso :-)) ciaoo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft