MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Questa discussione dal titolo Seno piccolo: rimedio? è all'interno del forum Consigli di bellezza; Emiliano... mi sono scappate le p al posto delle i...
    L'avatar di emiliano75
    emiliano75 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Emiliano... mi sono scappate le p al posto delle i

kigia66 non  è collegato Sani All

Occhiolino esercizio fisico........

Citazione Originariamente Scritto da fiore2216
    salve, il mio problema è il seno piccolo. Sono una prima abbondate...capirai. ..sono sempre una prima!.. Cmq sapete come fare x ottenere almeno una mezza taglia in più? é la mia ossessione! la chirurgia mi spaventa... non so..massaggi o qualcos'altro...? consigliatemi voi. Non penso però ci sia una soluzione q questo mio "problema"... Vorrei sapere la vostra...
    aumentare la taglia non so se è possibile senza chirurgia, però alzare e rassodare, "quindi apparire PIU'" si può con esercizi per tonificare i pettorali, un seno piccolo ma alto e tonico fa sempre effetto fidati.......informa ti in palestra, o ti spaventa anche quella!!??

L'avatar di fiore2216
    fiore2216 non  è collegato Sani All

Smile

Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    aumentare la taglia non so se è possibile senza chirurgia, però alzare e rassodare, "quindi apparire PIU'" si può con esercizi per tonificare i pettorali, un seno piccolo ma alto e tonico fa sempre effetto fidati.......informa ti in palestra, o ti spaventa anche quella!!??
    no non mi spaventa...se hai letto i precedenti msg..già nel mio piccolo sto eseguendo degli esercizi che servono a questo scopo..ora sono solo in attesa di risultati...tu hai provato qualcosa di simile?

Dai fiore
    io faccio il tifo per le tue tette

L'avatar di fiore2216
    fiore2216 non  è collegato Sani All
    Oh grazie cianuro!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft