Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: depilazione petto

1. Registrato da
    28/05/2008

depilazione petto

salve, ho un problemone, oggi sono andato a fare un ecocardogramma e l'infermiera per attaccarmi l'elettrodi ha dovuto depilarmi, però solo la zona dove ha messo gli elettrodi, e adesso sono depilato in alcuni punti. visti questi 3 giorni di festa volevo andare al mare, ma non posso andarci in questo stato, voi cosa mi consigliate per depilarmi il petto? qualcosa di delicato per la pelle e di veloce visto che sabato parto... grazie per le risposte

2. # ADS
    depilazione petto
    Video del giorno Circuit advertisement
    Registrato da
    Always

3. Registrato da
    27/05/2008
    Ciao, io credo che a questo punto faresti meglio a depilarti totalmente, così prendi il sole uniforme. Non credi? Io sono incerto sul depilarmi la parte inferiore delle gambe, vado molto in bicicletta e i peli sono davvero fastidiosi, ma sai che buffo sarei se li lascio alla coscia? Quindi sono incerto sul come depilarmi e se farlo a tutta la gamba .-( Ciao!

4. Registrato da
    14/02/2005
    Se non ti importa che ricrescano in fretta usa un rasoio. Ricresceranno rapidamente, all'inizio sembreranno più duri e daranno un po'di prurito.

5. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Se non ti importa che ricrescano in fretta usa un rasoio. Ricresceranno rapidamente, all'inizio sembreranno più duri e daranno un po'di prurito.
    anche si. se fai la ceretta al più presto già il giorno dopo è cmq sceso il rossore. ti consiglio questa, fatta una estetista, così stai tranquillo per un mese se non più!

6. Registrato da
    28/05/2008
    quello mi importa, non volevo farli crescere più duri e folti di ora
    magari usando un epilatore? quale consigliate?

7. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da cristr89 Visualizza Messaggio
    quello mi importa, non volevo farli crescere più duri e folti di ora
    magari usando un epilatore? quale consigliate?
    ceretta soffri meno a mio parere!
    con un epilatore ci sono i silkepil che so buoni, ma nn saprei quale dei modelli.
    io sono pro ceretta cmq!

8. Registrato da
    12/01/2008
    Ma una crema, no?

L'epilatore no, te prego! Me vie' da piagne pe' te... Meglio la ceretta allora.

9. Registrato da
    15/04/2008
    Dipende molto da che pelo e che pelle hai, cmq in linea di massima:

1)con la ceretta a parte il dolore rischi una follicolite che levati! Peli incarniti e tutto il resto. Sono pochi i petti maschili che non si irritano dopo ceretta soprattutto le prime volte. Poi titroveresti tra una sett con quelli tolti in ospedale (che non verranno via con la ceretta perchè troppo corti) che saranno a chiazze sul suo petto ad effetto dalmata.

2) la crema o il rasioio non è vero che irrobustiscono il pelo, è una vecchia leggenda. Se usi il rasio prima tagliali con le forbici o un regolacapelli poi procedi usando tanta schiuma da barba come se ti facessi la barba. Anche il rasio non ti protegge dai peli incarniti, in ogni caso. Con la crema... non so... è un cheratolitico e per quanto delicata deve ridurre in pappa peli robusti (se ne hai tanti e grossi) ed essendo anche la pelle composta da cheratina vedi tu, rischi anche qui una bella irritazione.

3) se sei disposto a scendere a compromessi la soluzione migliore potrebbe essere con regola capelli (quelle macchinette che si usano sia per barba che per capelli nelle quali regoli la misura desiderata) tagliarli molto corti ma non a pelle, mimetizzare insomma i "buchi glabri". Magari non sei il massimo subito ma nel giro di poco smetti di pungere (che per una signora, se ce l'hai è spesso fastidioso) e ti irriti il meno possibile.

4) in ogni caso disinfetta, disinfetta, disinfetta!

10. Registrato da
    14/02/2005
    Se non vuoi depilarti per il resto della vita, non ha senso comprare un epilatore apposta. Farselo prestare non è il massimo dell'igiene.

11. Registrato da
    04/01/2007
    Perchè non provi le striscie depilatore a freddo ? Costano poco e fanno un buon lavoro. La prima volta, comunque, è probabile che lancerai uno strillo, ma poi ci si fa l'abitudine.

12. Registrato da
    08/11/2005
    Citazione Originariamente Scritto da collenuccio Visualizza Messaggio
    Perchè non provi le striscie depilatore a freddo ? Costano poco e fanno un buon lavoro. La prima volta, comunque, è probabile che lancerai uno strillo, ma poi ci si fa l'abitudine.
    sconsiglio vivamente le strisce da supermercato!

13. Registrato da
    27/05/2008
    Mi hanno detto che di epilatori eletrici ve ne sono di svariati tipi, tutto sta a trovare quello più giusto per la propia pelle, anche iosono molto indeciso su quale acquistare, devo iniziare a curiosare un pò quà e là. Oppure provarli, ma cavolo costano !!!! ciao