Questa discussione dal titolo Attenuare le rughe è all'interno del forum Consigli di bellezza; Conoscete qualche buon prodotto in grado di attenuare le prime rughe facciali?
Sto entrando in paranoia completa...Ogni ...
-
Attenuare le rughe
Conoscete qualche buon prodotto in grado di attenuare le prime rughe facciali?
Sto entrando in paranoia completa...Ogni volta che mi guardo allo specchio, lì nel contorno occhi, piccole, infime...ma ci sono!
E mi sto facendo un po' condizionare da questo acido iauluqualchecosa di cui ultimamente si sente parlare...ne sapete qualcosa?
Grazie a chi interverrà
-
quanti anni hai? se sono ancora lievi, per via della giovane età, potresti prevenire, con utilizzo di creme...
ma se sei "matura", io cmq ti consiglierei di evitare ritocchini invasivi... sei sicuramente bella così...
ma se il problema ti dà noie, allora spero che qualcuno venga a darti un consiglio migliore del mio! ciao
-
Ho 26 anni. Quindi sono ancora agli inizi, per fortuna. 
Mi hanno colpita particolarmente le pubblicità che parlano di creme ad effetto lifting, ma non so se funzionano realmente e se quindi valga la pena spendere quei soldi. Magari qualcuno ha già provato qualche prodottino.
Orientarsi sulle creme diventa sempre più difficile
-
Ok, hai solo 26 anni e quindi possono essere delle rughe di espressione, tranquilla, basta usare un buon prodotto specifico e un buon automassaggio facciale e dovresti risolvere il problema.
-
Si, si tratta di rughe di espressione, ma sempre rughe sono 
L'uomo, con qualche ruga, è quasi più affascinante, ma le donne...boh...
In farmacia mi hanno consigliato un prodotto l' HC Instant Lifting (tra l'altro, marca che non ho mai sentito...) e ora lo devo provare...speriamo bene. Il fatto che sia stata la farmacista a consigliarmelo mi tranquillizza un po' sugli effetti...
-
Liberty non devi dimenticarti di farti un buon automassaggio al viso usando la crema, per stirare le rughe. Il fatto che te lo ha consigliato la farmacista è molto buono, è una persona che ha conseguito una laurea in quel settore e quindi ha le conoscenze idonee per consigliarti al meglio sui vari tipi di prodotti.
-
Effettivamente comprare i prodotti in farmacia mi dà più sicurezza. Il prodotto Instant Lifting che la farmacista mi aveva suggerito alla fine l'ho comprato e devo dire che effettivamente funziona e in tempi brevi 
Come hai consigliato tu, lo stendo con un buon automassaggio. E faccio un automassaggio anche con la crema idratante prima di andare a letto...
Finchè son giovane le devo tenere sotto controllo! ;D
-
Sono contento che stai ottenendo i risultati che ti sei prefissata
-

Originariamente Scritto da
libertyrose Effettivamente comprare i prodotti in farmacia mi dà più sicurezza. Il prodotto Instant Lifting che la farmacista mi aveva suggerito alla fine l'ho comprato e devo dire che effettivamente funziona e in tempi brevi
Come hai consigliato tu, lo stendo con un buon automassaggio. E faccio un automassaggio anche con la crema idratante prima di andare a letto...
Finchè son giovane le devo tenere sotto controllo! ;D
hai ragione a volerci pensare per tempo, ma se inizi adesso con le creme effetto liftig, a quarant'anni che cosa userai?
-

mirjam64 hai ragione a volerci pensare per tempo, ma se inizi adesso con le creme effetto liftig, a quarant'anni che cosa userai?
botox, acido jaluronico (infiltrazioni), biorevitalizzazione. ....
-

mirjam64 hai ragione a volerci pensare per tempo, ma se inizi adesso con le creme effetto liftig, a quarant'anni che cosa userai?
So che non posso fermare il tempo, ma almeno rallentarlo sulla mia pelle... 
Finchè sono rughe di espressione non credo che ci sia del male a utilizzare una crema se le può attenuare. Mi sono sempre presa cura di me...e appunto perchè sono giovane, ci penso ora alle creme effetto liting. Quando avrò 70 anni non so se funzioneranno
-
Da come ti nutri,si vede sulla pelle.Se ti riposi a sufficenza,si vede sulla pelle.
Mai usare creme economici.Le creme veramente buono,hanno una capacità di penetrare superiore.
Ma se proprio ci tieni,vai da un dermatologo/cosmetologo...lui ti da la cura migliore.Anche perchè per esperienza sa,le cure appropriate.
Il futuro è oggi....
-
anche io ho i primissimi segni di espressione... mi hanno detto che sono inevitabili e, anche se sono solo 2, ai lati della bocca, la cosa, come a Liberty, mi indispettisce! usavo una crema agli acidi di frutta della Yves Saint Laurent che era portentosa, ma non la fanno più... adesso ne ho presa una alla vitamina C della Rubistein... costano parecchio, ma si sente che sono vere creme!
-
Le case produttrici di cosmetici che si affidano alle farmacie lo fanno solo per l'effetto psicologico. Una laurea in farmacia non garantisce assolutamente la competenza del laureato nel campo specifico della cosmesi.
Studi di mercato e test comparativi hanno dimostrato che il prezzo di qualsiasi prodotto cosmetico non è assolutamente legato alla sua efficacia ma dipende solo da quanto la casa produttrice intende guadagnare sfruttando il richiamo dei testimonials e del marchio. Del resto chi compra creme e simili (molte comunque funzionano) compra più che altro un sogno.
-

collenuccio Le case produttrici di cosmetici che si affidano alle farmacie lo fanno solo per l'effetto psicologico. Una laurea in farmacia non garantisce assolutamente la competenza del laureato nel campo specifico della cosmesi.
Studi di mercato e test comparativi hanno dimostrato che il prezzo di qualsiasi prodotto cosmetico non è assolutamente legato alla sua efficacia ma dipende solo da quanto la casa produttrice intende guadagnare sfruttando il richiamo dei testimonials e del marchio. Del resto chi compra creme e simili (molte comunque funzionano) compra più che altro un sogno.
Nel secolo scorso(sospiro)quand o ero ancora verde,era una istruita dalla casa cosmetica Innoxa.Si spiegarono che come le casa farmacologiche avevano le spese di laboratorio.Perchè i grandi hanno i loro laboratorio...infatt i vanno sempre in cerca di testomonial celebri per far provare in ultimo i loro prodotti.
Cmq oltre che a fare i prodotti da banco,fanno anche prodotti mirati solo per i centri estetici,e persino per uso "medical".Basta pensare a chi ha enorme macchie bianche sulla pelle,o di vecchiaia....sono tutti prodotti che escono da quei laboratori.
Ricordo che facevano una crema antiacnè che era a base di exaclorofeno...l'acn è spariva totalmente.Perchè era un potente disinfettante,che poi risultà tossico
il prodotto venne tolto dal commercio.
Il futuro è oggi....
-
Re: Attenuare le rughe

libertyrose Conoscete qualche buon prodotto in grado di attenuare le prime rughe facciali?
Sto entrando in paranoia completa...Ogni volta che mi guardo allo specchio, lì nel contorno occhi, piccole, infime...ma ci sono!
E mi sto facendo un po' condizionare da questo acido iauluqualchecosa di cui ultimamente si sente parlare...ne sapete qualcosa?
Grazie a chi interverrà

Se vuoi potresti provare ad usare il contorno occhi che sto usando io, si chiama ARDECHE è un rigenerante ati-età che serve a ristrutturare e ricompattare la pelle. È ipoallergenico ed è senza profumo, non dà nessun tipo problema perché è testato clinicamente. Pensa che i risultati sono visibili già in sette giorni. È a base di cellule staminali e acido ialuronico che come saprai stimola la proliferazione della componente extracellulare dermica, è ottimo contro le zampe di gallina. Inoltre è ideale se usato in abbinamento con gli atri prodotti della linea che sono la crema e il siero
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum