Diventa fan su facebook | Fai Sanihelp.it la pagina iniziale | Aggiungi ai preferiti | Youtube | Mobile
GoogleRicerca in tutto il forum
Disponibile Gratis su Android Market
Risultati da 1 a 14 di 14
Questa discussione dal titolo non so che fare a chi rivolgermi è all'interno del forum Consigli di bellezza; Aiutoo!!! sono due anni che vivo nell'ombra. ho paura a farmi vedere il viso a causa dei ...
    ely86sa non  è collegato Sani New

Infelice non so che fare a chi rivolgermi

Aiutoo!!! sono due anni che vivo nell'ombra. ho paura a farmi vedere il viso a causa dei miei peli. ho peli nel mento e nel collo. grandi e neri. il mio sbaglio asverli toccati con la lametta e adesso non so che fare. non so con chi parlarne. sono troppo timida. ma son due anni che l'unico mio pensiero e come non farmi vedere i peli. ho le mani sempre vicino il mento, mi copro il viso con i capelli. beh sono disperata.AIUTO CONSIGLI. GRAZIE

L'avatar di emiliano75
    emiliano75 non  è collegato Sani Young
    La soluzione è presto detta vai tranquillamente da un estetista, i rimedi ci sono e i risultati si vedono subito. Non ti vergognare del tuo "problema" lo risolvi tranquillamente e velocemente.

L'avatar di emma2
    emma2 non  è collegato Sani Advanced
    Ancora meglio, più che dall'estetista vai dal medico (un endocrinologo, un dermatologo ma va bene anche il ginecologo), se il problema non sono 2 peli in croce che te li togli con la pizetta e tutto è risolto...

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Concordo con Emma,ti serve un endocrinologo...maga ri hai una disfunzione ormonale,che con cure appriopate si risolvono.Ma hai almeno un ciclo regolare?
    Perchè se hai problemi ormonali,questi sono un sintomo indicativo.
    Il futuro è oggi....

gattuccio non  è collegato Sani New

Occhiolino

Ely86 non ti vergognare. Cerca di affrontare la questione con il tuo medico di base. Fatti consigliare un bravo endocrinologo, o il tipo di medico più adatto, nella tua zona e cerca di risolvere questo problema. Non ti vorrai rinchiudere, vero?
    Si risolve, si risolve, ma ti devi far aiutare!

bbbb non  è collegato Sani Expert
    Una mia amica ha avuto un problema simile, e in effetti era un problema ormonale. Ora prende la pillola (anticoncezionale) prescritta apposta per stabilizzare gli ormoni.

SP@RROW Ospite
    LASER
    depilazione definitiva

Sì, anche. Però se il problema è davvero ormonale il laser aiuta, ma non risolve. In pratica elimina il sintomo, ma il problema resta.

SP@RROW Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb Visualizza Messaggio
    Sì, anche. Però se il problema è davvero ormonale il laser aiuta, ma non risolve. In pratica elimina il sintomo, ma il problema resta.
    il laser brucia i follicoli piliferi..il pelo non può ricrescere più...
    ovvio che le cause rimangono ma se elimini l'unico sintomo indesiderato...

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da SP@RROW Visualizza Messaggio
    il laser brucia i follicoli piliferi..il pelo non può ricrescere più...
    ovvio che le cause rimangono ma se elimini l'unico sintomo indesiderato...
    Costa un botto di soldi....e mica si risolve in una seduta a quanto ne so.
    cmq se fosse un problema ormonale dubito che i peli siano l'unica conseguenza.....una visita è sempre giusto farla....
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani Expert
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark Visualizza Messaggio
    Costa un botto di soldi....e mica si risolve in una seduta a quanto ne so.
    cmq se fosse un problema ormonale dubito che i peli siano l'unica conseguenza.....una visita è sempre giusto farla....
    provato laser sull'inguine ho fatto una settimana bruciata....

dolorosa, a meno che la ragazza non abbia la pelle chiarissima.......
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Citazione Originariamente Scritto da AsiaArgento86 Visualizza Messaggio
    provato laser sull'inguine ho fatto una settimana bruciata....

dolorosa, a meno che la ragazza non abbia la pelle chiarissima.......
    Oh mamma...

Comunque il laser si deve ripetere a distanza di un mese due o tre volte, per eliminare tutti i peli, lasciando man mano crescere quelli nuovi.

collenuccio non  è collegato Sani Young
    Premesso che la visita medica è comunque opportuna, più i peli sono scuri meglio il laser funziona. Occorrono più sedute perchè non tutti i peli si trovano contemporaneamente in fase "anagen" di crescita quella durante la quale il laser riesce a sterilizzarne il bulbo. Ci vogliono soldi e pazienza (tanti e tanta) ma il risultato è definitivo. Meno cara ma più lenta e dolorosa la depilazione con l'ago elettrico. Auguri.

montanaro non  è collegato Sani New
    Mi dispiace immensamente, i pli nel viso ad una donna bhè comprendo perfettamente la gravità del tuo problema, si credo che in qualche centro estetico buono vi sia la possibilità dirisolvere, ho sentito parlare di laser ed altre diavolerie, con la tecnologia così avanzata, qualcosa si trova di sicuro. Non disperare !!! Auguroni !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola.