valido? che ti tolga l'adiposità localizzata per sempre? ........no
ciao a tutte!
sono alla ricerca disperata di un'alternativa valida alla liposuzione che vedrei proprio come ultima alternativa.
Qualcuno ha trovato una crema,dei trattamenti particolari o qualsiasi cosa efficace contro questo problema?
vi ringrazio
valido? che ti tolga l'adiposità localizzata per sempre? ........no
per sempre sarebbe un miracolo...no volevo sapere se c'è qualche metodo meno invasivo che possa migliorare la situazione..
ho trovato su internet questa tecnica
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxx
qualcuno di voi l'ha provata?
//Il link per favore, se vuoi darlo, fallo x MP.
//sul forum è vietata la pubblicita
//Grazie
//LadyM
Ultima modifica di ladymiao; 17/04/2008 alle 18:31
parlando con una mia collega ho sentito parlare di una tecnica chiamata "cavitazione", si pratica nei centri estetici e non si va "sotto i ferri", ma nello specifico non saprei dirti altro.
Spero di esserti stato utile.![]()
La cavitazione è un fenomeno consistente nella formazione di zone di vapore all'interno di un liquido, che poi implodono producendo un rumore caratteristico.La dinamica del processo è molto simile a quella dell'ebollizione. La principale differenza tra cavitazione ed ebollizione è che nell'ebollizione, a causa dell'aumento di temperatura, la tensione di vapore sale fino a superare la pressione del liquido, creando quindi una bolla meccanicamente stabile, perché piena di vapore alla stessa pressione del liquido circostante: nella cavitazione invece è la pressione del liquido a scendere improvvisamente, mentre la temperatura e la pressione di vapore restano costanti. Per questo motivo la "bolla" da cavitazione resiste solo finché non esce dalla zona di bassa pressione idrostatica: appena ritorna in una zona del fluido in quiete, la pressione di vapore non è sufficiente a contrastare la pressione idrostatica e la bolla da cavitazione implode immediatamente.
oddio... spero che non sia questa la tecnica...
Facendo una piccola ricerca su google ho trovato un po' di link interessanti sulla cavitazione estetica:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxx
ma ce ne sono molti altri che spiegano parecchio, basta inserire la chiave di ricerca "cavitazione estetica"
//Per favore, prima di postare leggere il regolamento.
//I link sono vietati a meno che non siano SOLO esplicativi e non di centri benessere che vendono prodotti.
//Grazie
//LadyM
Ultima modifica di ladymiao; 12/05/2008 alle 09:35
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||