Questa discussione dal titolo ossessione seno piccolo*piange* è all'interno del forum Consigli di bellezza; ciao a tutti girando x internet ho trovato questo forum e mi sembra molto affidabile quindi confido ...
-
ossessione seno piccolo*piange*
ciao a tutti girando x internet ho trovato questo forum e mi sembra molto affidabile quindi confido in voi in una risposta ai miei problemi
sono una ragazza di 17 anni formosa sono alta 1.70m e peso 63kg(troppo) cmq ho un seno piccolissimo x come sono formata io è sproporzionato e questo mi porta a farmi molte paranoie e a far passare le pene dell'inferno al mio ragazzo perchè quando lui vede una ragazza con un bel seno vigoroso io inizio a piangere a innervosirmi non faccio altro ogni giorno che pensare al mio piccolo seno (2^scarsetta) prendo già la pillola e faccio già quegli esercizi che mi hanno detto di fare quello con la scopa flessioni staffe e elastico ma nulla non ne posso + ormai piango quasi sempre appena mi fisso in qualcosa che riflette la mia immagine e poi quando sono sotto la doccia noto ancora di + questo mio difetto e mi metto a piangere. vi prego vi supplico aiutatemi datemi qualche consiglio che non sia la chilurgia estetica dato che non me lo posso neanche permettere non so pastigli cose omeopatiche attrezzi di sviluppo perchè io davvero non ce la faccio + rispondete numerosi baci baci
-

Originariamente Scritto da
pgoldina90 ciao a tutti girando x internet ho trovato questo forum e mi sembra molto affidabile quindi confido in voi in una risposta ai miei problemi
sono una ragazza di 17 anni formosa sono alta 1.70m e peso 63kg(troppo) cmq ho un seno piccolissimo x come sono formata io è sproporzionato e questo mi porta a farmi molte paranoie e a far passare le pene dell'inferno al mio ragazzo perchè quando lui vede una ragazza con un bel seno vigoroso io inizio a piangere a innervosirmi non faccio altro ogni giorno che pensare al mio piccolo seno (2^scarsetta) prendo già la pillola e faccio già quegli esercizi che mi hanno detto di fare quello con la scopa flessioni staffe e elastico ma nulla non ne posso + ormai piango quasi sempre appena mi fisso in qualcosa che riflette la mia immagine e poi quando sono sotto la doccia noto ancora di + questo mio difetto e mi metto a piangere. vi prego vi supplico aiutatemi datemi qualche consiglio che non sia la chilurgia estetica dato che non me lo posso neanche permettere non so pastigli cose omeopatiche attrezzi di sviluppo perchè io davvero non ce la faccio + rispondete numerosi baci baci

vi prego rispondetemi
-
Ti hanno già risposto, anzi, l'ha fatto il medico del forum in persona.
http://www.sanihelp.it/forum/medicin...il-seno-2.html
Se hai un'ossessione è quello il tuo problema, non la dimensione del seno. Hai un ragazzo a cui piaci, quindi per lui sei bella. Perché non piaci a te stessa? Impara a guardarti e ad accettarti.
-
Ciao pgoldina 90
Ciao Pgoldina,
penso che il tuo sia un falso problema, se hai un ragazzo vuol dire che ti ha scelto per quello che sei, e non credo che ci ripenserà per il tuo seno piccolo.
Le persone bisogna sceglierle per quelle che sono, non importa le misure del tuo seno, fianchi, o dei suoi muscoli, della sua altezza, l'importante che vi amate, e imparate ad accettarvi totalmente cosi' come siete.
Hai paura che ti lasci per le tue misure?
In questo caso non era vero amore non trovi?
Un caro saluto da psyche
www.aiutopsicologico.org
-
Che un uomo guardi un bel seno prosperoso è normale. Le donne ne sono munite proprio come elemento di richiamo. Ciò non vuol dire, peraltro, che non possano piacere anche le donne che hanno un seno bonsai. L'unica cosa che è loro richiesta è di avere pazienza. In ogni caso, ci sarà sempre in giro per strada qualche donna attraente che attirerà lo sguardo dell'uomo che si è scelto. Per il seno o per le gambe, per il sedere o per i tacchi, per gli occhi o per labbra, poco importa. C'est la vie!
-
hai ragione ma...

psyche Ciao Pgoldina,
penso che il tuo sia un falso problema, se hai un ragazzo vuol dire che ti ha scelto per quello che sei, e non credo che ci ripenserà per il tuo seno piccolo.
Le persone bisogna sceglierle per quelle che sono, non importa le misure del tuo seno, fianchi, o dei suoi muscoli, della sua altezza, l'importante che vi amate, e imparate ad accettarvi totalmente cosi' come siete.
Un caro saluto da psyche
www.aiutopsicologico.org quello che provo non è solo x il fatto del mio lui è perchè mi sento poco femminile!
-

pgoldina90 quello che provo non è solo x il fatto del mio lui è perchè mi sento poco femminile!
E' solo per il seno?
Guarda una qualunque modella, per lo più non ce l'hanno.
Carla Bruni, per esempio.
Sigurney Weaver. In certi film è molto sexy.
Se ti senti poco femminile, non vuol dire che tu lo sia.
-
Non vorrei essere pignolo ma 63kg per 1,70m secondo i test IMC su internet (ne ho provati più di uno) è considerato normopeso...
P.S: a me i seni grossi non piacciono e trovo alcune seconde molto sexy...
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
voglio dimagrire

Vict85 Non vorrei essere pignolo ma 63kg per 1,70m secondo i test IMC su internet (ne ho provati più di uno) è considerato normopeso...
P.S: a me i seni grossi non piacciono e trovo alcune seconde molto sexy...
se solo si potesse togliere il grasso da **** pancia e cosce e metterle nel seno sarei la persona + felice di questo mondo
-

pgoldina90 se solo si potesse togliere il grasso da **** pancia e cosce e metterle nel seno sarei la persona + felice di questo mondo
Eheheh... Non sei l'unica! 
Però la tua felicità non può dipendere da dove è localizzato il tuo grasso corporeo.
-
ciao pgoldina, impara ad essere orgogliosa del tuo piccolo seno! dove sta scritto che sono belle le maggiorate? pensa agli anni Sessanta... allora più eri piatta e più ti indoravano!! anche io sono piatta, anzi piattissima... ma non vale proprio la pena di rovinarsi la vita per cose simili! oltretutto hai pure un ragazzo e questa cosa dovrebbe rassicurarti sul fatto che non sono le taglie a fare la persona!!
-

psyche Ciao Pgoldina,
Un caro saluto da psyche
www.aiutopsicologico.org Concordo perfettamente con te
-
Ciao goldina... sono d'accordo con gli altri sul fatto che un seno piccolo non è affatto segno di non femminilità, però forse ti ci vuole un po' di tempo per rendertene conto.
Visto che la vivi così male, ti posso dire che una qualche azione di rassodamento/riempimento la ha l'olio di borragine. Si trova sia in farmacia che in erboristeria e non costa tanto, 30 capsule costano sui 7 o 8 €, puoi sia assumerle per via orale, sia bucarle e spalmare l'olio sulla zona.
Spero che tu riesca pian piano a superare questo complesso, ma nel frattempo puoi provare.
-
Scusate un attimo:
di la, su sesso e dintorni, disquisizioni di pagine sui regali augelli maschili e a sta ragazzina (chi non ha avuto complessi a 17 anni e pure dopo?) la bolliamo di rosso?
A chi è mai fregato se il nostro moroso apprezza lo stesso la nostra ciccia, la nostra cellulite, le nostre tette pendule? Se ad una danno fastidio danno fastidio punto!
Mi dispiace bimba, che io sappia a parte la chirugia non c'è nulla.Una mia amica dermatologa che si occupa anche di medicina estetica mi disse l'anno scorso che doveva uscire qualcosa per aumentare il seno di non chirurgico ma cmq medico. Non so altro ma puoi sempre informarti anche se credo tu sia cmq troppo giovane per queste cose....
-

lucciolexlanterne Scusate un attimo:
di la, su sesso e dintorni, disquisizioni di pagine sui regali augelli maschili e a sta ragazzina (chi non ha avuto complessi a 17 anni e pure dopo?) la bolliamo di rosso?
E infatti sono d'accordo. Bella zia.
-
raga grazie dei consigli

Rile E infatti sono d'accordo. Bella zia.

se nn ci foste voi con i consigli e le paternali psicologiche nn so come farei!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum