Beh, così su due piedi il consiglio è un po' difficile da dare. Cerchiamo di procedere per esclusioni... normale o perizoma?
Ciao Raga! Ho bisogno del vostro prezioso consiglio... Si avvicina l'estate e già si comincia ad andare al mare. Sono assolutamente a prova costume..l'unica cosa che manca è proprio un costume..un bel costume..un costume che mi stia da dio.. X me che ho un seno piccolo (1misura) che modello di costume mi starebbe meglio?..magari uno che metta in risalto quel pò che ho.. Cosa mi consigliate? Un bacio a tutti![]()
Beh, così su due piedi il consiglio è un po' difficile da dare. Cerchiamo di procedere per esclusioni... normale o perizoma?
Bikini o un pezzo solo?
Eccomi...normale! Poi...?Originariamente Scritto da emiliano75
BichiniOriginariamente Scritto da emiliano75
Per prima cosa ti consiglierei di rifarti un bel seno, poi per il costume vediamo dopo.
ok, un bikini normale... già siamo a buon punto![]()
Simpatico lui...! un bel seno già ce l'ho... cmq preferirei sentire anche consigli di una ragazza che magari è più obiettiva di te!Originariamente Scritto da richarson
![]()
Tu sei sempre così gentile...grazie!Originariamente Scritto da emiliano75
Meglio di un consiglio di un uomo non c'è. Le ragazze potrebbero essere fuorvianti per invidia!Originariamente Scritto da fiore2216
che te ne pare del modello che ti ho mandato?
Può essere...Ma tu non sei stato affatto carino.. Sono fiera di quel che ho e sto ottenendo..Originariamente Scritto da richarson
faccio un'altra ricerca, vediamo se si trova qualcosa di più grazioso![]()
Ti è arrivata la risp? carino!Originariamente Scritto da emiliano75
Attenta ragazza, quattro mie paroline e potrebbero farti innamorare di me!Originariamente Scritto da fiore2216
Non sai chi sono io? Il casanova del forum, il più grande ammaliatore di tutti i tempi.
scusa perchè si dovrebbe rifare il seno???????siamo alle solite
E quando io me ne andrò,si ricorderanno di me?
"Oh si,faccia pelosa,finchè ci saranno cani e finchè ci saranno persone che sappiano camminare insieme con loro,tutti ti ricorderanno."
si, ho visto la risposta e te ne ho trovati altri modelli, fammi sapere che te ne pare.
scusa e allora tutti quelli che hanno il pisellino perchè si martellano le *****?Originariamente Scritto da Kalindi
Ok va tutto bene, l'importante è piacersi è vero, però......il resto aggiungetelo voi.
Decisamente la seconda serie è molto carina, non trovi?
manda un paio di foto ... cosi valutiamoOriginariamente Scritto da fiore2216
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||